UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
ho appena visto un video dove girava WD con le seguenti specifiche:

3840x2160
i74770 K 4,5ghz
gtx 780ti

gran parte delle opzioni su ultra mente AA msaa

frame rate alla guida (quindi sezioni più pesanti x la gpu) tra i 27 e i 35 fps.
pariamo di un risoluzione ben 2 volte la fullHD.

Tirando le somme, secondo me, una gtx 770 magari oc a 1080p tiene tra i 50/60 in TUTTE LE OCCASIONI.
speriamo...
In quel video notare anche i 3GB di VRAM occupati,sia a 2160p che a 1080p:grat:...capisco l'utilizzo massiccio della memoria a 2160p(4K),ma a 1080p mi sembra fuori ogni parametro:sisi:
 
Alla faccia di chi prevedeva che andava bene su tutti i pc. Si sul tuo, anche sul tuo, sicuramente, non c'e dubbio. Certo che si :lol::lol::lol:

Si bene tra i 20 e 45 fps medi con i7 8gb e gtx780 :asd: :asd: Come sempre detto, bisogna aspettare i benchmark e non tirare a indovinare. :giudice:
 
Alla faccia di chi prevedeva che andava bene su tutti i pc. Si sul tuo, anche sul tuo, sicuramente, non c'e dubbio. Certo che si :lol::lol::lol:

Si bene tra i 20 e 45 fps medi con i7 8gb e gtx780 :asd: :asd: Come sempre detto, bisogna aspettare i benchmark e non tirare a indovinare. :giudice:
a sto punto bisogna sperare solo che lo stuttering affligga le copie distribuite su torrent e non le copie commerciali; ma dubito anche perché di solito annunciano in anticipo l'uscita di una patch correttiva già qualche gg prima della distribuzione del titolo. Non ci resta che attendere una patch che, chissà quando arriverà,
 
Lo spero pure io, ma difficile in genere i torrent al massimo hanno problemi di crash blocchi ecc. Dopo tutta questa attesa non possono rilasciare un gioco cosi mal ottimizzato.

Lo stavo per prenotare ma ho cambiato idea. Oltre a questo pure gente con schede video come amd 7770 e gtx 660 gioca sempre con gli stessi fotogrammi più o meno. Quindi ci sono grossi problemi di ottimizzazione qua.
 
Consiglio di provare i due mini game Epici,
Madness ci porta in una cita infernale dove dobbiamo investire dei pedoni con teste infuocate fare dei score e altri obbiettivi per poter continuare la nostra gara,
e Spider Tank se non avete gia intuito e quello del ragno veramente divertente ci troviamo a saltare sui palazzi sparare a qualsiasi cosa ma sempre con dei obbiettivi prestabiliti dal gioco con un tempo limite.
Scusa Davide, magari non c'entrerà nulla ma mi è venuta un'idea..come hai settato le impostazioni applicazioni 3d nel Catalyst control center? Che i cali di frame rate dipendessero da qualche settaggio che va ad addizionarsi con quelli del gioco ed appesantirlo inutilmente o da ottimizzazioni per AMD conflittuali con l'ottimizzazione del gioco con Nvidia (tassellatura)?
 
UBISOFT TI DEVI VERGOGNARE 6 UNA DELLA AZIENDE PIù SCHIFOSE DEL PIANETA NON AVRAI PIù UN CENTESIMO DA ME E CHI GIOCA SU PC E CONTINUA A COMPRARE UN GIOCO DELLA SUDDETTA AZIENDA è PARI AL SUO LIVELLO...SVEGLIA....HA CREATO TANTO HYPE E MENO MALE CHE C 'era attenzione per la grafica su pc per avere 20 frame su una 780 (requisiti consigliati) che robba.....
c'è il giochetto ubisoft con la titan z che vi aspetta andate andate....
 
UBISOFT TI DEVI VERGOGNARE 6 UNA DELLA AZIENDE PIù SCHIFOSE DEL PIANETA NON AVRAI PIù UN CENTESIMO DA ME E CHI GIOCA SU PC E CONTINUA A COMPRARE UN GIOCO DELLA SUDDETTA AZIENDA è PARI AL SUO LIVELLO...SVEGLIA....HA CREATO TANTO HYPE E MENO MALE CHE C 'era attenzione per la grafica su pc per avere 20 frame su una 780 (requisiti consigliati) che robba.....
c'è il giochetto ubisoft con la titan z che vi aspetta andate andate....

guarda, io sono il primo a essere incaxx con Ubi; l'unica consolazione è che con una o due patch risolveranno parecchio, come han sempre fatto.
Sicuramente il gioco tirerà fuori il meglio di se fra pochi mesi, la cosa inquietante, e credo sia proprio così, è la solita manovra commerciale di Ubisoft: vendere un prodotto sottodimensionato per pc x avvantaggiare le console (special modo ps4). O facevano così, o facevano come Take2 che ci fanno aspettare come dei morti di fame il loro GTAV.

