UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Ho giocato un paio d'ore. Posso già tirare qualche conclusione: se l'avessi provato non l'avrei preso. Per carità non è brutto ma con tutto l'hype creatosi sembrava il titolo del 2014 mentre invece trattasi di un una copia (e pure fatta male) di Gta.
Prima di tutto la grafica: assurde le richieste HW x ciò che alla fine si vede a schermo. Ancora non ho visto la pioggia ma finora mi sembra nulla di gran che...sembra tutto fittizio, solo un po' di vento che agita le foglie.
Ma dove è tutto questo caos di gente e situazioni in cui ti viene da dire:"oh, questa è vita". Giuro che mi sembra tutto statico, tanto passanti ma nient'altro...Gta 4 era indubbiamente più viva!!
L'unica cosa interessante è l'hacking , l'unica! Ma chi diavolo ha definito questo WD un gta sotto steroidi?? Questo gioco sarebbe da 7,5 che comunque non è un brutto voto ma con tutto l'hype che ha creato automaticamente scende a 7. Spero che qualche rivista (non comprata da Ubi gli dia un voto corretto, ma scommetto fioccheranno tanti 8,5/9,0) esibisca il giusto verdetto per non illudere chi lo vorrà comprare. Signori, vi ripeto,
Provatelo prima dell'acquisto. Paradossalmente mi è venuta una voglia matta di giocare gta5 su pc ora che ho provato questo (e meno male che fino a ieri pensavo "tenetevi gta tanto noi abbiamo WD", non ho mai detto s t r o n x a t a più colossale). Se domani ne avrò voglia tenterò di rigiocarlo. Anzi, spero in voi che siate appassionati di darmi il giusto pretesto per giocarlo! Spero di trovare la voglia, è un titolo che aspettavo da tempo e la delusione è grande. Mi sento deluso come quando ho scoperto che babbo natale non esiste...

Maledetti codici di attivazione: domani lo avrei cambiato per wolfstein ...ma credo lo prenderò lo stesso...l'amaro in bocca è troppo forte e ho bisogno di qualcosa di dolce.

Ps: le impo le ho modificate a dovere ma lo stuttering rimane seppur leggero ma fastidioso. Consiglio di abbassare oltre le texture, ombre e illuminazione.


Mi spiace la brutalità ma è così, questo gioco è una piccola presa in giro. Secondo me quelli di take2 si stanno sbellicando...forse attendevano questo passo falso per annunciare al più presto Gta 5 x pc?? Speriamo, domani mi prendo wolfestein deciso...
concordo su tutto, una delusione e fortunatamente io l' ho voluto prima provare e poi nel caso comprare... non ti aspettare chissà che cosa da gta5, preso su ps3 e anche quello è stato deludente confronto all' hype creatosi prima... Io con la mia config. faccio sui 60 fps, eccetto quando prendo macchine veloci che scende intorno ai 47 con un leggero stuttering che pero non da particolarmente fastidio nel mio caso....

Sul fattore AMD-Nvidia, da sempre c'è questa combutta e da sempre amd ha fatto driver non eccellenti e se negli ultimi tempi è riuscita a sollevarsi buon per lei ma quello che ha criticato mi sembra sbagliato dato che mi sembra si vogliano nascondere dietro delle loro difficoltà, e comunque anche lei ha le partner con i giochi e ogni volta nvidia riesce con un aggiornamento driver a portarsi agli stessi livelli di solito
 
A me ancora non c'è!!! Vabe ma dopo le parole di Kapsula mi è stato confermato di aver buttato soldi..due titoli dopo di questo comprerò in pre order per pc, project cars e gta v ..Che per me rimane capolavoro eccezionale.
Lo sto scaricando anche io....
Controlla ora. Io ho appena cominciato a scaricarlo
 
Ultima modifica:
Controllate la mail. Ci dovrebbe essere un email di ubisoft che dice "il prodotto ordinato è disponibile". Se non lo avete fatto riavviate uplay.
 
