UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Come dice giustamente @Markinho

Preorder = comperare una cosa al buio, che non si sa come sarà come andrà ecc.ecc..
Si ci sono i trailer su youtube, ma con i trailer io ti posso far vedere quello che voglio che al 99% NON sarà quello che vedrai in gioco !

Quindi aspetto di vedere e poi se è il caso, se merita, lo compero, tanto non è che facendo il preorder lo paghi meno, anzi...
Se lo preordini ti costa meno ed hai anche contenuti aggiuntivi :sisi:
 
io sto gioco lo attendo...cosi da mettere alla prova il mio bel i5 4670,8 gb ram e la mia r9 270x che fino ad ora mi ha dato grandi soddisfazioni
 
Io ho preordinato la special edition a 30 euro per avere le skin aggiuntive, che spero si possano usare da subito. Ma nvidia ha già pubblicato i driver ottimizzati per watch dogs?
 
Bene.
La mappa è ufficialmente svelata: è grande, approssimativamente con un margine di errore del 10/20 xcento, quanto la mappa di gta IV (le foto sono in rete).
sono oramai più che convinto che non esista una modalità di guida in prima persona.
 
Ragazzi io non capisco una cosa.. Per altre vie si trova già il gioco per pc, è possibile che quindi possano mandarmi la key preordinata da tom's hardware prima??
 
Forse oggi mi arriva. Leggere che in un OW "ci sono poche cose da fare" come detto nell'anteprima postata da @JustAll mi preoccupa un po': è come fare l'amore senza alcun rapporto orale...scusate il paragone ma non poteva rendere meglio!!! XD
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top