black1995
Utente Èlite
- Reazioni
- 180
- Punteggio
- 100
concordo su tutto, una delusione e fortunatamente io l' ho voluto prima provare e poi nel caso comprare... non ti aspettare chissà che cosa da gta5, preso su ps3 e anche quello è stato deludente confronto all' hype creatosi prima... Io con la mia config. faccio sui 60 fps, eccetto quando prendo macchine veloci che scende intorno ai 47 con un leggero stuttering che pero non da particolarmente fastidio nel mio caso....Ho giocato un paio d'ore. Posso già tirare qualche conclusione: se l'avessi provato non l'avrei preso. Per carità non è brutto ma con tutto l'hype creatosi sembrava il titolo del 2014 mentre invece trattasi di un una copia (e pure fatta male) di Gta.
Prima di tutto la grafica: assurde le richieste HW x ciò che alla fine si vede a schermo. Ancora non ho visto la pioggia ma finora mi sembra nulla di gran che...sembra tutto fittizio, solo un po' di vento che agita le foglie.
Ma dove è tutto questo caos di gente e situazioni in cui ti viene da dire:"oh, questa è vita". Giuro che mi sembra tutto statico, tanto passanti ma nient'altro...Gta 4 era indubbiamente più viva!!
L'unica cosa interessante è l'hacking , l'unica! Ma chi diavolo ha definito questo WD un gta sotto steroidi?? Questo gioco sarebbe da 7,5 che comunque non è un brutto voto ma con tutto l'hype che ha creato automaticamente scende a 7. Spero che qualche rivista (non comprata da Ubi gli dia un voto corretto, ma scommetto fioccheranno tanti 8,5/9,0) esibisca il giusto verdetto per non illudere chi lo vorrà comprare. Signori, vi ripeto,
Provatelo prima dell'acquisto. Paradossalmente mi è venuta una voglia matta di giocare gta5 su pc ora che ho provato questo (e meno male che fino a ieri pensavo "tenetevi gta tanto noi abbiamo WD", non ho mai detto s t r o n x a t a più colossale). Se domani ne avrò voglia tenterò di rigiocarlo. Anzi, spero in voi che siate appassionati di darmi il giusto pretesto per giocarlo! Spero di trovare la voglia, è un titolo che aspettavo da tempo e la delusione è grande. Mi sento deluso come quando ho scoperto che babbo natale non esiste...
Maledetti codici di attivazione: domani lo avrei cambiato per wolfstein ...ma credo lo prenderò lo stesso...l'amaro in bocca è troppo forte e ho bisogno di qualcosa di dolce.
Ps: le impo le ho modificate a dovere ma lo stuttering rimane seppur leggero ma fastidioso. Consiglio di abbassare oltre le texture, ombre e illuminazione.
Mi spiace la brutalità ma è così, questo gioco è una piccola presa in giro. Secondo me quelli di take2 si stanno sbellicando...forse attendevano questo passo falso per annunciare al più presto Gta 5 x pc?? Speriamo, domani mi prendo wolfestein deciso...
Sul fattore AMD-Nvidia, da sempre c'è questa combutta e da sempre amd ha fatto driver non eccellenti e se negli ultimi tempi è riuscita a sollevarsi buon per lei ma quello che ha criticato mi sembra sbagliato dato che mi sembra si vogliano nascondere dietro delle loro difficoltà, e comunque anche lei ha le partner con i giochi e ogni volta nvidia riesce con un aggiornamento driver a portarsi agli stessi livelli di solito