UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
bella quella del figlio ahaha è da dirlo a ogni persona che piange e posta la configurazione per sapere se gli girerà un gioco al day one
 
Ma speriamo che sia ottimizzato come si deve, perchè Black Flag è uno scempio, più pesante di Crysis 3 a parità di settaggi. :asd:
 
Io sono fiducioso non possono toppare a sta botta..se i requisiti sono veritieri magari questo gioco sfrutta più di 4 threads (es:crysis3) quindi alla fine chi ha un i7 riuscirà a fare quei 4-5 frame in più e chi ha un i5 con una 780 riesci a giocarci sempre a palla quindi non c'è da preoccuparsi :) imho...alla fine è un open world dove ci sono migliaia di poligoni e su ognuno dei quali si possono ricavare informazioni specifiche c'è una robba che io non ho mai visto e si spera che l intelligenza artificiale sia fatta decentemente no alla gta iv per capirci.
Penso che con una 770 togliendo qualche filtro e dettaglio ammazza frame si riuscirà a giocare alla grande imho..
Poi se fanno l'ottimizzazione da schifo(non giustificata) alla fc3 e il gameplay corto come una caga*a là è da non comprare più un gioco ubisoft
 
Ragazzi, una domanda, ho un 2500k socket ovviamente LGa1155, per questo gioco pensate possa avere problemi?
gioco quasi sempre livello alto/ultra a 1920x1080
Meglio:
passare a un 3770k
Mettere via qualche soldino e cambiare alla serie 4k (i5 o i7?)
O stare così come sono.
GPU Asus 7970HD

Inoltre credete valga la pena pre-ordinare già sin d'ora la versione deluxe o aspettare che escano pacchetti migliori?

Grazie
 
Ultima modifica:
Finalmente mettono quelli che realmente servono per giocare al massimo. Quindi non sono alti i requisiti.

Gli altri giochi mettono i minimi (che servono solo per avviare il gioco) e consigliati (cioè per giocare su medio basso)

-battlefield 4: intel quad-core e gtx 660, Realmente serve una gtx780 ti per giocare Bene in FullHD, se non uno sli per avere oltre 60fps in ogni momento. Ma pure gli altri giochi sono cosi

Poi finché non escono i benchmark e le varie prove nessuno sa come girerà sui vari pc. Dire si e no e come tirare a indovinare.
 
Ragazzi, una domanda, ho un 2500k socket ovviamente LGa1155, per questo gioco pensate possa avere problemi?
gioco quasi sempre livello alto/ultra a 1920x1080
Meglio:
passare a un 3770k
Mettere via qualche soldino e cambiare alla serie 4k (i5 o i7?)
O stare così come sono.
GPU Asus 7970HD

Inoltre credete valga la pena pre-ordinare già sin d'ora la versione deluxe o aspettare che escano pacchetti migliori?

Grazie

Non puoi passare alla serie 4k senza cambiare scheda madre. Haswell ha socket 1150.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top