Diamo tempo al tempo e W sarà strepitoso su pc.
Comunque così è come ammazzare le passioni di un videogiocatore che, attrezzato di harware d'ultima gen per giocare al meglio per poi essere castigato e costretto, se vuole giocare al top, a comprare un soprammobile tecnologico che hanno chiamato, curiosamente, console.

ps1: mi sono letto un po' di articoli riguardo i vari tipi di AA, beh, io consiglio, se disponibile, l'SMAA non superiore a x2; chi ha nvidia lasci perdere txaa che, oltre ad impastare le immagini, sembra di abbassare ris. e appesantisce il motore (un txaa 2x equivale circa ad un msaa 8x)

ps2: ma perch rispondendo alle iscusioni la tastiera si mnga un saco di asti? questo è uell he leggeeste se no correggssi ogni volta ciò che scrivo; è un prblema solo della chat di TomSho!!! autooooo

- - - Updated - - -

x quello che promettevano direi di si

il problema è che è stato creato un hype abnorme:
o ne esce vincitore o con le ossa rotte non c'è via di mezzo...se le versioni console dovessero ricevere lo stesso trattamento pc sarebbe n bella bastonata x Ubi ( e se lo meriterebbero).

Peggio di loro forse fecero qualche anno fa su ps3 con il VG dei Ghostbuster...

Dacci un bel gioco Ubisoft altrimenti qua ci incazziamo tutti e saranno guai!!!
 
guarda, io sono il primo a essere incaxx con Ubi; l'unica consolazione è che con una o due patch risolveranno parecchio, come han sempre fatto.
Sicuramente il gioco tirerà fuori il meglio di se fra pochi mesi, la cosa inquietante, e credo sia proprio così, è la solita manovra commerciale di Ubisoft: vendere un prodotto sottodimensionato per pc x avvantaggiare le console (special modo ps4). O facevano così, o facevano come Take2 che ci fanno aspettare come dei morti di fame il loro GTAV.

Diamo tempo al tempo e W sarà strepitoso su pc.
Comunque così è come ammazzare le passioni di un videogiocatore che, attrezzato di harware d'ultima gen per giocare al meglio per poi essere castigato e costretto, se vuole giocare al top, a comprare un soprammobile tecnologico che hanno chiamato, curiosamente, console.

ps1: mi sono letto un po' di articoli riguardo i vari tipi di AA, beh, io consiglio, se disponibile, l'SMAA non superiore a x2; chi ha nvidia lasci perdere txaa che, oltre ad impastare le immagini, sembra di abbassare ris. e appesantisce il motore (un txaa 2x equivale circa ad un msaa 8x)

ps2: ma perch rispondendo alle iscusioni la tastiera si mnga un saco di asti? questo è uell he leggeeste se no correggssi ogni volta ciò che scrivo; è un prblema solo della chat di TomSho!!! autooooo

- - - Updated - - -



il problema è che è stato creato un hype abnorme:
o ne esce vincitore o con le ossa rotte non c'è via di mezzo...se le versioni console dovessero ricevere lo stesso trattamento pc sarebbe n bella bastonata x Ubi ( e se lo meriterebbero).

Peggio di loro forse fecero qualche anno fa su ps3 con il VG dei Ghostbuster...

Dacci un bel gioco Ubisoft altrimenti qua ci incazziamo tutti e saranno guai!!!

non me ne frega niente delle patch io pago un gioco al day one e io consumatore pretendo il prodotto perfetto no pieno di bug e cali di frame assurdi ci sono giochi molto più spettacolori graficamente parlando(crysis 3) e girano pure su pentium dual core e r7 260 full hd e dettagli bassi com'è possibile ?? sanno solo rubare soldi e mica è solo wd far cry3 ce lo scordiamo assasins creed splinter cell boneee patch questi sono giochi usciti diciamo da poco se vogliamo andare indietro ce ne so altri fatti con i piedi èè questa azienda non merita più soldi da nessuno poi se vi cascano dai pantaloni e volete farvi prendere per il culo fate pure auguri...voi l i7 3960x e lo sli di titan...

