Mantegnous
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 67
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vedo dove sia il problema per infangare cosi tanto il gioco,
poi spiega cosa per te ripetitivo io ci ho giocato su 4-5 ore e ripetitivo non mi e sembrato,
per non parlare dei mini game che si possono giocare che sono unaltro mondo
Dico solo che non è tutta sta gran cosa che ci si aspettava!!!!
Forse perché non funziona lo sli... a me la 780 la usa sempre al 99% e mi va tra 50 e 70 FPS... non appena sistemano lo SLI direi che potrò giocarlo con il vsync attivo!
Non mi pare così malaccio... e la grafica mi piace veramente molto :)
E' normale che in un open world molte texture non siano ad altissima risoluzione, altrimenti servirebbero 6gb+ di vram
E poi l'ottimizzazione non la fanno da un giorno all'altro, bisogna aspettare i driver appositi (che almeno nvidia dovrebbe avere pronti, o non mi spiego tutti i ritardi e la partnership)
mi sembra abbiano avuto un bel po' di tempo per programmarlo decentemente, anche se la tua risposta mi fa riflettere su quanto ormai siamo abituati a vedere giochi uscire a metà (sia in termini di ottimizzazione,sia in termini di espansioni/season pass)
Ma vi rendete conto che rilasciano i season pass ancora prima del day one? come se già sapessero quanti dlc faranno (cosa che in realtà sanno).