No tranquillo, anche se ottimizzato male non pentirti di aver fatto una cattiva scelta..io potevo prenderlo per ps4 ma non lo avrei mai fatto!
E allora che famo? Patch, firmware?
Praticamnte con mille euro di config devo giocare da *****?
Queste sono le occosioni nelle quali mi pento di non essere un consolaro?

- - - Updated - - -

Si funziona
Ragazzi il controller della game stop mi funziona con questo gioco in teoria no?:)
 
A me ancora non c'è!!! Vabe ma dopo le parole di Kapsula mi è stato confermato di aver buttato soldi..due titoli dopo di questo comprerò in pre order per pc, project cars e gta v ..Che per me rimane capolavoro eccezionale.
Lo sto scaricando anche io....
il pre order di project cars è finito 1 annetto fa, adesso quando esce mettono direttamente la versione completa :)

@
json_encode
titoli ubisoft che escono anche per console = giochi casual gamers, spero non facciano una porcata come questa con tom clancy che purtroppo mi sa che non si discosterà molto.... (non so perchè ma mi ha ingrandito i caratteri...)
 
Si ma patch, stamani al game stop un utente ps4 mi diceva che aveva appena scaricato una patch da 190mb, e per lui nienye shuttering in ogni caso.
Su uplay che si dice?
Patch anche per noi?
Cmq pare che lo shuttering affligga qasi tutti i titoli ubisoft
 
Gente ma esiste un modo per giocare decentemente su ultra e qualche filtro,senza avere odiosi shuttering con la miw config?
Chi ha un 4770 nota shuttering?
La vram limita?, sto dannato in queste ore

- - - Updated - - -



Allora mi viene da dirmi:"ma favvan***0, stupido che sono".
Avrei dovuto prendere ls versione da 4 gb della 770 per poche decine di euro,ma se i tuoi calcoli sono esatti anche con una 780 dovrebbero esserci problemi dato che ha 3bg

non sono calcoli miei, è quello che indica MSI AB e torna perfettamente con quanti hanno una gtx 780 che hanno riportato la loro esperienza proprio nelle pagine precedenti, in ultra va dagli iniziali 3300+ Mb di vram ai 3750 Mb dopo un bel pò che si gioca, questo non vuol dire che nel tempo non ottimizzino un pò e magari riescano a risolvere in qualche maniera il caricamento delle texture ultra anche per le schede video da 3gb come una 780/780Ti come mi sembra giusto che sia

- - - Updated - - -

ho gli ultimi ma hai una gtx 770?
334.88
se si mi puoi fare una foto delld impostazioni grafiche e di gioco cheusi?

io uso i 337.50 (beta) da quando sono usciti una 20ina di giorni fa, che già riportavano un profilo per watch dogs, oggi se riesco provo anche con i nuovi ulteriori driver (337.88) per vedere se c'è un ulteriore miglioramento
 
Ultima modifica:
Si ma patch, stamani al game stop un utente ps4 mi diceva che aveva appena scaricato una patch da 190mb, e per lui nienye shuttering in ogni caso.
Su uplay che si dice?
Patch anche per noi?
Cmq pare che lo shuttering affligga qasi tutti i titoli ubisoft
con i nuovi driver nvidia ho testato e io non ho più stuttering (senza tenere il vsync) per i titoli ubisoft il trucco e sempre stato attivare vsync dal pannello nvidia e poi gestire i filtri in base alla configurazione... su ac4 la maggior parte risolveva così e immagino sia cosi anche con questo titolo...
 
non sono calcoli miei, è quello che indica MSI AB e torna perfettamente con quanti hanno una gtx 780 che hanno riportato la loro esperienza proprio nelle pagine precedenti, in ultra va dagli iniziali 3300+ Mb di vram ai 3750 Mb dopo un bel pò che si gioca, questo non vuol dire che nel tempo non ottimizzino un pò e magari riescano a risolvere in qualche maniera il caricamento delle texture ultra anche per le schede video da 3gb come una 780/780Ti come mi sembra giusto che sia

Allora con la mia da 2gb, sono fuori dai giochi.
Spero in qualcosa.
Altrimenti smadorno e smantello tutto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top