UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Quoto quanto detto sul discorso delle CPU. E' un componente che ha un potenziale ancora tutto da sfruttare nel gaming, e di certo WD non sarà diverso da tutti gli altri titoli più esigenti. Ci vorrà ancora molto tempo prima di iniziare a parlare seriamente di CPU da 6 core applicate ai giochi, se non altro, perché vanteranno una fisica mostruosa, cosa che per ora, si ha, ma in modo modesto, e comunque saremo sempre vincolati a quanto riescono a rendere le console.

Riguardo la GPU mica mi preoccuperei, si gioca degnamente a 1080p ad un Crysis 3 pure con una 750-760, quindi chi ha una 770 o superiore non si deve preoccupare, e se i fps saranno bassi allora è come ACIV, cioè programmato male.
 
Il fatto che sono stati smentiti sia il full hd che i 60fps su console (che batosta per i possessori delle nuove console; oramai era ovvio che i titoli capaci di fare entrambe le cose sono e saranno pochissimi, ma in questo caso, con WD, n'è uno ne l'altro!!) fa ben sperare ai pcisti in un titolo bello corposo, speriamo, quando parlavano inizialmente di full hd e 60 fps su console, in più si vociferava di un downgrade dal 2012 a oggi, avevo completamente trascurato WD pensando fosse un passo fso di Ubisoft. Finalmente spolvero la mia 780 Asus, gran bella scheda ma inutilizzata...un peccato!!!

- - - Updated - - -

Ho una domanda interessante da fare, magari mi sbaglio ma...essendo WD un titolo che sfrutta solo win64 significa che non avremo nessuna impostazione di attivazione vsync e triple buffering? Dovremo per forza forzarlo dal pannello nvidia? Si conoscono già le impostazioni grafiche attivabili? Un altra cosa che non sono riuscito a trovare sono informazioni riguardo la mappa: la città quanto è grande? Non pretendo una dimensione alla pari di quella di gtaV ma rispetto al quarto capitolo le differenze sono tangibili?

Ricordo un intervista ad uno sviluppatore, gli chiesero"si potranno guidare aerei o elicotteri in WD"?. Lo sviluppatore rispose "nn c'è ne sarà bisogno dato che le dimensioni della mappa non richiederanno spostamenti aerei";
Quest'affermazione mi preoccupa se a maggior ragione viene espressa da uno sviluppatore stesso. Fate vobis.
 
Ultima modifica:
Purtroppo i programmatori hanno sopravvalutato l'hardware delle nuove console. Durante lo sviluppo di Watch Dogs, il team di programmatori non aveva idea del tipo di hardware che avrebbero avuto le due nuove console, e pensarono che magari sarebbe stato abbastanza performante da gestire il loro gioco, ma così non è stato. Evidentemente han provato a mandare WD a 1080p a 60 fps fissi su PS4, ma han fallito, evidentemente perché ci voleva, semplicemente, un hardware più potente. Le console attuali quindi, in parte hanno già fallito, quindi in futuro, o faranno ottimizzazioni della madonna a parità di grafiche notevoli, oppure, non andremo molto oltre da qui ai prossimi 5 anni. Per noi è già diverso, tant'è che WD su PC avrà la grafica tanto promessa dagli sviluppatori, quindi a noi il problema non si pone.
 
Ho una domanda interessante da fare, magari mi sbaglio ma...essendo WD un titolo che sfrutta solo win64 significa che non avremo nessuna impostazione di attivazione vsync e triple buffering? Dovremo per forza forzarlo dal pannello nvidia? Si conoscono già le impostazioni grafiche attivabili? Un altra cosa che non sono riuscito a trovare sono informazioni riguardo la mappa: la città quanto è grande? Non pretendo una dimensione alla pari di quella di gtaV ma rispetto al quarto capitolo le differenze sono tangibili?

Ricordo un intervista ad uno sviluppatore, gli chiesero"si potranno guidare aerei o elicotteri in WD"?. Lo sviluppatore rispose "nn c'è ne sarà bisogno dato che le dimensioni della mappa non richiederanno spostamenti aerei";
Quest'affermazione mi preoccupa se a maggior ragione viene espressa da uno sviluppatore stesso. Fate vobis.

