UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
sto installando le directX quindi quasi pronto al lancio.
ditemi,
con le pathc è migliorato????????

- - - Updated - - -

ps: siamo sicuri smaa temporale rende meglio di txaa 4x??

- - - Updated - - -

Sto guardando i video del gioco, sembrano in tempo reale, almeno il secondo di sicuro, e i fps fisso a 60. Tutto ultra. Anche text

- - - Updated - - -

Ma cristo...perché crasha subito dopo i due video iniziali?? Mi dice "memoria insufficiente" sono le texture da abbassare? Cominciamo bene...alla faccia della patch correttova
 
watch-dogs-anti-aliasing-performance-chart.png


- - - Updated - - -

con i nuovi driver, con la mia 670:

tutto su ultra, tranne texture riflessi e ombre su alto, reggo quasi 60 fps con smaa, stuttering quasi assente. per la differenza fra txaa e smaa sinceramente la vedo molto nel gioco, soprattutto in macchina.

mettendo un txaa 2x e il vsync su 1 frame, sto fisso a 30fps senza cali (anche registrando), che per questo tipo di gioco mi vanno benissimo.
 
Ho giocato un paio d'ore. Posso già tirare qualche conclusione: se l'avessi provato non l'avrei preso. Per carità non è brutto ma con tutto l'hype creatosi sembrava il titolo del 2014 mentre invece trattasi di un una copia (e pure fatta male) di Gta.
Prima di tutto la grafica: assurde le richieste HW x ciò che alla fine si vede a schermo. Ancora non ho visto la pioggia ma finora mi sembra nulla di gran che...sembra tutto fittizio, solo un po' di vento che agita le foglie.
Ma dove è tutto questo caos di gente e situazioni in cui ti viene da dire:"oh, questa è vita". Giuro che mi sembra tutto statico, tanto passanti ma nient'altro...Gta 4 era indubbiamente più viva!!
L'unica cosa interessante è l'hacking , l'unica! Ma chi diavolo ha definito questo WD un gta sotto steroidi?? Questo gioco sarebbe da 7,5 che comunque non è un brutto voto ma con tutto l'hype che ha creato automaticamente scende a 7. Spero che qualche rivista (non comprata da Ubi gli dia un voto corretto, ma scommetto fioccheranno tanti 8,5/9,0) esibisca il giusto verdetto per non illudere chi lo vorrà comprare. Signori, vi ripeto,
Provatelo prima dell'acquisto. Paradossalmente mi è venuta una voglia matta di giocare gta5 su pc ora che ho provato questo (e meno male che fino a ieri pensavo "tenetevi gta tanto noi abbiamo WD", non ho mai detto s t r o n x a t a più colossale). Se domani ne avrò voglia tenterò di rigiocarlo. Anzi, spero in voi che siate appassionati di darmi il giusto pretesto per giocarlo! Spero di trovare la voglia, è un titolo che aspettavo da tempo e la delusione è grande. Mi sento deluso come quando ho scoperto che babbo natale non esiste...

Maledetti codici di attivazione: domani lo avrei cambiato per wolfstein ...ma credo lo prenderò lo stesso...l'amaro in bocca è troppo forte e ho bisogno di qualcosa di dolce.

Ps: le impo le ho modificate a dovere ma lo stuttering rimane seppur leggero ma fastidioso. Consiglio di abbassare oltre le texture, ombre e illuminazione.


Mi spiace la brutalità ma è così, questo gioco è una piccola presa in giro. Secondo me quelli di take2 si stanno sbellicando...forse attendevano questo passo falso per annunciare al più presto Gta 5 x pc?? Speriamo, domani mi prendo wolfestein deciso...
 
Ho cali di fps assurdi, più che cali sembrano veri e propi freeze dato che i fotogrammi scendono a 10/11 per qualche secondo e poi ritorna la normalità, questo accade ogni 100/200 mt di auto nella città, come se facendo swapping perda in prestazioni e per fortuna che sta sull'ssd.
Ma se gira cosi su pc non oso immagginare come gira sulle console.
45.50€ spesi malissimo, c'è qualcosa che possa fare prima di gettarlo dalla finestra?
 
Secondo me bisogna aspettare la prima patch spero che oggi esce.

comunque io per adesso per come l'ho settato gioco bene.
 
Scusate ma è normale che su uplay non lo vedo ancora? Si diceva che alla 1 si sarebbe sbloccato

- - - Updated - - -

Scusate ma è normale che su uplay non lo vedo ancora? Si diceva che alla 1 si sarebbe sbloccato
 
Strano che non lo vedi, ma dove lo hai acquistato?

Comunque ho capito che lo sbloccano alle 10 di questa mattina
 
Strano che non lo vedi, ma dove lo hai acquistato?

Comunque ho capito che lo sbloccano alle 10 di questa mattina

Con un codice bonus da inserire al momento dell'acquisto. Volevo scaricarlo così da trovarmelo pronto stasera. Speriamo che alle 10 sia disponibile veramente
 
Gente ma esiste un modo per giocare decentemente su ultra e qualche filtro,senza avere odiosi shuttering con la miw config?
Chi ha un 4770 nota shuttering?
La vram limita?, sto dannato in queste ore

- - - Updated - - -

questo spiegherebbe perchè non mi si è mai presentato alcun problema di stuttering come altri menzionano avendo 4gb di vram ed effettivamente ora che ci faccio caso, si attesta tra i 3.3 e i 3.6Gb di allocamento durante il gioco su MSI AB ed anche nelle impostazioni grafiche è scritto sotto a texture alto "per schede video con 2 Gb" e texture Ultra "per schede video con 3Gb"

Allora mi viene da dirmi:"ma favvan***0, stupido che sono".
Avrei dovuto prendere ls versione da 4 gb della 770 per poche decine di euro,ma se i tuoi calcoli sono esatti anche con una 780 dovrebbero esserci problemi dato che ha 3bg
 
Gente ma esiste un modo per giocare decentemente su ultra e qualche filtro,senza avere odiosi shuttering con la miw config?
Chi ha un 4770 nota shuttering?
La vram limita?, sto dannato in queste ore

- - - Updated - - -



Allora mi viene da dirmi:"ma favvan***0, stupido che sono".
Avrei dovuto prendere ls versione da 4 gb della 770 per poche decine di euro,ma se i tuoi calcoli sono esatti anche con una 780 dovrebbero esserci problemi dato che ha 3bg
Infatti io con una 780 ho grossi problemi, ma penso quasi tutti li abbiano! La colpa è del gioco ahimè
 
Infatti io con una 780 ho grossi problemi, ma penso quasi tutti li abbiano! La colpa è del gioco ahimè
E allora che famo? Patch, firmware?
Praticamnte con mille euro di config devo giocare da *****?
Queste sono le occosioni nelle quali mi pento di non essere un consolaro?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top