UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Molti geni consigliavano schede da 3gb perché sono il massimo e bastano 3gb (gtx780) :lol: Purtroppo ce chi ci casca e sostiene che 6gb sono inutili. Ecco i risultati, ormai saranno già 3 o 4 giochi che superano i 3gb di v-ram. (thief per esempio). 2 gtx 780 per poi essere troppo potenti con poca v-ram :asd:

Poi i geni che dicevano siiiii sul tuo pc andrà benissimo, si i tuoi componenti ce la fanno senza neanche sapere come e il gioco.

E vero che e mal ottimizzato, ma se si superano i 3gb di v-ram non diamo la colpa solo al gioco, vorrei ricordare che si va avanti e ci vuole sempre più v-ram. Anche fino a poco tempo fa bastava 2 gb poi 3gb e adesso ci vogliono più, semplice.

Comunque a mio avviso andrebbe comprato in offerta a 10€. La meccanica di gioco cosi come lo stile di guida sono quelle del 2012, un gioco vecchio rinnovato graficamente ma neanche la storia non e il massimo.

Molti geni non possono permettersi, una titan o altro
Cmq non dirlo in modo così spietato dato che giá sto demmedda, dato che avevo tutte le possibilitá di prenderla da 4gb.
Ma purtroppo si sta verificando ciò che pregavo non si verificasse almeno per ora.
Cry
Deciso aggiorno vga, tanto de questo è l'andazzo.

Ultima modifica:
Molti geni consigliavano schede da 3gb perché sono il massimo e bastano 3gb (gtx780) :lol: Purtroppo ce chi ci casca e sostiene che 6gb sono inutili. Ecco i risultati, ormai saranno già 3 o 4 giochi che superano i 3gb di v-ram. (thief per esempio). 2 gtx 780 per poi essere troppo potenti con poca v-ram :asd:

Poi i geni che dicevano siiiii sul tuo pc andrà benissimo, si i tuoi componenti ce la fanno senza neanche sapere come e il gioco.

E vero che e mal ottimizzato, ma se si superano i 3gb di v-ram non diamo la colpa solo al gioco, vorrei ricordare che si va avanti e ci vuole sempre più v-ram. Anche fino a poco tempo fa bastava 2 gb poi 3gb e adesso ci vogliono più, semplice.

Comunque a mio avviso andrebbe comprato in offerta a 10€. La meccanica di gioco cosi come lo stile di guida sono quelle del 2012, un gioco vecchio rinnovato graficamente ma neanche la storia non e il massimo.

Allora non ha senso prendere una 780 ti? si prende una r9 290x spedi meno e sei apposto. Sbaglio qualcosa?

Allora non ha senso prendere una 780 ti? si prende una r9 290x spedi meno e sei apposto. Sbaglio qualcosa?
Non ci sto capendo nulla, faremmi meglio a darci all'ippica e smetterci di farci lucrare da sti pezzi di......

- - - Updated - - -

Non ci sto capendo nulla, faremmi meglio a darci all'ippica e smetterci di farci lucrare da sti pezzi di......

Se uno vuole maxare sempre tutto per forza. Meglio ancora aspettare i modelli con piu v-ram. Non e solo questione di potenza, ma di v-ram.

Non per niente la titan costa di più nonostante vada meno come performance pure di una gtx780 ti.

- - - Updated - - -

Come ho già detto prima, il v-ram viene usato diversamente da AMD e Nvidia

Si ma ultimamente in entrambi i casi si superano ormai i 3gb di v-ram tutto.

Come ho già detto prima, il v-ram viene usato diversamente da AMD e Nvidia

Si ma dovrebbero programmare meglio, thief lo reputo peggio anche li ho shuttering ma meno, ma come fa un gioco con una grafica pessima, movimenti dei personaggi che ricordano il primo unreal, un unica mossa di uccisione furtiva, fisica 0, ambientazioni simili, a consumare più di 2 gb di vram?
Crysis3 è un miracolo di ingegnieria del sofware alla luce di queste considerazioni

Io che con una HD 6870 e un i5 3570K vado a scatti con tutto al minimo in FullHD e SMAA attivato cosa dovrei dire? :asd:
Il bello e' che se metto in pausa e levo va pure fluido :grat: tanto per dire come e' ottimizzato il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro