UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Quindi i 60 FPS li superi?

Con texture a medio e tutto il resto ultra ed AA SMAA... stiamo sui 110 fps con discese fino a 70... quindi con Vsync sto fisso a 60!

Come alzo le texture mi satura la VRAM e sto sui 60-65 con picchi a 50 e stuttering :(

Tant'è che lo SLI su questo gioco con schede da 3GB attualmente è inutile... tanto con 1 si ottengono le stesse prestazioni in quanto il limite è la RAM e non la potenza di calcolo :cav:
 
Ultima modifica:
allora ho fatto verifica file e mi ha scaricato circa 180mb e adesso il gioco va, a differenza di quello non originale è che adesso la gpu è usata al 99%

e adesso sto testando i vari filtri comunque sembra che vada meglio dell'altro
 
Con texture a medio e tutto il resto ultra ed AA SMAA... stiamo sui 110 fps con discese fino a 70... quindi con Vsync sto fisso a 60!

Come alzo le texture mi satura la VRAM e sto sui 60-65 con picchi a 50 e stuttering :(

Tant'è che lo SLI su questo gioco con schede da 3GB attualmente è inutile... tanto con 1 si ottengono le stesse prestazioni in quanto il limite è la RAM e non la potenza di calcolo :cav:


ma con quale scheda video?
 
cosa ne pensate del gioco in generale? al momento dopo 2-3 orette di gioco (sto facendo un pò di primaria e un pò di secondarie) mi puzza che andrà a finire sul monotono molto velocemente, e la storia personalmente la trovo abbastanza banale al punto in cui sono arrivato
 
ahn ok secondo te con una gtx 770 e normale avere le impostazioni che ho postato prima?
Il gioco anche se leggermente migliorato è ottimizzato male, è difficile stimare quanti fps farai con giochi simili...non ti resta che provare (anche se con una 770 dovresti cavartela piuttosto bene).
 
cosa ne pensate del gioco in generale? al momento dopo 2-3 orette di gioco (sto facendo un pò di primaria e un pò di secondarie) mi puzza che andrà a finire sul monotono molto velocemente, e la storia personalmente la trovo abbastanza banale al punto in cui sono arrivato
il gioco ha una campagna principale di 11 ore...secondarie escluse...
 
Ciao scusatemi, ho messo in prescaricamento su steam questo gioco! Ho letto che servono 25gb su hdd mentre a me ne scarica in totale 13gb vuol dire che la rimanenza me la scarica domani quando esce ufficialmente? E' il primo prescaricamento che faccio grazie
 
per essere mal ottimizzato per adesso sono abbastanza soddisfatto con queste impostazioni ho dai 50 ai 60 fps a volte piccoli stuttering che arrivano fino a 40

Watch_Dogs 2014-05-26 20-33-41-58.webp Watch_Dogs 2014-05-26 20-33-45-00.webp
 
Ciao scusatemi, ho messo in prescaricamento su steam questo gioco! Ho letto che servono 25gb su hdd mentre a me ne scarica in totale 13gb vuol dire che la rimanenza me la scarica domani quando esce ufficialmente? E' il primo prescaricamento che faccio grazie

13 li scarica... poi se non hai spazio dove li installa? :D
 
ma dai diciamo la verità questo gioco è pieno di bug- problemi di cali fps,,, per fortuna che lhanno rimandato.
la grafica sinceramente non è tutta questa grandissima cosa che ci aspettavamo tutti e per fortuna prima di comprarlo ljho provato... non credo che lo comprerò originale perche dopo un po i sistemi sono smepre quelli e annoia....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top