UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Beh i 5 mesi bonus se li son presi per qualcosa, è una chiara ammissione di colpe che io apprezzo tantissimo...della serie ok fa cagà, ritiramolo e riprovamose. Se poi è ancora così oltre che un i7 e una 780 serve anche un bel coraggio per ripresentarsi sul mercato :D Se gli unici cambiamenti sono sto temporal anti aliasing e l'horizon based ambient occlusion sai che roba..............

chiama morin e digli quanto bisogna occare la cpu sennò minaccialo di morte ahaha
 
in un articolo di qualche ora fa dove un creatore ha parlato di alcune caratteristiche tecniche per le versioni pc,ps4 e xb1 c'è scritto: "
Watch Dogs girerà infatti a 30 frame per secondo bloccati"
ce anche su pc avremo solo 30 fps???
 
in un articolo di qualche ora fa dove un creatore ha parlato di alcune caratteristiche tecniche per le versioni pc,ps4 e xb1 c'è scritto: "
Watch Dogs girerà infatti a 30 frame per secondo bloccati"
ce anche su pc avremo solo 30 fps???
secondo te ?? i7 e 780 per 30 frame ? è logica questa
 
in un articolo di qualche ora fa dove un creatore ha parlato di alcune caratteristiche tecniche per le versioni pc,ps4 e xb1 c'è scritto: "
Watch Dogs girerà infatti a 30 frame per secondo bloccati"
ce anche su pc avremo solo 30 fps???

Se sarà cosi neanche faccio la fatica a scaricarlo. Devono pagarmi per giocarci a ora.
 
Se sarà cosi neanche faccio la fatica a scaricarlo. Devono pagarmi per giocarci a ora.

infatti non ha proprio senso: solo perchè le nuove console non riescono a farlo girare a più di 30fps allora devono limitare anche il pc? e spero che non intendessero 30fps quando hanno parlato di i7 4770k e gtx780
 
Ragà ma di che stiamo parlando??? E' ovvio che si riferisce soltanto alle console no?! :D Dai! Se qualcuno si azzarda a fare un gioco per PC bloccato a 30 FPS gli faccio ingoiare il mio monitor, a sto punto mettiamo le impostazioni grafiche già preimpacchettate e non modificabili come le console, e bruciamo i PC.
 
tutte ste pippe mentali per un gioco! comunque io ce l'ho 1 gioco che va a 30fps fissi anche al massimo dead space 1 ahahah
 
Siamo nel 2014, e con i giochi per pc che iniziano ad essere un minimo ottimizzati (o quantomeno nvidia fa quei video sulla nebbiolina di black fag) mi sembra ovvio come il colore del cielo che watch dogs non sarà limitato a 30 frame su pc.
 
Non si sa mai che fanno come con rivals, 30fps e buonanotte :lol: Ma sicuramente non sarà cosi. Andiamo, quei requisiti e 30fps, nessuno lo compra di sicuro.
 
Come mi girerà La mia configurazione Intel I7 2700k overclock 4500mh 16gb di ram e gtx 780 ti sistema windows 8.1 64bit


Sicuramente bene ma fare ste domande senza aver visto traccia del gioco è come chiedere di che colore avrà i capelli il figlio che non hai :D
Con la tua configurazione starei semplicemente tranquillo, poi dirti come gira un gioco che non esiste ancora è dura...
Possiamo solo scommettere, in quel caso io dico che lo tiri al massimo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top