UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Forse oggi mi arriva. Leggere che in un OW "ci sono poche cose da fare" come detto nell'anteprima postata da @JustAll mi preoccupa un po': è come fare l'amore senza alcun rapporto orale...scusate il paragone ma non poteva rendere meglio!!! XD

In che senso forse oggi ti arriva?? Da dove è come?? Non esce il 27 in via ufficiale?? Grazie per le risposte

Comunque in che senso lo sbloccherebbero dopo?? C è gente che gioca online in Brasile già :)
 
io ci sto giocando e vi posso dire che lato AMD un Crossfire di R280x va sotto i 30 fps invece con una sola scheda gira poco meglio, quindi preparatevi a soffrire
 
io ci sto giocando e vi posso dire che lato AMD un Crossfire di R280x va sotto i 30 fps invece con una sola scheda gira poco meglio, quindi preparatevi a soffrire
A che risoluzione giochi? Con il mio assetto hardware secondo te come sto messo a 1600x900 (guarda le spec di sistema sotto il mio avatar) e VGA overclockata?
 
Ultima modifica:
A proposito, non sarebbe affatto male l'implementazione di Mantle, si sa qualcosa in merito? Anche perchè noi utenti AMD di certo livello vorremo pur sfruttare una possibilità del genere dato che ce l'abbiamo no?
 
A proposito, non sarebbe affatto male l'implementazione di Mantle, si sa qualcosa in merito? Anche perchè noi utenti AMD di certo livello vorremo pur sfruttare una possibilità del genere dato che ce l'abbiamo no?

Mantle su un gioco sviluppato insieme ad nVidia??? Si sa già tutto, non lo vedrai mai! :D
 
Mantle su un gioco sviluppato insieme ad nVidia??? Si sa già tutto, non lo vedrai mai! :D
Quanto mi stanno sul piffero queste cose! Se si decidesse di implementare qualcosa di buono e innovativo su tutti i tipi di VGA ed implementazioni su tutti i nuovi titoli, indifferentemente dal marchio di fabbrica, saremmo si proiettati in avanti a livello di performance/esperienza!
Ma non è il topic giusto per affrontare questo discorso per cui mi auto ammutino..
 
Ecco i miei test in crossfire gira tra i 30-40 fps a piedi, e scende fino a 20 frame in macchina e questo con due R9 280x ridicolo!
a singola GPU si gira a 40-60 frame e scende a 28 in auto,
concludendo dico che come sempre AMD si fa sentire con i suoi driver sempre preparati :old:

ecco qualche screen di monitoraggio gpu

MSI in Crossfire utilizzo GPU 48% per scheda :doh:


MSI a GPU singola utilizzo molto ballerino tra l'80 e 95 %
 
Ma poi a che risoluzione? Confermi l'esistenza modalità ultra? Riusciresti a dirci quale siano i filtri più pesanti? Stare sotto i 30 con due schede simili mi pare assurdo...ho capito l'ottimizzazione ma...

- - - Updated - - -

A sto punto sarei curioso come gira con nvidia...
 
Ma poi a che risoluzione? Confermi l'esistenza modalità ultra? Riusciresti a dirci quale siano i filtri più pesanti? Stare sotto i 30 con due schede simili mi pare assurdo...ho capito l'ottimizzazione ma...
Quoto! A che risoluzioni giochi?
Inoltre non sarebbe male, per curiosità personale, se riuscissi a postare un paio di screenshot delle opzioni grafiche...
 
Opzioni video

Opzioni Avanzate


E tutto impostato al massimo tranne il filtro Anti Aliasing che uccide il frame rate,
poi se si vuole guadagnare ancora piu fps si puo disabilitare ''Occulsione Ambientale HBAO+''
che anche qui 10 frame si mangia.

- - - Updated - - -

finisco dicendo che personalmente non mi fa esaltare la grafica per come si era visto al famoso E3, il ribasso grafico ce stato,
aggiungo anche la fisica veramente fatta con i piedi con i pedoni che a volte volano nel celo quando investiti e idem la guida che non entusiasma.
 
Opzioni video

Opzioni Avanzate


E tutto impostato al massimo tranne il filtro Anti Aliasing che uccide il frame rate,
poi se si vuole guadagnare ancora piu fps si puo disabilitare ''Occulsione Ambientale HBAO+''
che anche qui 10 frame si mangia.

- - - Updated - - -

finisco dicendo che personalmente non mi fa esaltare la grafica per come si era visto al famoso E3, il ribasso grafico ce stato,
aggiungo anche la fisica veramente fatta con i piedi con i pedoni che a volte volano nel celo quando investiti e idem la guida che non entusiasma.
Mi sa che non l'acquisto :vv:

Ho ancora molti titoli a cui giocare
 
Ultima modifica:
Opzioni video Opzioni Avanzate E tutto impostato al massimo tranne il filtro Anti Aliasing che uccide il frame rate, poi se si vuole guadagnare ancora piu fps si puo disabilitare ''Occulsione Ambientale HBAO+'' che anche qui 10 frame si mangia.- - - Updated - - -finisco dicendo che personalmente non mi fa esaltare la grafica per come si era visto al famoso E3, il ribasso grafico ce stato,aggiungo anche la fisica veramente fatta con i piedi con i pedoni che a volte volano nel celo quando investiti e idem la guida che non entusiasma.

probabile perchè hai schede AMD, non perchè sia leggero in generale ma probabilmente ne risenti di più dato che HBAO+ è sviluppato da nvidia, prova con HBAO normale magrai quei 3-4 fps medi li riprendi, per il resto è grosso modo colpa dei driver e magari 1-2 patch del gioco stesso che aiuteranno a stabilizzare meglio il tutto nel giro delle prossime settimane

per quanto riguarda la grafica, è anche vero che che la prima presentazione che stupì il pubblico risale all'E3 2012, sono passati pur sempre 2 anni e i titoli usciti nel frattempo ci hanno sempre abituato mano mano ad un livello tecnico sempre crescente, per i tempi non c'era alcun paragone lontano considerando anche che era un open world
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top