UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
:oogle: abbiamo trovato il degno sostituto di Crysis 3 :lol:
Difficile ma chissà mai...pensa che oramai non lancio più ne IBT , ne' linx...solo crysis per i miei stress test!:)

- - - Updated - - -

Io sinceramente mi accontenterei dei 30 stabili nelle sessioni a piedi (60 alla guida).
per tenere i 60 alla guida, considerando il vsync rigorosamente attivo a causa dei 60hz del plasma,abbasseró l'aa e le ombre...

ho visto che c'è l'opzione grafica sfocatura: se non erro in tanti titoli la sfocatura attiva ciuccia parecchio. Dato che non la dite go fondamentale proverei ad abbassarla.

voi altri che possedete il gioco: esiste un opzione di benchmark per testare gli fps ?? Sarebbe comodissimo senza diventar matti durante il gioco a cercare le situazioni più critiche x il sistema...

- - - Updated - - -

Ps: graficamente allora non è da spaccamascella? Ovvio che da un freeroaming non si può sperare in un battoefield ma il motore mi sembra simile al frosbyte
 
Ultima modifica:
essendo possessore di una misera Asus r9 280x.
Beh, oddio, parliamone..:retard: "Misera" è un pò un termine azzardato, certo, ce ne sono di più performanti ma è comunque una più che ottima scheda video!
Io più che altro non vorrei sia una cattiva ottimizzazione (e magari pure strategica) per le schede AMD dato che il gioco è ottimizzato Nvidia.. vorrà dire che saranno doverose delle patch..
Abbiamo trovato un nuovo titolo per i test delle VGA!
 
Ultima modifica:
Comunque, ho letto l'ennesima critica sul "caxxeggio puro" inesistente rispetto a qualsiasi altro open world.
M scusate, l'interazione gli npg è inesistente? Si può sparare sui passanti? si può entrare in un locale e , non so, giocare a biliardo o freccette (un po' come le attività di gta)...sinceramente non ho proprio compreso cosa si intende con la frase (ripetuta più volte quindi con un senso di verità)"un free roaming con poche cose da fare eccetto le missioni principali e secondarie".
:grat:
 
Beh, oddio, parliamone..:retard: "Misera" è un pò un termine azzardato, certo, ce ne sono di più performanti ma è comunque una più che ottima scheda video!
Io più che altro non vorrei sia una cattiva ottimizzazione (e magari pure strategica) per le schede AMD dato che il gioco è ottimizzato Nvidia.. vorrà dire che saranno doverose delle patch..
Abbiamo trovato un nuovo titolo per i test delle VGA!
stiamo tranquilli è solo questione di patch (come è sempre stato)
;)
 
Comunque, ho letto l'ennesima critica sul "caxxeggio puro" inesistente rispetto a qualsiasi altro open world.
M scusate, l'interazione gli npg è inesistente? Si può sparare sui passanti? si può entrare in un locale e , non so, giocare a biliardo o freccette (un po' come le attività di gta)...sinceramente non ho proprio compreso cosa si intende con la frase (ripetuta più volte quindi con un senso di verità)"un free roaming con poche cose da fare eccetto le missioni principali e secondarie".
:grat:

Per quanto riguarda la mia visione di free roaming è proprio quella che dici tu, non soltanto la possibilità di poter andare dove si vuole! Anzi, verrebbe da se che se permetti di andare dove si vuole devi anche fare in modo ci siano spunti di gioco, se invece mi limiti (tu programmatore) l'esplorazione al semplice muoversi in una mappa non interattiva e priva di qualsiasi spunto mi tagli le palle a livello di divertimento/longevità, a questo punto fai un gioco con percorsi prestabiliti ma ben curati che fai prima!
Si, intendo proprio l'entrare in un locale, scambiare quattro chiacchiere, giocare a biliardo e freccette e annegare nella birra fino ad uscire fuori ubriachi fradici, andare in negozi alternativi, barbieri, internet point, night club, frequentare ragazze, conoscere persone che attivano nuove quest alternative e quant'altro! GTA insomma!
Toh, prendiamo Skyrim ad esempio, per quanto abbia i suoi lati negativi è un free roaming come Dio comanda, centinaia e centinaia di quest slegate dalla trama principale e mondo interamente esplorabile!
 
Ultima modifica:
Ragazzi ho trovato questo video sul tubo, la situazione a livello grafico sembra promettente.


questo video mi ha fatto capire quanto sia approssimativo il sistema di guida:
gta raschiava il fondo non pensavo s potesse fare altrettanto (soprttutto con l next gen in corso);
vi prego, ditemi che è meglio di gta sotto questo aspetto.

