UBISOFT TI DEVI VERGOGNARE 6 UNA DELLA AZIENDE PIù SCHIFOSE DEL PIANETA NON AVRAI PIù UN CENTESIMO DA ME E CHI GIOCA SU PC E CONTINUA A COMPRARE UN GIOCO DELLA SUDDETTA AZIENDA è PARI AL SUO LIVELLO...SVEGLIA....HA CREATO TANTO HYPE E MENO MALE CHE C 'era attenzione per la grafica su pc per avere 20 frame su una 780 (requisiti consigliati) che robba.....
c'è il giochetto ubisoft con la titan z che vi aspetta andate andate....
guarda, io sono il primo a essere incaxx con Ubi; l'unica consolazione è che con una o due patch risolveranno parecchio, come han sempre fatto.
Sicuramente il gioco tirerà fuori il meglio di se fra pochi mesi, la cosa inquietante, e credo sia proprio così, è la solita manovra commerciale di Ubisoft: vendere un prodotto sottodimensionato per pc x avvantaggiare le console (special modo ps4). O facevano così, o facevano come Take2 che ci fanno aspettare come dei morti di fame il loro GTAV.
Diamo tempo al tempo e W sarà strepitoso su pc.
Comunque così è come ammazzare le passioni di un videogiocatore che, attrezzato di harware d'ultima gen per giocare al meglio per poi essere castigato e costretto, se vuole giocare al top, a comprare un soprammobile tecnologico che hanno chiamato, curiosamente, console.
ps1: mi sono letto un po' di articoli riguardo i vari tipi di AA, beh, io consiglio, se disponibile, l'SMAA non superiore a x2; chi ha nvidia lasci perdere txaa che, oltre ad impastare le immagini, sembra di abbassare ris. e appesantisce il motore (un txaa 2x equivale circa ad un msaa 8x)
ps2: ma perch rispondendo alle iscusioni la tastiera si mnga un saco di asti? questo è uell he leggeeste se no correggssi ogni volta ciò che scrivo; è un prblema solo della chat di TomSho!!! autooooo
- - - Updated - - -
x quello che promettevano direi di si
il problema è che è stato creato un hype abnorme:
o ne esce vincitore o con le ossa rotte non c'è via di mezzo...se le versioni console dovessero ricevere lo stesso trattamento pc sarebbe n bella bastonata x Ubi ( e se lo meriterebbero).
Peggio di loro forse fecero qualche anno fa su ps3 con il VG dei Ghostbuster...
Dacci un bel gioco Ubisoft altrimenti qua ci incazziamo tutti e saranno guai!!!