davide_fox83
Utente Attivo
- Reazioni
- 65
- Punteggio
- 57
Speriamo che non sia ottimizzato perche siamo messi male se cosi :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se è già uscito e qualcuno ce lo ha come è questo WD?
Cavolo...se qui ce gente che fa girare WD con una 780 ti facendo pochi fps ,specie quando si guida,allora io con la mia r9 270x che farò?mi sa che aspetto prima di prenderlo...magari AMD rilascia qualche driver appositi o ubisoft stessa qualche patch.-...ma x adesso evito di prenderlo...mi gioco the witcher 2 preso 4 euro su steam XD
ce gente che non riesce ad avere 60 fps fissi con una 780 in full HD....oddio spero non sia ottimizzato come AC o far cry 3....se no lo comprerò quando sarà a 5 euro su steam.ho appena visto un video dove girava WD con le seguenti specifiche:
3840x2160
i74770 K 4,5ghz
gtx 780ti
gran parte delle opzioni su ultra mente AA msaa
frame rate alla guida (quindi sezioni più pesanti x la gpu) tra i 27 e i 35 fps.
pariamo di un risoluzione ben 2 volte la fullHD.
Tirando le somme, secondo me, una gtx 770 magari oc a 1080p tiene tra i 50/60 in TUTTE LE OCCASIONI.
speriamo...
ce gente che non riesce ad avere 60 fps fissi con una 780 in full HD....oddio spero non sia ottimizzato come AC o far cry 3....se no lo comprerò quando sarà a 5 euro su steam.
per alleggerire il carico sulla vga pensate che il filtro smaa sia un buon compromesso come prestazione-qualità??
ce gente che non riesce ad avere 60 fps fissi con una 780 in full HD....oddio spero non sia ottimizzato come AC o far cry 3....se no lo comprerò quando sarà a 5 euro su steam.