...mi è venuto da pensare: essendo un sistema a skills anche la guida non è che, appunto, solo inizialmente la guida è così pessima ma raccolti i punti i crescita della guida qualcosa migliora??

che diamine..pensare che anche io stasera potevo avere in mano WD...

- - - Updated - - -

Per quanto riguarda la mia visione di free roaming è proprio quella che dici tu, non soltanto la possibilità di poter andare dove si vuole! Anzi, verrebbe da se che se permetti di andare dove si vuole devi anche fare in modo ci siano spunti di gioco, se invece mi limiti (tu programmatore) l'esplorazione al semplice muoversi in una mappa non interattiva e priva di qualsiasi spunto mi tagli le palle a livello di divertimento/longevità, a questo punto fai un gioco con percorsi prestabiliti ma ben curati che fai prima!
Si, intendo proprio l'entrare in un locale, scambiare quattro chiacchiere, giocare a biliardo e freccette e annegare nella birra fino ad uscire fuori ubriachi fradici, andare in negozi alternativi, barbieri, internet point, night club e quant'altro! GTA insomma!
Toh, prendiamo Skyrim ad esempio, per quanto abbia i suoi lati negativi è un free roaming come Dio comanda, centinaia e centinaia di quest slegate dalla trama principale e mondo interamente esplorabile!

quoto in toto!!
è un po' come bf4...ricordi?promettevano mappe grandi (parlo della mod in singolo) con una certa libertà quando poi chiaramente è costruito sui binari!
io spero la varietà ci sia in WD altrimenti...due anni di attesa buttati nel cesso,,,

- - - Updated - - -

Guardando il video postato da @gregorio86,
interessante la sequenza sulle opzioni del'AA:
quale è il filtro migliore da applicare?
MSAA o SMAA??? li confondo sempre!! ce n'è uno (mi pare lo stesso di Crysis 3 e TR) che appesantisce meno e rende di più!!
quale?? ^^
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se non fosse per la bellissima grafica, le ottime animazioni, il motore grafico di ultimissima generazione, la possibilità di alterazione di ogni cosa nella mappa, la spettacolarità da oscar degli effetti speciali io mi troverei a preferire Battlefield 3 al 4! Per non parlare della durata della campagna singola.. la prima volta che l'ho finito ci sono rimasto di stucco!
Tornando a Watch Dogs, se mi fanno una specie di Mafia 2 (che ripeto ho amato perecchio) mi arrabbio, anche pechè, più che per la trama, è proprio il lato free roaming che mi fa attendere trepidante l'uscita!
 
Dai su vale la pena giocarlo non vi abbattete il gioco e Bello anche graficamente mi sono ricreduto sopratutto la notte si nota piu i detagli e l'illuminazione, ce da dire pero andare a piedi e poi passare alla macchina sono due giochi diversi :sisi: insomma non so come hanno concepito la modalita di guida insieme alla fisica e veramente un peccato il resto merita ma quei 2 aspetti fanno veramente storcere il naso.

Ps: giocandoci di piu ho notato che si ha un Avg di 38-44 frame con una R9 280x quindi non abbattiamoci anche qua che bello giocabile, pero durante la guida i frame vanno giu come la pioggia se andate a piedi fate prima :lol:
 
Comunque, ho letto l'ennesima critica sul "caxxeggio puro" inesistente rispetto a qualsiasi altro open world.
M scusate, l'interazione gli npg è inesistente? Si può sparare sui passanti? si può entrare in un locale e , non so, giocare a biliardo o freccette (un po' come le attività di gta)...sinceramente non ho proprio compreso cosa si intende con la frase (ripetuta più volte quindi con un senso di verità)"un free roaming con poche cose da fare eccetto le missioni principali e secondarie".
:grat:

Si puoi uccidere i passanti e a seconda di come ti comporti i cittadini reagiranno diversamente
 
Ultima modifica da un moderatore:
Dai su vale la pena giocarlo non vi abbattete il gioco e Bello anche graficamente mi sono ricreduto sopratutto la notte si nota piu i detagli e l'illuminazione, ce da dire pero andare a piedi e poi passare alla macchina sono due giochi diversi :sisi: insomma non so come hanno concepito la modalita di guida insieme alla fisica e veramente un peccato il resto merita ma quei 2 aspetti fanno veramente storcere il naso.

Ps: giocandoci di piu ho notato che si ha un Avg di 38-44 frame con una R9 280x quindi non abbattiamoci anche qua che bello giocabile, pero durante la guida i frame vanno giu come la pioggia se andate a piedi fate prima :lol:

come fps non è male considerando la futura patch...una domandina: tu che hai l'amd quindi non hai nessuna opzione di AA TXAA??
La guida quindi la bocci? è meglio o peggio d quella di gta? sai cosa pensavo...essendo skillabile anche la guida non è che appunto perché non si hanno punti la guida è pessima dopodiché guadagnando bonus sulla guida migliora?

