UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
ci sono riuscito a giocare, non sembra malaccio , certo ci si aspettava di più dopo l'attesa... le meccaniche di gioco le ho trovate un po incasinate, specialmente alla guida..
 
non so se già qualcuno l'ha notato, ma per risolvere i vari cali di fps e impuntamenti vari basta modificare una stringa del codice di gioco, io così facendo ho ottenuto BEN 20 FPS in più e i cali sono diminuiti parecchio, e nonostante il mio pc sia fuori dai minimi per la ram, riesco a giocare molto meglio ora ^^
ok vi spiego: andate in C-> utenti -> utente -> documenti -> my games -> watch dogs e aprite il file col blocco note. Cercate " DeferredFxQuality=’console’ " e al posto di console scrivete "pc" (senza virgolette e mantenendo le apostrofo). Ditemi se vi è stato utile, per me è stato una manna dal cielo :D
 
non so se già qualcuno l'ha notato, ma per risolvere i vari cali di fps e impuntamenti vari basta modificare una stringa del codice di gioco, io così facendo ho ottenuto BEN 20 FPS in più e i cali sono diminuiti parecchio, e nonostante il mio pc sia fuori dai minimi per la ram, riesco a giocare molto meglio ora ^^
ok vi spiego: andate in C-> utenti -> utente -> documenti -> my games -> watch dogs e aprite il file col blocco note. Cercate " DeferredFxQuality=’console’ " e al posto di console scrivete "pc" (senza virgolette e mantenendo le apostrofo). Ditemi se vi è stato utile, per me è stato una manna dal cielo :D


esattamente gli stessi fps.

comunque guardando in quel file, la dicitura pc corrisponde all'impostazione ultra, mentre console corrisponde and high
 
PROBABILMENTE HO TROVATO LA CAUSA DELLO STUTTERING


provate a portare le ombre da ultra ad alto, poi ditemi ;)




ora gioco con la mia 670 2gb, tutto su ultra, texture comprese, ombre e riflessi su alto.

tengo i 30 fps con il vsync e non scende MAI
 
Ultima modifica:
Raga dopo una lungo ed estenuante calvario sono riuscito a scaricarlo, ma i problemi non finiscono qui..magari finissero qui..ho impostato tutto su ultra, hbao alto + e Mssa x2 per vedere all'inizio come si comportava per poter poi abbassare fin ad avete un frame stabile ma il gioco crasha nel menu...come mai? Le specifiche potete verderle vicino la foto profilo
Aiutatemiii
EDIT:Inutile anche se imposto Alto senza filtri o basso..qualsiasi impostazione... mi crasha con il solito ha "smesso di funzionare" ed una volta mi ha generato questo errore http://imageshack.com/a/img834/5907/i9yf.png
Non so cosa fare..assurdo
 
Ultima modifica:
Potete tradurre la guida?:)
Traduco solo il punto due, per gli altri Google translate!
- Clic su start, tasto destro su "computer" ed entrare nelle proprietà
- Click su "impostazioni di sistema avanzate"
- Nella finestra che si apre entrare in "avanzate"
- Nella sezione "prestazioni" cliccare su "impostazioni"
- Nella finestra che si apre entrare in "avanzate"
- Nella "pianificazione processore" mettere la spunta a "Programmi"
- Cliccare sulle impostazioni della memoria virtuale
- Togliere la spunta a "Gestisci automaticamente dimensioni file di paging per tutte le unità"
- Cliccare su C: nel menù delle periferiche appena sotto
- Spuntare l'opzione "dimensioni personalizzate"
- Impostare un valore di 7000 MB sia di dimensioni iniziali che massime.
- Cliccare su "applica", riavviare il computer e lanciare il gioco come amministratore

Su Metro Last Light mi ha salvato la vita, mai più avuto cali di FPS invalidanti. Se non dovesse funzionare anche con WD almeno avete una buona soluzione per i problemi con Metro, soprattutto per i possessori di schede AMD!

Ecco, magari provatelo assieme alle altre soluzioni citate dagli altri utenti..
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top