- - - Updated - - -

guarda, io sono il primo a essere incaxx con Ubi; l'unica consolazione è che con una o due patch risolveranno parecchio, come han sempre fatto.
Sicuramente il gioco tirerà fuori il meglio di se fra pochi mesi, la cosa inquietante, e credo sia proprio così, è la solita manovra commerciale di Ubisoft: vendere un prodotto sottodimensionato per pc x avvantaggiare le console (special modo ps4). O facevano così, o facevano come Take2 che ci fanno aspettare come dei morti di fame il loro GTAV.

Diamo tempo al tempo e W sarà strepitoso su pc.
Comunque così è come ammazzare le passioni di un videogiocatore che, attrezzato di harware d'ultima gen per giocare al meglio per poi essere castigato e costretto, se vuole giocare al top, a comprare un soprammobile tecnologico che hanno chiamato, curiosamente, console.

ps1: mi sono letto un po' di articoli riguardo i vari tipi di AA, beh, io consiglio, se disponibile, l'SMAA non superiore a x2; chi ha nvidia lasci perdere txaa che, oltre ad impastare le immagini, sembra di abbassare ris. e appesantisce il motore (un txaa 2x equivale circa ad un msaa 8x)

ps2: ma perch rispondendo alle iscusioni la tastiera si mnga un saco di asti? questo è uell he leggeeste se no correggssi ogni volta ciò che scrivo; è un prblema solo della chat di TomSho!!! autooooo

- - - Updated - - -



il problema è che è stato creato un hype abnorme:
o ne esce vincitore o con le ossa rotte non c'è via di mezzo...se le versioni console dovessero ricevere lo stesso trattamento pc sarebbe n bella bastonata x Ubi ( e se lo meriterebbero).

Peggio di loro forse fecero qualche anno fa su ps3 con il VG dei Ghostbuster...

Dacci un bel gioco Ubisoft altrimenti qua ci incazziamo tutti e saranno guai!!!

non me ne frega niente delle patch io pago un gioco al day one e io consumatore pretendo il prodotto perfetto no pieno di bug e cali di frame assurdi ci sono giochi molto più spettacolori graficamente parlando(crysis 3) e girano pure su pentium dual core e r7 260 full hd e dettagli bassi com'è possibile ?? sanno solo rubare soldi e mica è solo wd far cry3 ce lo scordiamo assasins creed splinter cell boneee patch questi sono giochi usciti diciamo da poco se vogliamo andare indietro ce ne so altri fatti con i piedi èè questa azienda non merita più soldi da nessuno poi se vi cascano dai pantaloni e volete farvi prendere per il culo fate pure auguri...voi l i7 3960x e lo sli di titan...

- - - Updated - - -

comuque il problema è explorer usa chrome o firefox
 
il problema è che ,chi gioca al pc ed è un appasionato molte volte spende centinaia di euro x sv. come la 780 ti o la titan ,290x ,x avere che cosa , dei giochi non ottimizati x il prodotto a disposizione,con incazzatura di giochi magari a 30 fps ,o addirittura con grafica penosa e pieni di bug:suicidio:pagati 50 euro
 
Bhe ubisoft e sempre stata cosi: Requisiti minimi si e no che parte il gioco, Requisiti consigliati per giocare a 30fps con molte rinunce.

Oltre a questo le patch risolvono alcuni bug. Ma se il gioco in se insieme al motore grafico sono ottimizzati male non c'e proprio niente da fare.

Ultimamente conviene una bella scatoletta (console) che un pc. Metti il dvd e sei apposto. Anche perché non escono più giochi ben ottimizzati o almeno un pochino quindi investire in un pc non ha piu tanto senso. (battlefied 4 rivals most-wanted black-flag gta5 che per pc ancora non si sa niente ecc ecc ecc, e sono solo degli esempi. )

Watch dogs secondo me lo hanno fatto uscire semplicemente per non rischiare, se per qualche motivo usciva gta 5 per pc perdeva molti acquirenti.

Ovviamente e più che giusto che il titolo al day1 sia perfettamente funzionante, magari solo qualche piccolo bug ma non cosi. Ma da qualche anno pare sia importante solo sfornare il gioco e non se e fatto bene.
 
cioè.....neanche con una gtx 690 (con "soli" 2 miseri gb di vram) si puo giocare a 1080p 60 fps , con settaggi ultra???????

che porcheria galattica !!!

meno male che non l'ho preordinato.....

giusta a questo punto la pirateria su questo titolo di m.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top