Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il download segna 100%, ma segnala che mancano tipo 3.400.000 ore. E' capitato a qualcuno?
si a tanti, problema di server, devi disconnetterti da uplay e poi rientrare... ma il problema appunto è "rientrare"Il download segna 100%, ma segnala che mancano tipo 3.400.000 ore. E' capitato a qualcuno?
non so se già qualcuno l'ha notato, ma per risolvere i vari cali di fps e impuntamenti vari basta modificare una stringa del codice di gioco, io così facendo ho ottenuto BEN 20 FPS in più e i cali sono diminuiti parecchio, e nonostante il mio pc sia fuori dai minimi per la ram, riesco a giocare molto meglio ora ^^
ok vi spiego: andate in C-> utenti -> utente -> documenti -> my games -> watch dogs e aprite il file col blocco note. Cercate " DeferredFxQuality=’console’ " e al posto di console scrivete "pc" (senza virgolette e mantenendo le apostrofo). Ditemi se vi è stato utile, per me è stato una manna dal cielo :D
esattamente gli stessi fps.
comunque guardando in quel file, la dicitura pc corrisponde all'impostazione ultra, mentre console corrisponde and high
https://www.youtube.com/watch?v=GsqNjTrcpK4
Questo tizio ha una 770 da 2gb, non ha shuttering!!!
Almeno a guardare da fraps in alto a sinistra.
Traduco solo il punto due, per gli altri Google translate!Potete tradurre la guida?:)
qualcuno ha provato watch dogs su fx 8320/8350 per poter dire come va ?
attendo risposte .. grazie :)