UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
@gd350turbo ti sto amando sempre di più per non avermelo fatto preordinare :sisi:

Cmq è una cosa scandalosa l'ottimizzazione di questo gioco, io con una Gtx 780 pensavo di maxare tutti i giochi con tutti i filtri ALMENO fino al 2015, e poi arrivano sti giochi ottimizzati una me**a

Hanno voluto 2 mesi in più per creare sta cag**a? Bah :nono:

Ma poi sinceramente non la vedo tutta sta gran differenza tra i settagi low e ultra...
 
Ultima modifica:
Raga ho finito ora di giocare e se serve posso darvi la mia esperienza(?) sto giocando da 2 giorni tra problemi vari watch dogs ha smesso di funzionare e company sono riuscito a trarne una conclusione...premetto che ho un i5 2310 4 gb ram ed una 5670 e ha 1280x720 a dettaglio medio ed fxaa faccio 30 fps fuori e 28 in macchina ma con dei cali assurdi! passa da 30 a 15 inspiegabilmente! A caso Per non parlare del modello di guida per quanto mi riguarda molto simile a quello di crash time il 5 per chi l'ha giocato anche gli urti sono gli stessi se non per il mod di guida di crash time leggermente superiore a WD per il resto le ambietazioni sono bella ma alla fine niente di che...La cosa che mi è piaciuta è stata la presenza quà e là di posti di blocco non so mi danno quel tocco di reale! poi ovviamente sono rimasto delusissimo dalla ottimizzazione uno schifo anche se con la mia vga non posso chieder di meglio dato le config e gli fps degli altri utenti!
 
io lo sto "prendendo" proprio per vedere sto gioco...non mi faccio infinocchiare più da ubizoz sta volta la infinocchio io...non avranno mai più i miei soldi
 
Cosa che dissi io pochi giorni fa è incredibile lo struttering che c'è...e tutto questo per Nvidia....è esattamente ottimizzato se non peggio di Black Flag..
avevi ragione, quel video è fuffa o comunque mi è scappato qualche filtro pesante disattivato...

...perchè ho trovato un video russo, con una 780 a 1080p e la realtà è ben diversa:
con TUTTI i filtri al MAX è comunque vergognosamente instabile; non ho mai visto un gioco ottimizzato tanto male (in un caso specifico, durante la guida notturna, dopo una strisciata dell'auto con tanto di scintille lo stuttering è incredibile, ho visto scendere i fps SOTTO i 10 ;)
 
Dio mio, peggio di Black Flag per davvero :look: Se i futuri titoli only next-gen saranno così, stiamo davvero messi male, ma voglio sperare che questi enormi problemi tecnici siano da imputare al fatto che WD esce per ben 5 piattaforme diverse.
 
Dio mio, peggio di Black Flag per davvero :look: Se i futuri titoli only next-gen saranno così, stiamo davvero messi male, ma voglio sperare che questi enormi problemi tecnici siano da imputare al fatto che WD esce per ben 5 piattaforme diverse.

Sostituisci "only next-gen" con "ubisoft".
Si è visto con AC3,si è rivisto con AC4 e ora lo vediamo su WD.
Finora di questi 3 ho solo AC3, magari quando il prezzo calerà provvederò a procurarmi WD (speriamo che intanto rilascino qualche patch/driver), ma se questo lavoraccio lo faranno anche su The Division,per me Ubisoft ha chiuso.

PS: ma non doveva uscire il 27 Maggio?
 
Dio mio, peggio di Black Flag per davvero :look: Se i futuri titoli only next-gen saranno così, stiamo davvero messi male, ma voglio sperare che questi enormi problemi tecnici siano da imputare al fatto che WD esce per ben 5 piattaforme diverse.

chi lo prende indietro sono quei poveri deficenti che hanno un pc tanto che gli frega agli sviluppatori siccome è la migliore piattaforma bisogna rendergli la vita difficile sennò sarebbe troppo una mazzata per le scatole no?i soldi a palate come li facciamo èè!!!non mettiamo in primo piano il lavoro fatto in una certa maniera ma il business e fare le palate.. la colpa è anche nostra (io sicuramente no)che spendiamo 70 euro a gioco e 49 dopo un anno per call of duty per xbox one dopo non ci lamentiamo.. watch dogs è un esempio di cos'è oggi il mondo videoludico... è caduto veramente in basso ma di brutto mi ricordo i tempi di un crash bandicoot e fps per pc di un certo spessore dove la gente si divertiva più si va avanti e più è uno schifo ma la colpa è nostra....
marketing marketing business business moneyy moneyy cacciate i soldiiiii per le aziende come ubisoft e andranno sempre peggio le cose

