UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
se disabilitato va su di circa 10 frame come scritto sopra,
comunque tra ''alto o normale'' non cambia niente,
alcuni che non riuscivano a reggere bene il gioco dicono che facevano sui 30 fps su alto/ultra e mettendo bassa non cambiava nulla gli rimaneva sempre pesante
 
finisco dicendo che personalmente non mi fa esaltare la grafica per come si era visto al famoso E3, il ribasso grafico ce stato,
aggiungo anche la fisica veramente fatta con i piedi con i pedoni che a volte volano nel celo quando investiti e idem la guida che non entusiasma.

A livello di possibilità di gioco lo affiancheresti a GTA o Mafia 2? Mi spiego, Mafia 2 era un falso free roaming, nel senso che più che rubare auto e scorrazzare per la città potevi fare ben poco, a parte andare in qualche negozio di vestiti, armeria o benzinaio, niente missioni alternative slegate alla storia principale, niente locali particolari (a parte un paio di bare e paninoteche) esplorabili, niente interazioni aggiuntive, niente di niente. Gioco che comunque ho apprezzato molto.
In parole povere hai davanti una città interattiva o una mera ambientazione di contorno?
 
Ultima modifica:
Non dico che e brutto ma ha tirato troppo in alto facendo credere di essere il gioco piu avanzato mai visto prima, poi io ho sottolineato solo i difetti dal mio punto di vista,

Come gameplay per quei 15 min che ho giocato mi ha sembrato di vedere un mix tra Assassin's movenze salti e parkour,
Splinter cell quando facciamo stealth segnalini sopra le teste esche che attirano i nemici eccetere, GTA liberta macchine cazzeggio,

poi una cosa che colpisce parecchio al occhio e l'acqua fatta veramente ben anche quando si nuota i movimenti sono fluidissimi molto bello da vedere.

- - - Updated - - -

Kollaps

non ti so ancora dire ma ho aperto il telefono nel game dove cerano dei mini game,
ne ho provato uno e ti faceva prendere delle monetine creandoti un percorso per le vie e tetti abastanza divertente
 
Ragazzi ho trovato questo video sul tubo, la situazione a livello grafico sembra promettente.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho trovato questo video sul tubo, la situazione a livello grafico sembra promettente.


Se mi dicessero che è un GTA ci crederei all'istante! Graficamente però, a differenza di altri, il video non mi esalta molto..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Tutto a Ultra con un i7 3770k e una 780ti all' aperto fa circa 30-40 fps. :oogle:
Ecco, ciò che volevo sapere...speravo di più. Attivando il vsync kappa a 30 fps? Grazie ;)

Ah, l'aa al massimo? Impostando un aa intermedio?? Non gioco mai con aa al max perché a 1080 nn lo ritengo necessario
 
Ecco, ciò che volevo sapere...speravo di più. Attivando il vsync kappa a 30 fps? Grazie ;)

Ah, l'aa al massimo? Impostando un aa intermedio?? Non gioco mai con aa al max perché a 1080 nn lo ritengo necessario
Purtroppo questo non lo so ho trovato un video russo, comunque penso di si abbia i filtri al massimo, spero abbassandone qualcuno con una 780 normale arrivare almeno a 60

EDIT:


Ecco qua: WATCH_DOGS ULTRA PC
 
Ultima modifica:
Questi video qui girano su una TITAN e su un i7 4770k, maxxando tutto e con i filtri pompati al massimo

 
Ultima modifica da un moderatore:
Stiamo messi bene , 40-60 frame con una r9 280 x con HBAO+ e SMAA..praticamente è come black flag per quanto riguarda fps e ottimizzazione di gioco ( per chi come me è un possessore amd r9 280x) spero di non aver buttato soldi con sto pre-order...scalerò qualche "grado" anti aliasing o occlusione ambientale testando un giusto compromesso tra stabilità e qualità video/gioco...voi come siete messi?:birra:

Guardando alcuni video...la maggior parte degli utenti lamenta un fastidiosissimo problema legato a fenomeni attinenti lo struttering..soprattutto quando si è alla guida , questo succede con gpu "abbastanza" performanti..780..titan...780 ti" e nonostante abbiano fatto alcuni "test grafici" abbassando solo l' anti aliasing (lasciando tutto su ultra compreso HBAO+)il frame non supera i 65 fps, cosa strana siccome può essere settato fino a 120 (penso anche 144) e con gpu così performanti e con un gioco ottimizzato (anche se di ottimizzazione fin ora non se ne vede) per Nvidia dia questi problemi...sicuramente...forse...chissà :asd:..sarà migliorato con varie patch,driver....etc etc ..il gioco ufficialmente deve ancora uscire..ma tutto questo mi preoccupa abbastanza essendo possessore di una misera Asus r9 280x.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top