UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Han scritto che il gioco è quasi perfetto, ma la storia è a dir poco deludente, se stiamo a quanto han fatto intendere. Come si fa a dichiarare un titolo quasi perfetto se poi la storia fa pena? E' un mezzo fallimento. In pratica han detto che WD è ottimo a livello tecnico, ma finisce li. Quindi se stiamo a questa logica, io dovrei rivalutare Crysis 3 e considerarlo un capolavoro :ciaociao:
 
Han scritto che il gioco è quasi perfetto, ma la storia è a dir poco deludente, se stiamo a quanto han fatto intendere. Come si fa a dichiarare un titolo quasi perfetto se poi la storia fa pena? E' un mezzo fallimento. In pratica han detto che WD è ottimo a livello tecnico, ma finisce li. Quindi se stiamo a questa logica, io dovrei rivalutare Crysis 3 e considerarlo un capolavoro :ciaociao:
Dove l'hanno scritto?
 
Han scritto che il gioco è quasi perfetto, ma la storia è a dir poco deludente, se stiamo a quanto han fatto intendere. Come si fa a dichiarare un titolo quasi perfetto se poi la storia fa pena? E' un mezzo fallimento. In pratica han detto che WD è ottimo a livello tecnico, ma finisce li. Quindi se stiamo a questa logica, io dovrei rivalutare Crysis 3 e considerarlo un capolavoro :ciaociao:

Più che altro bisogna vedere cosa intendono: troppo corta? banale? brutta?
 
Onestamente.. compro videogiochi dai tempi del Commodore 64 e le recensioni fatte PRIMA che esca il gioco le prendo sempre con le pinze. Ho visto recensioni stupende di giochi che poi facevano pena e, viceversa, recensioni orride di giochi che poi si sono rivelati (almeno per me) bellissimi.
Io direi di aspettare almeno che il gioco esca e dei player *veri* lo provino. ;)
 
Han scritto che il gioco è quasi perfetto, ma la storia è a dir poco deludente, se stiamo a quanto han fatto intendere. Come si fa a dichiarare un titolo quasi perfetto se poi la storia fa pena? E' un mezzo fallimento. In pratica han detto che WD è ottimo a livello tecnico, ma finisce li. Quindi se stiamo a questa logica, io dovrei rivalutare Crysis 3 e considerarlo un capolavoro :ciaociao:
Vabbe la storia è relativa: meglio una trama poco avvincente che una giocabilita altrettanto poco convincente.
Io già avevo qualche dubbio sulla scarsa immersivita della storia; un personaggio Che vuole farsi giustizia da solo perché gli hanno ammazzato la nipote (così ho capito) mi pare un po' ridicolo, o comunque , poco profondo. C'è poi da dire che , essendo perfetto in tutto il resto,un pretesto per non dargli il massimo dei voti dove a esserci, quindi, è stato penalizzato sulla storia.

sinceramente ho qualche dubbio sulla recensione: vedendo i vari video avrei detto che il lato "oscuro" del gioco fosse il sistema di guida mentre invece nella recensione non è stato accennato.aspetto altre recensioni per tirare le conclusioni

- - - Updated - - -

Onestamente.. compro videogiochi dai tempi del Commodore 64 e le recensioni fatte PRIMA che esca il gioco le prendo sempre con le pinze. Ho visto recensioni stupende di giochi che poi facevano pena e, viceversa, recensioni orride di giochi che poi si sono rivelati (almeno per me) bellissimi.
Io direi di aspettare almeno che il gioco esca e dei player *veri* lo provino. ;)
Pensa che i giochi che mi hanno divertito di più avevano una media fra il buono e il sufficente, 2,5 stelle su cinque, 60/70%, insomma...titoli non tripla A (serious sam insegna ... ^^)

riguardo i patemi grafici, chi ha qualche dubbio sulla propria vga/cpu, dovrebbe pensare ad abbassare (se disponibili) i seguendo effetti:

.ombre ( si intravedono nei video le ombre proiettate dagli alberi, tutte dinamiche, quindi abbastanza pesanti)
.tessellation (sicuramente la più pesante ma quella che rende più spettacolare il lato tecnico)
.AA ( la prima cosa che eliminerei in caso di HW mediocre, insieme alle ombre)

piu che altro, essendo un OW, penserei a installare su un SSD altrimenti si rischia tearing frequente: che senso ha avere un hardware performante con 50/60 fps stabili quando si hanno cali improvvisi, anzi peggio, veri e è propri "blocchi"'perché abbiamo installato su un disco rigido non ssd?

ovviamente sono solo supposizioni ma conoscendo Ubi e le loro ottimizzazioni non c'è da meravigliarsi.
comunque i possessori di Nvidia saranno sicuramente avvantaggiati a prescindere dalla scheda .
 
Ultima modifica:
Vabbe la storia è relativa: meglio una trama poco avvincente che una giocabilita altrettanto poco convincente.
Io già avevo qualche dubbio sulla scarsa immersivita della storia; un personaggio Che vuole farsi giustizia da solo perché gli hanno ammazzato la nipote (così ho capito) mi pare un po' ridicolo, o comunque , poco profondo. C'è poi da dire che , essendo perfetto in tutto il resto,un pretesto per non dargli il massimo dei voti dove a esserci, quindi, è stato penalizzato sulla storia.

sinceramente ho qualche dubbio sulla recensione: vedendo i vari video avrei detto che il lato "oscuro" del gioco fosse il sistema di guida mentre invece nella recensione non è stato accennato.aspetto altre recensioni per tirare le conclusioni

- - - Updated - - -


Pensa che i giochi che mi hanno divertito di più avevano una media fra il buono e il sufficente, 2,5 stelle su cinque, 60/70%, insomma...titoli non tripla A (serious sam insegna ... ^^)

riguardo i patemi grafici, chi ha qualche dubbio sulla propria vga/cpu, dovrebbe pensare ad abbassare (se disponibili) i seguendo effetti:

.ombre ( si intravedono nei video le ombre proiettate dagli alberi, tutte dinamiche, quindi abbastanza pesanti)
.tessellation (sicuramente la più pesante ma quella che rende più spettacolare il lato tecnico)
.AA ( la prima cosa che eliminerei in caso di HW mediocre, insieme alle ombre)

piu che altro, essendo un OW, penserei a installare su un SSD altrimenti si rischia tearing frequente: che senso ha avere un hardware performante con 50/60 fps stabili quando si hanno cali improvvisi, anzi peggio, veri e è propri "blocchi"'perché abbiamo installato su un disco rigido non ssd?

ovviamente sono solo supposizioni ma conoscendo Ubi e le loro ottimizzazioni non c'è da meravigliarsi.
comunque i possessori di Nvidia saranno sicuramente avvantaggiati a prescindere dalla scheda .

:trotta::trotta::trotta::trotta::trotta::trotta::trotta::trotta::trotta::trotta::trotta::trotta::trotta::trotta::trotta::trotta::trotta::trotta::trotta:




Cmq non ho ben chiaro il discorso che fai sul Hardisk e SSD ... gli FPS non cambieranno a seconda dove installi il gioco, ma cambieranno solo i caricamenti
 
Ultima modifica:
:trotta::trotta::trotta::trotta::trotta::trotta::trotta::trotta::trotta::trotta::trotta::trotta::trotta::trotta::trotta::trotta::trotta::trotta::trotta:




Cmq non ho ben chiaro il discorso che fai sul Hardisk e SSD ... gli FPS non cambieranno a seconda dove installi il gioco, ma cambieranno solo i caricamenti

non proprio, negli open world i caricamenti sono continui quindi il gioco continua ad accedere all'hard disk. Su disco ssd l'accesso è in"tempo reale" , immediato. Su altri dischi si possono verificare tearing e spiaci oli rallentamenti simili ad un crollo del frame rate.

vedere per credere ;)

- - - Updated - - -

In risposta a tutti la differenza da titolo a titolo c'è eccome. Titoli "chiuso" tipo fps e compagnia bella li tengo sul mio 2tb ma open world li installo rigorosamente su ssd.

- - - Updated - - -

Ecco...leggendo la recensione francese è confermato il downgrade grafico rispetto al '12...ufff...

ma Aiden è sempre vestito uguale? Quindi non esistono negozi di abbigliamento dove scegliere gli abiti?
esistono negozi all'infuori di rivenditori d'armi?
concessionari?
la guida in prima persona è confermata?

Ma perché così poche info prima dell'uscita? Al confronto take two per il suo GittiA ha rilasciato vagonate di info, addirittura rilasciava il NUMERO DI LINEE DI DIALOGO!!!

una cosa che proprio NON MI PIACE di WD è quella specie di alone giallo intorno agli obiettivi (che siano auto o personaggi in movimento) che fa a pugni con la grafica del gioco; 15 anni fa su ps2 era passabile, ma ora, con questa grafica a tratti foto realistica, è agghiacciante! Spero abbia un opzione per disattivarlo! Ridicolo!!

- - - Updated - - -

Un'altra cosa; il sistema di hackeraggio come funziona? Vedendo i video mi pare un utilizzo molto naturale tramite smartphone, per esempio alla guida inseguiti da poliziotti, si può agire su tante cose, dai semafori ai dissuasori sulla strada. Qualcuno ha capito come funziona?? Un utilizzo così naturale mi fa pensare che ci siano già pre impostate le scelte rapite da attivare, credo, con le frecce direzionali sul pad (se si usa il pad).
Spero sia stato un ottimo lavoro su questo importantissimo punto; diventerebbe frustante agire sui comandi in maniera scoordinata dove,tra l'altro, occorre il giusto tempismo. Boh, dai video sembra tutto semplificato...ma è davvero così ??

Mi ha colpito un video dove Adain causava un incidente manipolando i semafori di un incrocio, dopodiché un criminale gli sparava e lui,Adain, lo bloccava dopo un'azione cinematografica.
si vedeva chiaramente un cittadino che estraeva un guidatore dalla sua auto incedentata, altre scene di soccorso che in Gta non si sono MAI viste.
Tutto ciò che accade su schermo è veramente cinematografico e realistico; roba che non si era mai vista in un open world. Il bello di tutto questo è che Ubisoft pare gettare il guanto di sfida a Take2; significa che con il prossimo Gta ne vedremo delle belle!
bene, torno a guardarmi un po' di video per prepararmi all'arrivo di WD (forse questo venerdì)

ah. Dimenticavo: il pad dell'xzo....sorry, dell' xbox one funge su pc??
 
Perchè sei contro il preorder?

Come dice giustamente @Markinho

Preorder = comperare una cosa al buio, che non si sa come sarà come andrà ecc.ecc..
Si ci sono i trailer su youtube, ma con i trailer io ti posso far vedere quello che voglio che al 99% NON sarà quello che vedrai in gioco !

Quindi aspetto di vedere e poi se è il caso, se merita, lo compero, tanto non è che facendo il preorder lo paghi meno, anzi...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top