T
Tekgus
Ospite
Le copie pirata di Watch Dogs sui siti di torrent includono un malware che mina Bitcoin | PC | GAMEmag
cose sta cosa? io lho presa da la cosa faccio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cose sta cosa? io lho presa da la cosa faccio?
Spero che per "maniera alternativa" tu NON stia dicendo copia ISO Craccata da SKIDROW, perché contiene un paio di "back door" che scrocca la tua CPU pe far minare bit coin ad un pincopallino che si diverte così!!! :ragno:
ciao ragazzi, ho scaricato il gioco in maniera alternativa per provarlo, dato che leggendo in rete in ottimizzazione ubisoft ci sbalordisce sempre di più, vabbe tralasciando ciò ho un problema, non sento il parlato durante il gioco ma solo i vari effetti audio. un santo che puo aiutarmi c'è??
grazie in anticipo
:D Mah io ho seguito il punto 2 e le cose sono migliorate sensibilmente, non ho avuto più alcun calo invalidante di FPS. Ovviamente su Catalyst non ho settato l'antialiasing al massimo ma definito dall'applicazione, a sua volta maxata dal primo all'ultimo parametro e giocato ad ottima fluidità! Ma provate tutti i punti della guida a sto punto!L'ssaa di metro a 8 campioni uccide anche uno sli di titan, questa non è una guida ma divina provvidenza a sto punto.
Leggerò appena rientro, te che ne sai già cosa consiglieresti?
Si è c'è pure una back door per la corrente elettrica,e per la spesa che c'è nel frigo...
Non è iso, si avvia senza l'installazione
si ma sul programma ge force non mi trova il gioco....
download arrivato al 100% poi si ferma dice che mancano 5347h ....mah
liberissimo/i di NON credere ma appena posso vi posto i processi nella Task manager del PC. Per isolarli basta disistallare il gioco in modalita' provvisoria.....scusate se mi sono permesso di allertare un utente!!! :patpat:
Ma non è che non ti voglio credere,sto giocando proprio la versione in questione e il processo winlogin non c'è... è l'uitlizzo cpu sta al 2% ;)
Ma non è che non ti voglio credere,sto giocando proprio la versione in questione e il processo winlogin non c'è... è l'uitlizzo cpu sta al 2% ;)
:D Mah io ho seguito il punto 2 e le cose sono migliorate sensibilmente, non ho avuto più alcun calo invalidante di FPS. Ovviamente su Catalyst non ho settato l'antialiasing al massimo ma definito dall'applicazione, a sua volta maxata dal primo all'ultimo parametro e giocato ad ottima fluidità! Ma provate tutti i punti della guida a sto punto!
Ps: si parla di Metro Last light, non di WD