- - - Updated - - -

Si puoi uccidere i passanti e a seconda di come ti comporti i cittadini reagiranno diversamente

ma allora io non capisco, sono io a non comprendere il termine "caxxeggio puro" o cosa? voci nell'etere e nel web dicono che WD è limitato come free roaming e non permette, appunto, di caxxeggiare oltre le missioni standard: eppure guardando il video mi pare la polizia sia abb. permissiva quindi ci si può divertire in sparatorie e scappare dalla polizia, insomma, cazzeggiare.
altrimenti cosa intendevano?? booooooooooooh....

ps: ametto che non mi piace sparare alla gente per strada, inutilmente. forse sono l'unico in gta che non ha mai sparato a un pedone solo per vedere "cosa succedeva"..
...e sono l'unico a non sparare in perfetto stile esecutorio al traditore della "squadra" nel finale di gta4
 
Ultima modifica da un moderatore:
come fps non è male considerando la futura patch...una domandina: tu che hai l'amd quindi non hai nessuna opzione di AA TXAA??
La guida quindi la bocci? è meglio o peggio d quella di gta? sai cosa pensavo...essendo skillabile anche la guida non è che appunto perché non si hanno punti la guida è pessima dopodiché guadagnando bonus sulla guida migliora?

- - - Updated - - -



ma allora io non capisco, sono io a non comprendere il termine "caxxeggio puro" o cosa? voci nell'etere e nel web dicono che WD è limitato come free roaming e non permette, appunto, di caxxeggiare oltre le missioni standard: eppure guardando il video mi pare la polizia sia abb. permissiva quindi ci si può divertire in sparatorie e scappare dalla polizia, insomma, cazzeggiare.
altrimenti cosa intendevano?? booooooooooooh....

ps: ametto che non mi piace sparare alla gente per strada, inutilmente. forse sono l'unico in gta che non ha mai sparato a un pedone solo per vedere "cosa succedeva"..
...e sono l'unico a non sparare in perfetto stile esecutorio al traditore della "squadra" nel finale di gta4

Manco io infatti seguirò la strada del Vigilante e non quella Dell'Anarchico :D
Prima parlavi di skill di guida, putroppo la skill non aumenta guidando, ma secondo un classico skill tree, i punti da spendere vengono guadagnati accumulando exp e livellando, ogni livello equivale ad un punto skill.
Da spendere nei seguenti alberi.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Si, la mia è una valida scheda video, ma sembra che con watch dogs non se ne faccia nulla! Spero di sicuro in un miglioramento con qualche patch, da giocarlo almeno a 60 fps pieni con un anti aliasing più bassino..anche se vedendo alcuni video quando si è alla guida il frame cala in una maniera impressionante ..un tipo con una 780 ti da 70-80 fps,in auto scendeva a 25-30..allora si che ti preoccupi quando sai che tu hai una r9 280x :cav:..parlando del Free roaming per me gta v è stato un capolavoro..lo aspetto tanto su pc..nel frattempo spero altrettanto per WD, quando lo finirò poi mi limiterò a giudicarlo..speriamo in bene ragassiii :birra:
Beh, oddio, parliamone..:retard: "Misera" è un pò un termine azzardato, certo, ce ne sono di più performanti ma è comunque una più che ottima scheda video!
Io più che altro non vorrei sia una cattiva ottimizzazione (e magari pure strategica) per le schede AMD dato che il gioco è ottimizzato Nvidia.. vorrà dire che saranno doverose delle patch..
Abbiamo trovato un nuovo titolo per i test delle VGA!
 
Ultima modifica:
Si, la mia è una valida scheda video, ma sembra che con watch dogs non se ne faccia nulla! Spero di sicuro in un miglioramento con qualche patch, da giocarlo a pieni 60 fps con un anti aliasing più bassino..anche se vedendo alcuni video quando si è alla guida il frame cala in una maniera impressionante ..un tipo con una 780 ti da 70-80 fps,in auto scendeva a 25-30..allora si che ti preoccupi quando sai che tu hai una r9 280x :cav:..parlando del Free roaming per me gta v è stato un capolavoro..lo aspetto tanto su pc..nel frattempo spero altrettanto per WD, quando lo finirò poi mi limiterò a giudicarlo..speriamo in bene ragassiii :birra:

Ricorda comunque che WD ha partership con Nvidia, quindi forse un pelino di ottimizzazione per per le schede nvidia c'è.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top