UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Ci credo, 8*msaa è molto più pesante del TXAA dato che è una specie di msaa/2 + FXAA, non so se mi sono spiegato :P

- - - Updated - - -



E' la versione ufficiale, in Brasile, non si sa perché, hanno cominciato a venderla prima! Così qualcuno l'ha copiata e crackata!

I driver ci sono già, basta guardare con nvidia inspector nel 337 ;)

Quindi, dobbiamo aspettarci questa versione mal ottimizzata?
 
Scusa ma io i driver nuovi non li ho trovati ci sono solo i 335,23 che sono gli attuali che ho io

- - - Updated - - -

io spero di no, comunque sia se sarà cosi aspetterò qualche patch prima di giocarci. (comunque io l'ho gia comprato)
 
Scusa ma io i driver nuovi non li ho trovati ci sono solo i 335,23 che sono gli attuali che ho io

- - - Updated - - -

io spero di no, comunque sia se sarà cosi aspetterò qualche patch prima di giocarci. (comunque io l'ho gia comprato)

i 337 sono beta ma funzionano molto meglio ;)
 
ok datemi un po e poi vi faccio sapere con i driver beta, comunque se la scheda video disabilito lo sli va un pelo meglio il gioco parlo di 4-5 fps e meno stuttering
 
Allora con i driver beta va decisamente mooooolto meglio.
Ho riabilitato lo sli e adesso ho dai 40-45 fps con cali fino a 20-25, poi ho abilitato il vsync e il gioco sta a 30 fps fissi. almeno va meglio di prima
 
Allora con i driver beta va decisamente mooooolto meglio.
Ho riabilitato lo sli e adesso ho dai 40-45 fps con cali fino a 20-25, poi ho abilitato il vsync e il gioco sta a 30 fps fissi. almeno va meglio di prima

Con i driver non beta andrà meglio dici? Arriveremo sui 60fps?
 
Ma a voi funziona lo SLI? A me no... nel senso che abilitandolo normalmente funziona solo una GPU, forzandolo dal pannello nvidia mi fa 15 fps contro i 50/70 quando vado ad una scheda sola! :D

Mi sa che il profilo che c'è attualmente non va molto bene!
 
si va meglio ma 60 fps li vediamo con il binocolo!!!! comunque la gpu è usata al massimo al 55% del suo utilizzo e poi guardate queste texture:







Ma saranno texture queste???? Il bello è che ho tutto maxato al massimo.
 
Ma a voi funziona lo SLI? A me no... nel senso che abilitandolo normalmente funziona solo una GPU, forzandolo dal pannello nvidia mi fa 15 fps contro i 50/70 quando vado ad una scheda sola! :D

Mi sa che il profilo che c'è attualmente non va molto bene!

Boh,magari con la prossima patch introdurranno il supporto allo sli
 
Insomma mi pare di capire che si tratta dell' ennesimo gioco pompato ad arte.. non lo comprerò.

Per quanto negli ultimi mesi mi sia imposto di non prenderlo,devo dire che la storia inizia a piacermi.

Non al prezzo attuale peró,e non senza prima aspettare qualche patch per vedere se la situazione migliora
 
cioè non per dire ma la grafica non è niente di chè le texture fanno pietà, e il gioco è ripetitivo. non vale assolutamente 70 euro per fortuna che io l'ho pagato 27 euro
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top