UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Raga sto gioco è ottimizzato con i piedi, la mia gpu con tutto ultra e txaa sta al 50 - 60% in uso e ho 25-30 fps
 
come sono adesso ho 30-35 fps se calo il txaa e metto il msaa 8x che è più basso ho 11 fps :lol::lol::lol: mhaa!! e le texture dell'erba fanno schifo, sono inguardabili
 
Da quello che ho capito quelli che attualmente stanno giocando hanno la versione pirata (poi potrei anche sbagliarmi).

Di fatto potrebbe trattarsi di una versione precedente a quella prevista per il day1,quindi non ancora ottimizzata (anche se ubisoft ha una reputazione non proprio positiva in quanto a ottimizzazione)
 
Da quello che ho capito quelli che attualmente stanno giocando hanno la versione pirata (poi potrei anche sbagliarmi).

Di fatto potrebbe trattarsi di una versione precedente a quella prevista per il day1,quindi non ancora ottimizzata (anche se ubisoft ha una reputazione non proprio positiva in quanto a ottimizzazione)

Si, possibile, è una versione crackata senza alcuna ottimizzazione, poi si sa, al d1 ci sarà sicuramente una path e driver ufficiali, ora non c'è nulla quindi manco arrivano a 60 fps
 
come sono adesso ho 30-35 fps se calo il txaa e metto il msaa 8x che è più basso ho 11 fps :lol::lol::lol: mhaa!! e le texture dell'erba fanno schifo, sono inguardabili

Ci credo, 8*msaa è molto più pesante del TXAA dato che è una specie di msaa/2 + FXAA, non so se mi sono spiegato :P

- - - Updated - - -

Da quello che ho capito quelli che attualmente stanno giocando hanno la versione pirata (poi potrei anche sbagliarmi).

Di fatto potrebbe trattarsi di una versione precedente a quella prevista per il day1,quindi non ancora ottimizzata (anche se ubisoft ha una reputazione non proprio positiva in quanto a ottimizzazione)

E' la versione ufficiale, in Brasile, non si sa perché, hanno cominciato a venderla prima! Così qualcuno l'ha copiata e crackata!

I driver ci sono già, basta guardare con nvidia inspector nel 337 ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top