- - - Updated - - -

e chi dice che 50 euro non è un esagerazione per avere un gioco che gira a 10 fps co un pc di fascia alta lo invito a levarli ad una famiglia dove il padre ha perso il lavoro e campa di cassa integrazione in cui potevano essere investi meglio visto che uno non si può godere un prodotto viste le condizioni quindi sono soldi spesi male stop!
 
Guarda assolutamente, la Ubisoft non sa programmare, e si è visto in particolare da ACIII e Far Cry 3 in poi. Ogni titolo che fa uscire, seppur con motori grafici e team differenti, non riescono mai ad ottimizzare in maniera decente. WD è un'altra ennesima prova. Per carità non oso pensare cosa sarà The Division, ma per allora io avrò già cambiato la mia 7970 ghz ed. con qualcos'altro.
 
chi lo prende indietro sono quei poveri deficenti che hanno un pc tanto che gli frega agli sviluppatori siccome è la migliore piattaforma bisogna rendergli la vita difficile sennò sarebbe troppo una mazzata per le scatole no?i soldi a palate come li facciamo èè!!!non mettiamo in primo piano il lavoro fatto in una certa maniera ma il business e fare le palate.. la colpa è anche nostra (io sicuramente no)che spendiamo 70 euro a gioco e 49 dopo un anno per call of duty per xbox one dopo non ci lamentiamo.. watch dogs è un esempio di cos'è oggi il mondo videoludico... è caduto veramente in basso ma di brutto mi ricordo i tempi di un crash bandicoot e fps per pc di un certo spessore dove la gente si divertiva più si va avanti e più è uno schifo ma la colpa è nostra....
marketing marketing business business moneyy moneyy cacciate i soldiiiii per le aziende come ubisoft e andranno sempre peggio le cose
per questo ho deciso che da oggi non prenderò più un titolo ubisoft...ma li prenderò utilizzando vie "alternative" ma non perchè mi piace farlo ma per forma di protesta...ho sempre preso i giochi normalmente sul mio pc ma questi fanno titoli per pc fatti male che danno solo noie anche a chi ha un pc equipaggiato con un i7 e una 780....ed io i miei soldi a questi LADRI non glieli dò...anche noi pc-gamer abbiamo diritto ad avere una versione ben ottimizzata...noi paghiamo i giochi come i consolari.
 
Guarda assolutamente, la Ubisoft non sa programmare, e si è visto in particolare da ACIII e Far Cry 3 in poi. Ogni titolo che fa uscire, seppur con motori grafici e team differenti, non riescono mai ad ottimizzare in maniera decente. WD è un'altra ennesima prova. Per carità non oso pensare cosa sarà The Division, ma per allora io avrò già cambiato la mia 7970 ghz ed. con qualcos'altro.
ao ma allora 6 tu! ma chi te lo fa fare cambiare vga per the division ancora che continuii basta sganciare i soldi per la ubisoft poi ognuno fa come si pare ma qua c'è la recidiva non te la prendere ma è così
 
Vedrete che la situazione migliorerà con qualche patch e driver, per quanto non sia una scusante perché te non puoi far uscire un titolo così fatto male.

- - - Updated - - -

ao ma allora 6 tu! ma chi te lo fa fare cambiare vga per the division ancora che continuii basta sganciare i soldi per la ubisoft poi ognuno fa come si pare ma qua c'è la recidiva non te la prendere ma è così

Se parliamo solo di titoli Ubisoft allora il cambio di gpu non lo faccio, ma se sta roba qua diventa il nuovo standard...
 
la 7970 deve andare bene per altri 2 anni è una schedona poi se ti accontenti e abbassi i filtri e dettagli in maniera intelligente evoja a campa
 
Beh, è come la tua. Io vorrei cambiarla l'anno prossimo, in autunno, se le AMD continuano a far uscire i suoi prodotti in quei mesi li. I soldi son li pronti, ma io anche se spendo, non vedo che porti benefici proporzionali al suo reale valore :cav:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top