La mappa globalmente è circa la metà di quella di gtaV, dai rumors si potrebbe dire che la parte cittadina di WD tuttavia è più grande di quella cittadina vista in gta V, di molto poco.
Ma io sinceramente non mi preoccuperei tanto della grandezza, quanto mi soffermerei a parlare della densità della mappa. WD sarà un gioco pensato tutto sulla densità, tanti npc, ognuno con una identità e ognuno foriero di informazioni utili anche a sbloccare elementi aggiuntivi per il gioco. Dall'altra parte abbiamo una città interattiva, con gli elementi hackerabili.
Gli elicotteri non sono pilotabili perchè permetterebbero all'utente una sorta di '''skippaggio'' della densità che ti ho scritto sopra. Ci si può accontentare delgi oltre 60 veicoli direi o semplicemente di camminare a piedi per le strade, che pare valerne molto la pena.
 
La mappa globalmente è circa la metà di quella di gtaV, dai rumors si potrebbe dire che la parte cittadina di WD tuttavia è più grande di quella cittadina vista in gta V, di molto poco.
Ma io sinceramente non mi preoccuperei tanto della grandezza, quanto mi soffermerei a parlare della densità della mappa. WD sarà un gioco pensato tutto sulla densità, tanti npc, ognuno con una identità e ognuno foriero di informazioni utili anche a sbloccare elementi aggiuntivi per il gioco. Dall'altra parte abbiamo una città interattiva, con gli elementi hackerabili.
Gli elicotteri non sono pilotabili perchè permetterebbero all'utente una sorta di '''skippaggio'' della densità che ti ho scritto sopra. Ci si può accontentare delgi oltre 60 veicoli direi o semplicemente di camminare a piedi per le strade, che pare valerne molto la pena.
Perfetto grazie, ecco allora perché tutti questi core necessari al gioco. A proposito, se può interessare a qualcuno sappiate che tutta la notte ho ska errato sul bios e sull oc del mio i5 2500k. Con i giusti ritocchi e le impostazioni ad hoc questo processore tira fuori risultati sorprendenti utili per sopperire alla mancanza di un Eight core con le palle quadrate. Ora sono salito a 4,6 ghz contro i 3,3 originali mantenendo temperature e vcore eccellenti: core 1,26 e temperature massime massime di 66 gradi! Credo sia stupefacente. Stasera voglio raggiungere i 4,8 ghz a patto di stare al massimo a 75 gradi. Probabilmente x watch dogs già 4,0 ghz siano sufficienti ma non voglio scendere a compromessi ;)
 
Se davvero userà più di 4 core, allora sarà la volta buona che l'i7 avrà un senso in gaming a differenza dell'i5 che non può contare sui core logici, e non può trasformarsi in un 8 core. Ma ne dubito.
 
E parlando della versione invece quale consigliate ?
In prenotazione c'é la day 1 edition a 49 euro con una missione in più, oppure la uplay exlusive a 59, 90 ma con 5 missioni in piu e altrettante 'tenute' come ricompensa.
Voi cosa avete prenotato ?
 
E parlando della versione invece quale consigliate ?
In prenotazione c'é la day 1 edition a 49 euro con una missione in più, oppure la uplay exlusive a 59, 90 ma con 5 missioni in piu e altrettante 'tenute' come ricompensa.
Voi cosa avete prenotato ?
su kinguin la special edition di WD sta a 35 euro....qui addirittura sta a 25 euro:Page not found - AllKeyShop.com di key quindi tutto legale al 100%
 
Grazie gentilissimo. Avevo visto la promozione su kinguin, ma mi spaventava il fatto che dice "It is RU Keys and probably will have Language limitations. So, you buy it at your own risk. Be sure what You are doing ! "- Il gioco una volta installato puo' essere messo in Italiano ?
Ad ogni modo al peggio la versione multi-language costa 35 euro come dicevi.. gran risparmio comunque. grazie :)
 
Grazie gentilissimo. Avevo visto la promozione su kinguin, ma mi spaventava il fatto che dice "It is RU Keys and probably will have Language limitations. So, you buy it at your own risk. Be sure what You are doing ! "- Il gioco una volta installato puo' essere messo in Italiano ?
Ad ogni modo al peggio la versione multi-language costa 35 euro come dicevi.. gran risparmio comunque. grazie :)
io su kinguin trovo questo scritto:
Questo prodotto può essere attivato solo in Europa!
Attenzione! L'ordine di prenotazione. La data dell’uscita è prevista per 27 Maggio 2014 (può cambiare) - la consegna della CD key

Quindi se lo prendi su kinguin puoi attivarlo in tranquillità in Europa....quindi non è una key russa...poi se fosse cosi basta fare reclamo e kinguin ti risarcisce(te lo assicuro io ci sono passato a certi disguidi)
 
hkun.jpg


io mi son mosso per tempo.. :lol:
 
quindi, da quel che ho capito, la "special edition" ti da solo le 5 skin per Aiden, mentre la "uplay exclusive edition" ti da sia le skin che le 3 missioni aggiuntive. Giusto?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top