UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Spero che per "maniera alternativa" tu NON stia dicendo copia ISO Craccata da SKIDROW, perché contiene un paio di "back door" che scrocca la tua CPU pe far minare bit coin ad un pincopallino che si diverte così!!! :ragno:

Si è c'è pure una back door per la corrente elettrica,e per la spesa che c'è nel frigo...
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi, ho scaricato il gioco in maniera alternativa per provarlo, dato che leggendo in rete in ottimizzazione ubisoft ci sbalordisce sempre di più, vabbe tralasciando ciò ho un problema, non sento il parlato durante il gioco ma solo i vari effetti audio. un santo che puo aiutarmi c'è??

grazie in anticipo


Prova a mettere la conversione ita
 
lo' provata su un mio PC muletto dell'ufficio (sono tec.informatico) effettivamente attiva un paio di processi sospetti come "winlogin.exe" e "itc.exe" (quest'ultimo è un noto sito per farmare BTC), NON confondere winlogin.exe con WINLOGON.exe!! sono due cose diverse!!!

I prcessi mi hanno registrato un utilizzo della CPU pari al 30% solo per qui processi in HIDE.....qualcuno si è voluto divertire e rimanere nel "tema del gioco in questione"
 
L'ssaa di metro a 8 campioni uccide anche uno sli di titan, questa non è una guida ma divina provvidenza a sto punto.
Leggerò appena rientro, te che ne sai già cosa consiglieresti?
:D Mah io ho seguito il punto 2 e le cose sono migliorate sensibilmente, non ho avuto più alcun calo invalidante di FPS. Ovviamente su Catalyst non ho settato l'antialiasing al massimo ma definito dall'applicazione, a sua volta maxata dal primo all'ultimo parametro e giocato ad ottima fluidità! Ma provate tutti i punti della guida a sto punto!

Ps: si parla di Metro Last light, non di WD
 
Ultima modifica:
Si è c'è pure una back door per la corrente elettrica,e per la spesa che c'è nel frigo...

liberissimo/i di NON credere ma appena posso vi posto i processi nella Task manager del PC. Per isolarli basta disistallare il gioco in modalita' provvisoria.....scusate se mi sono permesso di allertare un utente!!! :patpat:

- - - Updated - - -

Non è iso, si avvia senza l'installazione

Ci mancherebbe......se era ISO non era possibie programmare la back door con il re-diect script to----->IP scusate la terminologia tecnica!!!

- - - Updated - - -

si ma sul programma ge force non mi trova il gioco....

Non era ancora prontala configurazione.....sarà' disponibile a breve.....solito corri corri dell'ultimo minuto dalle case di intrattenimento videoludico e software!!

- - - Updated - - -

download arrivato al 100% poi si ferma dice che mancano 5347h ....mah

Stessa cosa io....lò scritto in un tread precedente.....per far completare il download basta che lo metti in pausa e lo fai ripartire. Il problema è dopo che NON ti fa' giocare!!!! :cav:
 
Ultima modifica da un moderatore:
liberissimo/i di NON credere ma appena posso vi posto i processi nella Task manager del PC. Per isolarli basta disistallare il gioco in modalita' provvisoria.....scusate se mi sono permesso di allertare un utente!!! :patpat:

Ma non è che non ti voglio credere,sto giocando proprio la versione in questione e il processo winlogin non c'è... è l'uitlizzo cpu sta al 2% ;)
 
Ma non è che non ti voglio credere,sto giocando proprio la versione in questione e il processo winlogin non c'è... è l'uitlizzo cpu sta al 2% ;)

Pure io ho quella versione per adesso nessun problema, processi anomali o uso della cpu stranno.

Ma ho letto in giro di persone che si lamentavano di molti problemi/virus e altro.
 
:D Mah io ho seguito il punto 2 e le cose sono migliorate sensibilmente, non ho avuto più alcun calo invalidante di FPS. Ovviamente su Catalyst non ho settato l'antialiasing al massimo ma definito dall'applicazione, a sua volta maxata dal primo all'ultimo parametro e giocato ad ottima fluidità! Ma provate tutti i punti della guida a sto punto!

Ps: si parla di Metro Last light, non di WD

Potete tradurre la guida?:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top