JustAll
Utente Attivo
- Reazioni
- 181
- Punteggio
- 59
Speriamo che tutto ciò non riaccada con Far Cry 4Shame on you, Ubisoft. Continua a trattare i giocatori PC come pezze, mi raccomando.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo che tutto ciò non riaccada con Far Cry 4Shame on you, Ubisoft. Continua a trattare i giocatori PC come pezze, mi raccomando.
Raga sto gioco è ottimizzato con i piedi, la mia gpu con tutto ultra e txaa sta al 50 - 60% in uso e ho 25-30 fps
ancora credi alle favole la ubisoft bisogna mandarla fallita non è l unica software house nel mondo si può anche snobbare dopo le porcate che fa non so più come dirloSperiamo che tutto ciò non riaccada con Far Cry 4
come sono adesso ho 30-35 fps se calo il txaa e metto il msaa 8x che è più basso ho 11 fps :lol::lol::lol: mhaa!! e le texture dell'erba fanno schifo, sono inguardabili
Da quello che ho capito quelli che attualmente stanno giocando hanno la versione pirata (poi potrei anche sbagliarmi).
Di fatto potrebbe trattarsi di una versione precedente a quella prevista per il day1,quindi non ancora ottimizzata (anche se ubisoft ha una reputazione non proprio positiva in quanto a ottimizzazione)
Uplay dovrebbe sbloccare il download già dalle ore 00:01 del giorno 27 o sbaglio?
come sono adesso ho 30-35 fps se calo il txaa e metto il msaa 8x che è più basso ho 11 fps :lol::lol::lol: mhaa!! e le texture dell'erba fanno schifo, sono inguardabili
Da quello che ho capito quelli che attualmente stanno giocando hanno la versione pirata (poi potrei anche sbagliarmi).
Di fatto potrebbe trattarsi di una versione precedente a quella prevista per il day1,quindi non ancora ottimizzata (anche se ubisoft ha una reputazione non proprio positiva in quanto a ottimizzazione)