UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Non vedo dove sia il problema per infangare cosi tanto il gioco,
poi spiega cosa per te ripetitivo io ci ho giocato su 4-5 ore e ripetitivo non mi e sembrato,
per non parlare dei mini game che si possono giocare che sono unaltro mondo
 
Non vedo dove sia il problema per infangare cosi tanto il gioco,
poi spiega cosa per te ripetitivo io ci ho giocato su 4-5 ore e ripetitivo non mi e sembrato,
per non parlare dei mini game che si possono giocare che sono unaltro mondo

Dico solo che non è tutta sta gran cosa che ci si aspettava!!!!
 
scaffale...mi sa che sto mese viro per:murdered soul sospect a 16 euro in pre-order....molto meglio di sto gioco ed ovviamente ottimizzato ad arte dalla square enix[h=1][/h]
 
Che brutte texture :oogle: però va beh, la grafica in generale non è affatto male, e da dire anche che un dettaglio così alto in un open world non si è mai visto.
 
si va meglio ma 60 fps li vediamo con il binocolo!!!! comunque la gpu è usata al massimo al 55% del suo utilizzo e poi guardate queste texture:







Ma saranno texture queste???? Il bello è che ho tutto maxato al massimo.

Forse perché non funziona lo sli... a me la 780 la usa sempre al 99% e mi va tra 50 e 70 FPS... non appena sistemano lo SLI direi che potrò giocarlo con il vsync attivo!

Non mi pare così malaccio... e la grafica mi piace veramente molto :)
 
la grafica si è anche piacevola ma ubisoft ha sbagliato sin dall inizio troppo hype presentarlo al e3 del 2012,rimandarlo...rimandarlo e rimandarlo ancora...E poi il tocco finale ottimizzarlo con i piedi per pc bha...
 
Ragazzi forse siamo un po' prevenuti ... come ho già detto il 27 si vedrà se questo gioco sarà degno di nota!
 
Forse perché non funziona lo sli... a me la 780 la usa sempre al 99% e mi va tra 50 e 70 FPS... non appena sistemano lo SLI direi che potrò giocarlo con il vsync attivo!

Non mi pare così malaccio... e la grafica mi piace veramente molto :)

Ci posti delle foto? Forse notiamo differenza nelle texture
 
E' normale che in un open world molte texture non siano ad altissima risoluzione, altrimenti servirebbero 6gb+ di vram

E poi l'ottimizzazione non la fanno da un giorno all'altro, bisogna aspettare i driver appositi (che almeno nvidia dovrebbe avere pronti, o non mi spiego tutti i ritardi e la partnership)
 
E' normale che in un open world molte texture non siano ad altissima risoluzione, altrimenti servirebbero 6gb+ di vram

E poi l'ottimizzazione non la fanno da un giorno all'altro, bisogna aspettare i driver appositi (che almeno nvidia dovrebbe avere pronti, o non mi spiego tutti i ritardi e la partnership)

mi sembra abbiano avuto un bel po' di tempo per programmarlo decentemente, anche se la tua risposta mi fa riflettere su quanto ormai siamo abituati a vedere giochi uscire a metà (sia in termini di ottimizzazione,sia in termini di espansioni/season pass)

Ma vi rendete conto che rilasciano i season pass ancora prima del day one? come se già sapessero quanti dlc faranno (cosa che in realtà sanno).
 
mi sembra abbiano avuto un bel po' di tempo per programmarlo decentemente, anche se la tua risposta mi fa riflettere su quanto ormai siamo abituati a vedere giochi uscire a metà (sia in termini di ottimizzazione,sia in termini di espansioni/season pass)

Ma vi rendete conto che rilasciano i season pass ancora prima del day one? come se già sapessero quanti dlc faranno (cosa che in realtà sanno).

Sia in malafede che non, è normale che gli sviluppatori di qualsiasi gioco abbiano già pronta una scaletta per i dlc.
Poi appunto, alcuni hanno già del materiale sviluppato al 90% mentre altri (pochi) devono ancora iniziare a realizzare l'idea del dlc che comunque hanno già in mente.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top