Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per questo gioco mal ottimizzato? ... tieniti le tue belle Gtx 780Scambio SLI di GTX 780 con GTX Titan o Titan Black! :D
Scambio SLI di GTX 780 con GTX Titan o Titan Black! :D
se smembri una l'hai già piazzata :asd:
se smembri una l'hai già piazzata :asd:
Sei un trolloso.....Scambio solo e con differenza a mio favore ovviamente... voglio almeno una titan +200€ per UNA 780 :D
:shocked: ... le venderai molto in fretta :look:Scambio solo e con differenza a mio favore ovviamente... voglio almeno una titan +200€ per UNA 780 :D
Molti geni consigliavano schede da 3gb perché sono il massimo e bastano 3gb (gtx780) :lol: Purtroppo ce chi ci casca e sostiene che 6gb sono inutili. Ecco i risultati, ormai saranno già 3 o 4 giochi che superano i 3gb di v-ram. (thief per esempio). 2 gtx 780 per poi essere troppo potenti con poca v-ram :asd:
Poi i geni che dicevano siiiii sul tuo pc andrà benissimo, si i tuoi componenti ce la fanno senza neanche sapere come e il gioco.
E vero che e mal ottimizzato, ma se si superano i 3gb di v-ram non diamo la colpa solo al gioco, vorrei ricordare che si va avanti e ci vuole sempre più v-ram. Anche fino a poco tempo fa bastava 2 gb poi 3gb e adesso ci vogliono più, semplice.
Comunque a mio avviso andrebbe comprato in offerta a 10€. La meccanica di gioco cosi come lo stile di guida sono quelle del 2012, un gioco vecchio rinnovato graficamente ma neanche la storia non e il massimo.
Non ci sto capendo nulla, faremmi meglio a darci all'ippica e smetterci di farci lucrare da sti pezzi di......Allora non ha senso prendere una 780 ti? si prende una r9 290x spedi meno e sei apposto. Sbaglio qualcosa?
Non ci sto capendo nulla, faremmi meglio a darci all'ippica e smetterci di farci lucrare da sti pezzi di......Allora non ha senso prendere una 780 ti? si prende una r9 290x spedi meno e sei apposto. Sbaglio qualcosa?
Come ho già detto prima, il v-ram viene usato diversamente da AMD e NvidiaAllora non ha senso prendere una 780 ti? si prende una r9 290x spedi meno e sei apposto. Sbaglio qualcosa?
Allora non ha senso prendere una 780 ti? si prende una r9 290x spedi meno e sei apposto. Sbaglio qualcosa?
Come ho già detto prima, il v-ram viene usato diversamente da AMD e Nvidia
Come ho già detto prima, il v-ram viene usato diversamente da AMD e Nvidia