json_encode
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 39
Questi problemi protebbero risolversi attraverso una path da parte di ubisoft?
E chi lo sa dire!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questi problemi protebbero risolversi attraverso una path da parte di ubisoft?
Mi spiace deluderti ma sono un uomo :patpat:Eh se tu fossi una donnapotrei anche essere contento di questo fatto...
Per il resto, non mi racconti nulla di nuovo, per ogni nuovo gioco viene pompato un hype spaventoso, appunto per spingere la gente a comperarlo prima di averlo visto, perchè dopo, come hai potuto sperimentare, non lo si compera più...
E' una storia tristemente nota !
Ma l'importanza è non cascarci !
Eh, io dovrei fare lo stesso, ma dato che ho una AMD sarà diverso :asd:
Mi spiace deluderti ma sono un uomo :patpat:
Mi hai fatto realmente risparmiare 35 euro,grazie tante :thanks:
Tanto per curiosità ... ma la copia di gioco per la PS4 soffre anche di cali di frame?
Mi spiace deluderti ma sono un uomo :patpat:
Mi hai fatto realmente risparmiare 35 euro,grazie tante :thanks:
Tanto per curiosità ... ma la copia di gioco per la PS4 soffre anche di cali di frame?
A detta di un consolaro : no.
Il fatto è il seguente, pur volendo aggiornare per sparare le texture su ultra che sono ciò che si distingue dalla versione ps4, come ci si muove?
Prendi una 780/780ti e te lo becchi in quel posto lo stesso dato pare che superi i 3gb di vram, allora dovresti prendere una 770 con 4gb di vram, cioè è un paradosso, ma che vga ci vuole per far girare sto gioco senza balbuzie?
Torno a giocare a Crysis 3:sisi:
La cosa strana è che monitorando con precisionX ho lo stesso consumo di vram sia con texture alte che con ultra, intorno ai 1999/2010, non ho mai sforato i 2048, ma allora perchè fa shuttering?
Secondo me centra poco anche la vram.
raga ho appena scoperto che sto gioco non supporta il multisalvataggio...ce ma è possibile una cosa del genere??