13 li scarica... poi se non hai spazio dove li installa? :D
Non ho capito scusami! Spazio ne ho a volonta'! Non capisco sebil prescaricamento e' completo oppure no!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
13 li scarica... poi se non hai spazio dove li installa? :D
Non ho capito scusami! Spazio ne ho a volonta'! Non capisco sebil prescaricamento e' completo oppure no!!
per essere mal ottimizzato per adesso sono abbastanza soddisfatto con queste impostazioni ho dai 50 ai 60 fps a volte piccoli stuttering che arrivano fino a 40
Visualizza allegato 112017 Visualizza allegato 112018
11 ore sono nulla per un gioco odierno, contando che 11 ore lo sono se vai con molta molta calmail gioco ha una campagna principale di 11 ore...secondarie escluse...
ragazzi, chiedo una cosa a chi ha scaricato il gioco ufficialmente, le voci possono essere messe in italiano? se si lo compro all'istante, altrimenti non saprei...
grazie, ciao :D
Non so se te ne sei reso conto, ma hai una bella Gtx 690 :asd:per essere mal ottimizzato per adesso sono abbastanza soddisfatto con queste impostazioni ho dai 50 ai 60 fps a volte piccoli stuttering che arrivano fino a 40
Visualizza allegato 112017 Visualizza allegato 112018
Non so se te ne sei reso conto, ma hai una bella Gtx 690 :asd:
No vanno male, con una Gtx 690 come MINIMO dovresti fare 60 FPS fissiQuindi dici che con i settaggi vado bene?
Capito :hihi:.. Vedendo i miei requisiti che si vedono nel mio profilo cosa ne pensate?Prima magari procuratelo in un altro modo poi se ti gira lo compri