json_encode
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 39
Ci sto giocando da un paio di ore, mi gira da vomitare....Dannazione!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
letto anche io la news...e onestamente la politica NVIDIA E UBISOFT mi fa schifo...neanche io lo comprerò a me ste politiche totalitarie su pc non mi vanno giù....la ubisoft programma su vga NVIDIA?ok io da possessore AMD non compro più un titolo ubisoft...AMD attacca Nvidia: l'avete fatta sporca con Watch Dogs - Tom's Hardware
Si aggiunge alla lista dei giochi che non comprerò, nonostante lo stessi aspettando da parecchio tempo
Strano che non lo vedi, ma dove lo hai acquistato?
Comunque ho capito che lo sbloccano alle 10 di questa mattina
questo spiegherebbe perchè non mi si è mai presentato alcun problema di stuttering come altri menzionano avendo 4gb di vram ed effettivamente ora che ci faccio caso, si attesta tra i 3.3 e i 3.6Gb di allocamento durante il gioco su MSI AB ed anche nelle impostazioni grafiche è scritto sotto a texture alto "per schede video con 2 Gb" e texture Ultra "per schede video con 3Gb"
Infatti io con una 780 ho grossi problemi, ma penso quasi tutti li abbiano! La colpa è del gioco ahimèGente ma esiste un modo per giocare decentemente su ultra e qualche filtro,senza avere odiosi shuttering con la miw config?
Chi ha un 4770 nota shuttering?
La vram limita?, sto dannato in queste ore
- - - Updated - - -
Allora mi viene da dirmi:"ma favvan***0, stupido che sono".
Avrei dovuto prendere ls versione da 4 gb della 770 per poche decine di euro,ma se i tuoi calcoli sono esatti anche con una 780 dovrebbero esserci problemi dato che ha 3bg
E allora che famo? Patch, firmware?Infatti io con una 780 ho grossi problemi, ma penso quasi tutti li abbiano! La colpa è del gioco ahimè