UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Eh se tu fossi una donnapotrei anche essere contento di questo fatto...

Per il resto, non mi racconti nulla di nuovo, per ogni nuovo gioco viene pompato un hype spaventoso, appunto per spingere la gente a comperarlo prima di averlo visto, perchè dopo, come hai potuto sperimentare, non lo si compera più...
E' una storia tristemente nota !
Ma l'importanza è non cascarci !
Mi spiace deluderti ma sono un uomo :patpat:
Mi hai fatto realmente risparmiare 35 euro,grazie tante :thanks:


Tanto per curiosità ... ma la copia di gioco per la PS4 soffre anche di cali di frame?
 
Ultima modifica:
Eh, io dovrei fare lo stesso, ma dato che ho una AMD sarà diverso :asd:

Per amd c'è mantle !

- - - Updated - - -

Mi spiace deluderti ma sono un uomo :patpat:
Mi hai fatto realmente risparmiare 35 euro,grazie tante :thanks:


Tanto per curiosità ... ma la copia di gioco per la PS4 soffre anche di cali di frame?

Felice di esserti stato utile...

Ma purtroppo io non so neanche come sia fatta una ps4 !
 
Ok chiedo venia, ho parlato presto e sopratutto a vanvera, i nuovi driver non migliorano una cippa, sono io che ci sono cascato, ieri provavo il gioco con texture ad ultra e non me ne ero accorto di ciò che dicevano gli altri per quanto riguardava il quantitativo di vram, ebbene si non shutterava perchè in questo momento avevo le texture su alto, oddio shutterava meno.
La cosa strana è che monitorando con precisionX ho lo stesso consumo di vram sia con texture alte che con ultra, intorno ai 1999/2010, non ho mai sforato i 2048, ma allora perchè fa shuttering?
Secondo me centra poco anche la vram.
 
IL download si è fermato al 94% :muro: Madonna io non ho tempo da perdere uplay di M****

Se devo riniziare il download da capo spacco tutto oggi..a voi funziona?
 
Mi spiace deluderti ma sono un uomo :patpat:
Mi hai fatto realmente risparmiare 35 euro,grazie tante :thanks:


Tanto per curiosità ... ma la copia di gioco per la PS4 soffre anche di cali di frame?

A detta di un consolaro : no.
Il fatto è il seguente, pur volendo aggiornare per sparare le texture su ultra che sono ciò che si distingue dalla versione ps4, come ci si muove?
Prendi una 780/780ti e te lo becchi in quel posto lo stesso dato pare che superi i 3gb di vram, allora dovresti prendere una 770 con 4gb di vram, cioè è un paradosso, ma che vga ci vuole per far girare sto gioco senza balbuzie?

Torno a giocare a Crysis 3:sisi:
 
A detta di un consolaro : no.
Il fatto è il seguente, pur volendo aggiornare per sparare le texture su ultra che sono ciò che si distingue dalla versione ps4, come ci si muove?
Prendi una 780/780ti e te lo becchi in quel posto lo stesso dato pare che superi i 3gb di vram, allora dovresti prendere una 770 con 4gb di vram, cioè è un paradosso, ma che vga ci vuole per far girare sto gioco senza balbuzie?

Torno a giocare a Crysis 3:sisi:

Una cosa al giorno d'oggi sconosciuta...
In una parola OTTIMIZZAZIONE nella gestione delle risorse hardware !
 
scusate ma gli slot di salvataggio dove sono??? io e mio fratello dovremmo giocare contemporaneamente e servono almeno due slot di salvatggio
 
La cosa strana è che monitorando con precisionX ho lo stesso consumo di vram sia con texture alte che con ultra, intorno ai 1999/2010, non ho mai sforato i 2048, ma allora perchè fa shuttering?
Secondo me centra poco anche la vram.

Non vedi un consumo maggiore di vram, perchè oltre quel tot effettivamente disponibile non può andare, l'unica cosa che può segnalarti è che stai completamente saturando la vram sulla tua scheda video quando i valori sono tra i 2010 e i 2048
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top