UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
hkun.jpg

io mi son mosso per tempo.. :lol:

:lol: Avevi paura che finissero le key ? :lol:

Io mi sono perso... allora..

La Uplay Exclusive Edition offre:
"Preordina ora e ottieni il pack completo delle skin di Watch-Dogs."
"Physical Content (steelbook, spedizione a domicilio gratuita)"
"3 missioni single player..."

La special edition che si trova sull'Ubi Shop parla solo del pack completo delle skin di Watch-Dogs.

La special edition D1 (Day One) invece che si trova in alcuni store e in Amazon ad esempio parla di 1 DLC aggiuntivo ma non cita nulla del pack completo delle skin.

Liberi di correggermi se ho capito male io (ma perche' fare mille versioni diverse ?)

Io l'ho prenotato da game stop visto che mi fanno un buon prezzo lavorandoci un mio caro amico; ovviamente versione pc.

ps: apprezzo la scelta della versione ps4 ; scendere a 900p per mantenere gran parte degli effetti realizzabili su pc: ieri ho fatto una prova con bf4 impostando i 1080 e 900 e ammetto che su un plasma 42" la differenza è inesistente.

comunque su console 30 fps non sono male, ho provato killzone e ammetto che 30 fps su console sono più stabili di qualunque titolo 30fps su pc. L'ottimizzazione su console è sempre ben curata.

L'offerta migliore (per PC) credo che si avrà da un paio di settimane dell'uscita del gioco in poi, sempre se un può attendere quel pochetto in più ovviamente senza strapparsi i capelli :asd: dato che Watch Dogs è in bundle con l'acquisto di una scheda nvidia (dalla gtx 660 alla 780Ti), come di solito accade ai giochi legati a questi bundle si arriverà a trovarlo nel giro di poco sui 20€ approssimativi

p.s. già si fa notare come dai canonici 27€ in cui è stato venduto per mesi su molti shop di key affidabili nel periodo di preorder, sia salito agli attuali 35-36€ (e oltre) ora che si avvicina il lancio effettivo

Il motore grafico è nuovo oppure si è già visto in altri recenti titoli? A me ricorda molto il frostbyte. Comunque le versioni console non mi sembrano così ricche di npg ma forse mi sbaglio

mi spiace che ancora adesso non si abbiano numeri riguardo la dimensione della mappa: abituato con i vari Gta che prima del lancio si sapevano già dimensioni e vastità

Ultima modifica:
Sicuramente questo e' il momento di maggior interesse e sanno che possono strappare qualche euro in piu'. Sicuramente dopo poche settimane si trovera' stabile sui 20-25 euro tra ebay e store vari.
Purtroppo, la scimmia che urla da qualche giorno sulla mia spalla non vuole sentire ragione... deve averlo al Day One :D :D :D
P.S. Ma non potevano fare un gioco e basta anziche' vendere da subito 6 versioni diverse con i vari DLC aggiuntivi ? mannaggia a loro :)

Ciao a tutti,volevo sapere se watch dogs per Pc sara molto ottimizzato?piu di assasins creed black flag?
mi piacerebe giocarlo sul mio notebook WINDOWS 8.1 64BIT, INTEL i5 3337u ,nvidia740m 64bit, RAM 4 gb,720p

Ciao a tutti,volevo sapere se watch dogs per Pc sara molto ottimizzato?piu di assasins creed black flag?
mi piacerebe giocarlo sul mio notebook WINDOWS 8.1 64BIT, INTEL i5 3337u ,nvidia740m 64bit, RAM 4 gb,720p
Chi lo sa...di sicuro Ubisoft non ha mai fatto miracoli nel campo ottimizzazioni...io spero un buon lavoro

Ragazzi questa storia del procesore I7 mi sta facendo tremare, secondo voi vista la mia configurazione mi conviene prenderlo per PC o per PS4? io andrei di pc ma volevo sentire anche un vostro parere, altra cosa su pc secondo voi sarà compatibile con il gamepad Xbox360?

Sarà un gioco bello da vedere (si spera..) ottimizzato male come al solito su pc (una 780 per giocarci? Ma come no) e con una giocabilità che spero sia degna di nota. Perché alla fine della grafica della storia e di tutto il resto, il gioco devo giocarlo e se la giocabilità è la solita pippa in stile GTA, questo titolo lascia il tempo che trova.

raga secondo voi con un i5 2310 una 5670 1gb ddr5 e 4 GB DI RAM posso giocarci a watch? Ho devo per forza metter 6 gb di ram :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro