UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Va beh, come volevasi dimostrare, non ci voleva Nostradamus per prevedere una roba del genere, parliamo di un titolo Ubisoft, e sarebbero in grado di rendere mattoni pure titoli con grafica del 2004. Concordo con quanto detto, chi ha AMD non si può permettere di settare l'HBAO al massimo, ma su basso-medio. Vero che AMD supporta questa caratteristica, ma è pur sempre nata per le Nvidia, e le AMD digeriscono molto male quel settaggio. Speriamo in driver e patch che possano portare qualche fps in più. Comunque...poteva andare peggio :asd:
 
Cavolo...se qui ce gente che fa girare WD con una 780 ti facendo pochi fps ,specie quando si guida,allora io con la mia r9 270x che farò?mi sa che aspetto prima di prenderlo...magari AMD rilascia qualche driver appositi o ubisoft stessa qualche patch.-...ma x adesso evito di prenderlo...mi gioco the witcher 2 preso 4 euro su steam XD
 
Consiglio di provare i due mini game Epici,
Madness ci porta in una cita infernale dove dobbiamo investire dei pedoni con teste infuocate fare dei score e altri obbiettivi per poter continuare la nostra gara,
e Spider Tank se non avete gia intuito e quello del ragno veramente divertente ci troviamo a saltare sui palazzi sparare a qualsiasi cosa ma sempre con dei obbiettivi prestabiliti dal gioco con un tempo limite.
 
Cavolo...se qui ce gente che fa girare WD con una 780 ti facendo pochi fps ,specie quando si guida,allora io con la mia r9 270x che farò?mi sa che aspetto prima di prenderlo...magari AMD rilascia qualche driver appositi o ubisoft stessa qualche patch.-...ma x adesso evito di prenderlo...mi gioco the witcher 2 preso 4 euro su steam XD

Eh, e il bello è che è un titolo ottimizzato per le schede Nvidia, quindi :asd: Va beh è come Black Flag, né più né meno, e comunque non vanta nemmeno quel graficone mostrato nel 2012, e pure su PC hanno castrato qualcosa.
 
per alleggerire il carico sulla vga pensate che il filtro smaa sia un buon compromesso come prestazione-qualità??
 
ho appena visto un video dove girava WD con le seguenti specifiche:

3840x2160
i74770 K 4,5ghz
gtx 780ti

gran parte delle opzioni su ultra mente AA msaa

frame rate alla guida (quindi sezioni più pesanti x la gpu) tra i 27 e i 35 fps.
pariamo di un risoluzione ben 2 volte la fullHD.

Tirando le somme, secondo me, una gtx 770 magari oc a 1080p tiene tra i 50/60 in TUTTE LE OCCASIONI.
speriamo...
 
ho appena visto un video dove girava WD con le seguenti specifiche:

3840x2160
i74770 K 4,5ghz
gtx 780ti

gran parte delle opzioni su ultra mente AA msaa

frame rate alla guida (quindi sezioni più pesanti x la gpu) tra i 27 e i 35 fps.
pariamo di un risoluzione ben 2 volte la fullHD.

Tirando le somme, secondo me, una gtx 770 magari oc a 1080p tiene tra i 50/60 in TUTTE LE OCCASIONI.
speriamo...
ce gente che non riesce ad avere 60 fps fissi con una 780 in full HD....oddio spero non sia ottimizzato come AC o far cry 3....se no lo comprerò quando sarà a 5 euro su steam.
 
ce gente che non riesce ad avere 60 fps fissi con una 780 in full HD....oddio spero non sia ottimizzato come AC o far cry 3....se no lo comprerò quando sarà a 5 euro su steam.

boh, io dico quello che vedo...eppure aveva i filtri attivi (aveva abbassato l'aa dato che in ris del genere è inutile e forse la tessellation ma comunque era un ottimo risultato).
un alto video a 1080 tiene tra i 65 e i 75 (con refresh a 75).

dite che è un video fuffa? tanto per far rosicare??
 
ce gente che non riesce ad avere 60 fps fissi con una 780 in full HD....oddio spero non sia ottimizzato come AC o far cry 3....se no lo comprerò quando sarà a 5 euro su steam.

avevi ragione, quel video è fuffa o comunque mi è scappato qualche filtro pesante disattivato...

...perchè ho trovato un video russo, con una 780 a 1080p e la realtà è ben diversa:
con TUTTI i filtri al MAX è comunque vergognosamente instabile; non ho mai visto un gioco ottimizzato tanto male (in un caso specifico, durante la guida notturna, dopo una strisciata dell'auto con tanto di scintille lo stuttering è incredibile, ho visto scendere i fps SOTTO i 10)
dato che vedere un frame rate che oscilla tra i 20 e i 45 (è quello che succede con la 780, alla faccia della partnership con Nvidia...) è osceno e soprattutto irrispettoso per noi giocatori che attendiamo WD da un sacco di tempo (e per fortuna che volevano lanciare, con il tempo extra impiegato, un prodotto perfetto cosi' dicevano) giocare ad un prodotto simile.
Giuro che mi ha sconvolto, roba che lo lascerei sullo scaffale de negozio sostituendolo con Wolfstein.

Mi dite, gentilmente, con quale opzioni la situazione migliora?
cosa abbassare?
con una 1080p il TXAA da 8x a 4x aiuta senza incidere sulla grafica?
consigliateCI.... ;)

...e Ubisoft diceva; "non rilasceremo WD finchè non sarà pronto"....si..per console forse!

sps: QUESTO E' IL VIDEO SCANDALO, GUARDATE GLI ULTIMI MINUTI!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=Fxe3iAPSvC0

aggiornamento: ho appena letto la notizia che per ELIMINARE lo STUTTERING bisogna abbassare le text da ultra a high
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top