UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
raga io con una gtx 770 gioco con dettagli in alto tutte le impo video in altro tranne acqua ultra occlusione ambientale MHBO e antialising SMAA e sto sui 60 fps non fissi con qualche calo a 55-50
è normale?

Si, hai aggiornato i driver nvidia? Se hai geforce experience potrebbe ottimizzarti il gioco impostando impostazioni grafiche che esso ti consiglia
 
Ragazzi ma solo a me non si connette più nè Uplay, nel il sito di Uplay, ne il sito della Ubisoft nè Nvidia Geforce experience e tutto il resto invece che si connette a internet funziona??? :grat:
 
ma come fa un gioco con una grafica pessima, movimenti dei personaggi che ricordano il primo unreal, un unica mossa di uccisione furtiva, fisica 0, ambientazioni simili, a consumare più di 2 gb di vram?

E' tutto un complotto per farti comprare nuove schede video
 
ciao ragazzi, ho scaricato il gioco in maniera alternativa per provarlo, dato che leggendo in rete in ottimizzazione ubisoft ci sbalordisce sempre di più, vabbe tralasciando ciò ho un problema, non sento il parlato durante il gioco ma solo i vari effetti audio. un santo che puo aiutarmi c'è??

grazie in anticipo
 
ciao ragazzi, ho scaricato il gioco in maniera alternativa per provarlo, dato che leggendo in rete in ottimizzazione ubisoft ci sbalordisce sempre di più, vabbe tralasciando ciò ho un problema, non sento il parlato durante il gioco ma solo i vari effetti audio. un santo che puo aiutarmi c'è??

grazie in anticipo

Si , game stop o uplay.
 
Vogliamo fare un tentativo che non costa nulla? Quando ho giocato la prima volta al meraviglioso, splendido, fantastico mattone di Metro Last Light avevo gravissimi cali di FPS immotivati data la mia configurazione hardware che ci stava dentro largamente..Mi arrivava in certi momenti a 6 FPS che non cambiavano di una virgola anche con i settaggi al minimo! Con la guida che linko, soprattutto seguendo il punto secondo, ho risolto tutto magnificamente! Perchè non provare anche con WD?
[SOLVED] Metro Last Light : Stuttering Fix. :: Metro: Last Light Discusiones generales
 
Vogliamo fare un tentativo che non costa nulla? Quando ho giocato la prima volta al meraviglioso, splendido, fantastico mattone di Metro Last Light avevo gravissimi cali di FPS immotivati data la mia configurazione hardware che ci stava dentro largamente..Mi arrivava in certi momenti a 6 FPS che non cambiavano di una virgola anche con i settaggi al minimo! Con la guida che linko, soprattutto seguendo il punto secondo, ho risolto tutto magnificamente! Perchè non provare anche con WD?
[SOLVED] Metro Last Light : Stuttering Fix. :: Metro: Last Light Discusiones generales
Si ma a me metro va sa dio se non uso l,ssaa
Il problema di wd è la fame di vram
 
ciao ragazzi, ho scaricato il gioco in maniera alternativa per provarlo, dato che leggendo in rete in ottimizzazione ubisoft ci sbalordisce sempre di più, vabbe tralasciando ciò ho un problema, non sento il parlato durante il gioco ma solo i vari effetti audio. un santo che puo aiutarmi c'è??

grazie in anticipo

Spero che per "maniera alternativa" tu NON stia dicendo copia ISO Craccata da SKIDROW, perché contiene un paio di "back door" che scrocca la tua CPU pe far minare bit coin ad un pincopallino che si diverte così!!! :ragno:
 
Con l'SSAA al massimo e la guida mi gira da Dio ugualmente! E se qualche settaggio migliorasse un pochino le cose? Perchè non provare? Almeno si scartano varie possibili ipotesi!

L'ssaa di metro a 8 campioni uccide anche uno sli di titan, questa non è una guida ma divina provvidenza a sto punto.
Leggerò appena rientro, te che ne sai già cosa consiglieresti?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top