Merutoka
Utente Attivo
- Reazioni
- 52
- Punteggio
- 62
Mi piace sempre di più sto gioco! Per me sarà pistola silenziata e stealth a palate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse oggi mi arriva. Leggere che in un OW "ci sono poche cose da fare" come detto nell'anteprima postata da @JustAll mi preoccupa un po': è come fare l'amore senza alcun rapporto orale...scusate il paragone ma non poteva rendere meglio!!! XD
A che risoluzione giochi? Con il mio assetto hardware secondo te come sto messo a 1600x900 (guarda le spec di sistema sotto il mio avatar) e VGA overclockata?io ci sto giocando e vi posso dire che lato AMD un Crossfire di R280x va sotto i 30 fps invece con una sola scheda gira poco meglio, quindi preparatevi a soffrire
Sarà l ottimizzazione fatta con i piedi ... Comunque impressioni generali?io ci sto giocando e vi posso dire che lato AMD un Crossfire di R280x va sotto i 30 fps invece con una sola scheda gira poco meglio, quindi preparatevi a soffrire
A proposito, non sarebbe affatto male l'implementazione di Mantle, si sa qualcosa in merito? Anche perchè noi utenti AMD di certo livello vorremo pur sfruttare una possibilità del genere dato che ce l'abbiamo no?
Quanto mi stanno sul piffero queste cose! Se si decidesse di implementare qualcosa di buono e innovativo su tutti i tipi di VGA ed implementazioni su tutti i nuovi titoli, indifferentemente dal marchio di fabbrica, saremmo si proiettati in avanti a livello di performance/esperienza!Mantle su un gioco sviluppato insieme ad nVidia??? Si sa già tutto, non lo vedrai mai! :D
Quoto! A che risoluzioni giochi?Ma poi a che risoluzione? Confermi l'esistenza modalità ultra? Riusciresti a dirci quale siano i filtri più pesanti? Stare sotto i 30 con due schede simili mi pare assurdo...ho capito l'ottimizzazione ma...
Mi sa che non l'acquisto :vv:Opzioni video
Opzioni Avanzate
E tutto impostato al massimo tranne il filtro Anti Aliasing che uccide il frame rate,
poi se si vuole guadagnare ancora piu fps si puo disabilitare ''Occulsione Ambientale HBAO+''
che anche qui 10 frame si mangia.
- - - Updated - - -
finisco dicendo che personalmente non mi fa esaltare la grafica per come si era visto al famoso E3, il ribasso grafico ce stato,
aggiungo anche la fisica veramente fatta con i piedi con i pedoni che a volte volano nel celo quando investiti e idem la guida che non entusiasma.
Opzioni video Opzioni Avanzate E tutto impostato al massimo tranne il filtro Anti Aliasing che uccide il frame rate, poi se si vuole guadagnare ancora piu fps si puo disabilitare ''Occulsione Ambientale HBAO+'' che anche qui 10 frame si mangia.- - - Updated - - -finisco dicendo che personalmente non mi fa esaltare la grafica per come si era visto al famoso E3, il ribasso grafico ce stato,aggiungo anche la fisica veramente fatta con i piedi con i pedoni che a volte volano nel celo quando investiti e idem la guida che non entusiasma.