UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
io ho una AMD e ho molti problemi di Shuttering. Se nelle opzioni provo ad attivare il V-Sync (o come lo chiama) il gioco crasha.
Stasera provo a forzare da pannelo AMD Catalyst e vedere se migliora..
 
per poter aver due differenti tipi di salvataggio secondo voi potrei installare il gioco per la seconda volta in un altra cartella e farlo partire da questa cartella?
 
Anche a me è bloccato al 91% è c'è scritto si è verificato un problema di connessione, ripristineremo il prima possibile. Sapete con certezza se chiudendo e riaprendo uplay il download riparte da dove era rimasto?
 
raga io con una gtx 770 gioco con dettagli in alto tutte le impo video in altro tranne acqua ultra occlusione ambientale MHBO e antialising SMAA e sto sui 60 fps non fissi con qualche calo a 55-50
è normale?
 
Secondo voi alla luce del consumo di vram odierno.
Conviene andare di upgrade?
Se la via intrapresa e questa....
Intendi se conviene passare da 2gb a 3gb o più?
Se intendi questo dipende a che risoluzione giochi:sisi:
WD credo sia l'unico che occupi così tanta memoria in full hd,quindi non ha senso...
 
È inutile ci ho provato 3532 volte ma ora invece di migliorare sono peggiorate..Non si apre proprio più Uplay...comunque si riparte da dov'era rimasto
Anche a me è bloccato al 91% è c'è scritto si è verificato un problema di connessione, ripristineremo il prima possibile. Sapete con certezza se chiudendo e riaprendo uplay il download riparte da dove era rimasto?
 
Ultima modifica:
Intendi se conviene passare da 2gb a 3gb o più?
Se intendi questo dipende a che risoluzione giochi:sisi:
WD credo sia l'unico che occupi così tanta memoria in full hd,quindi non ha senso...
Cominciavo a pensare ad una r9 290x, ha un quantitativo di VRAM rasserenante e costa la metà della 780ti.
Vendendo La mia dovrei aggiungere un paio di centinaia di euro ad occhio e Croce.
 
Cominciavo a pensare ad una r9 290x, ha un quantitativo di VRAM rasserenante e costa la metà della 780ti.
Vendendo La mia dovrei aggiungere un paio di centinaia di euro ad occhio e Croce.
lascia stare, non vedo perchè cambiare scheda video per il problema con un gioco mal ottimizzato e per di più di livello mediocre (se non basso e deludente) poi non riesco a capire come faccia a superare i 2 GB di vram, dato che giusto crysis 2 con maldo arrivava a 2,2 e effettivamente era una goduria a vedersi, questo no
 
Cominciavo a pensare ad una r9 290x, ha un quantitativo di VRAM rasserenante e costa la metà della 780ti.
Vendendo La mia dovrei aggiungere un paio di centinaia di euro ad occhio e Croce.
L' AMD sfrutta il Vram in maniera diversa rispetto a Nvidia ... e poi se cambi solo per questo gioco non concluderesti nulla,anche perchè WD "dovrebbe essere ottimizzato" per Nvidia
 
è UNO SCHIFO.....uno ha uno sli di 780 ti e non lo può sfruttare....devo disabilitare lo sli per avere meno fasti e cali di fsp e in più con una sigola vga da 600 e passa euro non gira ad ultra perchè il gioco è mal ottimizzato...ma andate al diavolo...io per gicare con sli disabilitato e texture alte e filtri mssa4x/ txxa2x/4 a soli 55 60 fps...è da skifo sta cosa anche con gli ultimi driver nvida
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top