UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
È sii black flag come grafica e texture è mooolto meglio.
Aspettiamo di vedere una patch

- - - Updated - - -

Su ps4 invece come è?

ma che poi ho visto che le luci e le ombre sono fatte molto bene. Ma poi ti metti davanti ai fari della macchina ed è come se non ci fossero...

- - - Updated - - -

ah e un altra cosa... cioè a prescindere del tipo di antialiasing che si mette, quando ci sono i popup per l'hacking, per vedere i nomi delle persone o per cambiare arma, il rettangolo nero e anche la roba all'interno, viene fuori sempre con aliasing....

Si è vero sto gioco sembra che lo abbiano trascurato sotto certi aspetti. Ma secondo voi esce oggi la patch?

Sisi sapevo di questa cosa..in ogni caso lo prenderò come appena uscirà! :)
il pre order di project cars è finito 1 annetto fa, adesso quando esce mettono direttamente la versione completa :)

@
json_encode
titoli ubisoft che escono anche per console = giochi casual gamers, spero non facciano una porcata come questa con tom clancy che purtroppo mi sa che non si discosterà molto.... (non so perchè ma mi ha ingrandito i caratteri...)

Vergognoso davvero.
vero...io ste politiche totalitare non le condivido....AMD ha anche i suoi partner ma i giochi sono godibili lo stesso anche con vga Nvidia...questa invece mi sa tanto di "discriminazione" di piattaforma.....perchè non si parla di vga più potenti....la 270x va come la 760,la280x come la 770 e la 290 come la 780...quindi questa è proprio un "discriminazione" di piattaforma su cui dovrebbe girare....kmq sto vedendo che le recensioni non parlano di sti problemi che affliggono la versione pc...strano che qui la maggior parte si lamenti...

anchio ho 2gn basta che metti le texture a alto e non a ultra

Macchè, forceware 337.88 scaricati, risultati?
Shuttering quasi completamente sparito, tutto si riduce a qualche millisecondo di perdita di frame ogni tanto, ma dura talmente poco che solo tramite fraps o simili te ne accorgi, ho impostato tutto su medio e succede la stessa cosa, non è un problema hardware ma di ottimizzazione, ho notato che quando fa i microshuttering corrispoonde a swapping su ssd, comunque posso dire che lo shuttering è sparito.

Sono felice come una pasqua, grazie nvidia.

Fotogrammi massimi 50, minimi 35/36, tutto ultra e txaa x2 o smaa x 2

Macchè, forceware 337.88 scaricati, risultati?
Shuttering quasi completamente sparito, tutto si riduce a qualche millisecondo di perdita di frame ogni tanto, ma dura talmente poco che solo tramite fraps o simili te ne accorgi, ho impostato tutto su medio e succede la stessa cosa, non è un problema hardware ma di ottimizzazione, ho notato che quando fa i microshuttering corrispoonde a swapping su ssd, comunque posso dire che lo shuttering è sparito.

Sono felice come una pasqua, grazie nvidia.

Fotogrammi massimi 50, minimi 35/36, tutto ultra e txaa x2 o smaa x 2
i driver nvidia non deludono ^^ personalmente preferisco txaa , con l' smaa mi sembra di giocare ad una console

Ragazzi, oggi finalmente è uscito Watch Dogs, qualcuno di voi lo ha provato? Vorrei prenderlo, ma devo sapere la vostra esperienza di gioco a livello fps ecc, possiedo un i5-4670 e una gtx 770 da 2gb, come lo giro il gioco?

Ragazzi, oggi finalmente è uscito Watch Dogs, qualcuno di voi lo ha provato? Vorrei prenderlo, ma devo sapere la vostra esperienza di gioco a livello fps ecc, possiedo un i5-4670 e una gtx 770 da 2gb, come lo giro il gioco?

Lo giri come ho scritto io in tutti i miei post, bene ma non troppo e con qualche problemino ma non esageratamente, ma anche chi ha una 780ti si lamente, quindi.....

Si comunque gira senza troppi broblemi anche grazie ai driver nvidia.

- - - Updated - - -

Lo giri come ho scritto io in tutti i miei post, bene ma non troppo e con qualche problemino ma non esageratamente, ma anche chi ha una 780ti si lamente, quindi.....

@black1995 , anche io preferisco il txaa, era solo per dover di cronaca, poi voglio ribadire che non ho letto da nessuna parte la storia dei 3gb per le texture su ultra, nemmeno nel menù impostazioni grafiche di gioco e nemmeno sulla custodia dato che ho la versione boxxata pre dey one, solo quando porto i filtri msaax4 mi dice vram 2gb ma 2gb non 4 o 3..
Forse vale per amd, inizio ad amare nvidia.

Questi problemi protebbero risolversi attraverso una path da parte di ubisoft?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro