UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Ciao a tutti,volevo sapere se watch dogs per Pc sara molto ottimizzato?piu di assasins creed black flag?
mi piacerebe giocarlo sul mio notebook WINDOWS 8.1 64BIT, INTEL i5 3337u ,nvidia740m 64bit, RAM 4 gb,720p
L'ottimizzazione non si conosce ancora, ma ti gira senza problemi a 720p
Ragazzi questa storia del procesore I7 mi sta facendo tremare, secondo voi vista la mia configurazione mi conviene prenderlo per PC o per PS4? io andrei di pc ma volevo sentire anche un vostro parere, altra cosa su pc secondo voi sarà compatibile con il gamepad Xbox360?
Gesù, hai un pc di fascia alta!
Ed essendo anche per xbox sarà sicuramente compatibile con il controller
raga secondo voi con un i5 2310 una 5670 1gb ddr5 e 4 GB DI RAM posso giocarci a watch? Ho devo per forza metter 6 gb di ram :cry:
Ti gira bene pure a te a risoluzione e dettagli bassi

Se leggo di qualcuno che aggiorna il suo 3570k o GTX680 per WD gli do una testata in bocca, con affetto :)
 
L'ottimizzazione non si conosce ancora, ma ti gira senza problemi a 720p

Gesù, hai un pc di fascia alta!
Ed essendo anche per xbox sarà sicuramente compatibile con il controller

Ti gira bene pure a te a risoluzione e dettagli bassi

Se leggo di qualcuno che aggiorna il suo 3570k o GTX680 per WD gli do una testata in bocca, con affetto :)

si ma il fatto è che ho 4 gb di ram quando i minimi sono 6 posso giocare anche con 4 gb di ram?
 
Se non ti parte con 4gb di ram (ed è appurato che il motivo sia quello) te lo rimborso personalmente

Giusto per rendere l'idea, oltre il 50% degli utenti Steam, quindi i giocatori meno casual se vogliamo, hanno meno di 6gb di ram, privarsi di questa fetta di pubblico lo renderebbe il più grosso flop degli ultimi anni
 
Ultima modifica:
Qualche consiglio su dove fare il preorder? Risparmiando il più possibile e in italiano? Altra cosa che proprio non capisco, perché mettono un i7 allora come consigliato?
 
Qualche consiglio su dove fare il preorder? Risparmiando il più possibile e in italiano? Altra cosa che proprio non capisco, perché mettono un i7 allora come consigliato?


Preorder, non lo faccio neanche sotto minaccia armata !

Perchè sperano che qualcuno abbocchi all'amo e si cambi il pc !!!
Lo fanno con tutti i giochi nuovi...
 
Se non ti parte con 4gb di ram (ed è appurato che il motivo sia quello) te lo rimborso personalmente

Giusto per rendere l'idea, oltre il 50% degli utenti Steam, quindi i giocatori meno casual se vogliamo, hanno meno di 6gb di ram, privarsi di questa fetta di pubblico lo renderebbe il più grosso flop degli ultimi anni
va bene allora :P grazie dell'aiuto !
 
La prima recensione è più che positiva, hanno penalizzato leggermente la storia,...ne attendiamo altre ;)
 
Il preorder è un acquisto quasi al buio, e considerando che negli ultimi anni si è presa l'abitudine di rilasciare giochi in alpha in tanti preferiscono far passare qualche mese per le patch, un calo del prezzo e vedere dalle recensioni se effettivamente ne vale la pena

Almeno questo è il motivo per me
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top