UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
  • A lot of different specs will run the game at high level of detail, but for ultra you’ll need at least an Intel Core i7-4770K with a GeForce 780
  • The Nvidia Tech PC video was recorded on a rig with an Intel Core i7-3930K and a GeForce Titan.
  • Those that use an AMD video card won’t be able to enjoy Nvidia’s TXAA (Temporal Anti-Aliasing). HBAO+ (Horizon Based Ambient Occlusion), while developed by Nvidia, will still work on AMD cards. Per me è marketing, voi che ne pensate?
 
  • A lot of different specs will run the game at high level of detail, but for ultra you’ll need at least an Intel Core i7-4770K with a GeForce 780
  • The Nvidia Tech PC video was recorded on a rig with an Intel Core i7-3930K and a GeForce Titan.
  • Those that use an AMD video card won’t be able to enjoy Nvidia’s TXAA (Temporal Anti-Aliasing). HBAO+ (Horizon Based Ambient Occlusion), while developed by Nvidia, will still work on AMD cards. Per me è marketing, voi che ne pensate?
fortuna che gli i7 erano sprecati per uso gaming.

- - - Updated - - -

  • A lot of different specs will run the game at high level of detail, but for ultra you’ll need at least an Intel Core i7-4770K with a GeForce 780
  • The Nvidia Tech PC video was recorded on a rig with an Intel Core i7-3930K and a GeForce Titan.
  • Those that use an AMD video card won’t be able to enjoy Nvidia’s TXAA (Temporal Anti-Aliasing). HBAO+ (Horizon Based Ambient Occlusion), while developed by Nvidia, will still work on AMD cards. Per me è marketing, voi che ne pensate?
Per fortuna che gli i7 erano sprecati per uso gaming.
 
At least 780. Ma davvero? Cosa chiederà un sli di due 780 ti per giocare a 80 fps? Per l'i7 sono " fortunato " che l'ho comprato. Infatti da tutte le parti dicevano che è uno spreco di soldi.
 
Ma non scherzate dai, è una pompata pre-vendita bella e buona. Il gioco quando stava per uscire faceva graficamente schifo, ok che si son presi altri 5 mesi ma cosa devono aver fatto?!
Ci sono dei giochi clamorosi che chiedono molto meno di un i7-4770k e una GTX 780, se è vero non è altro che un'ottimizzazione da schifo made in ubisoft con furore.
Non vedo in Watch Dogs il titolo in grado di stravolgere il mondo dei videogiochi tanto da dover partire da un'i7 e una GTX 780 per stare rilassati.
Che è una buffonata lo capisci dalla K, cos'è il 4770 liscio non va bene? Ottimo, allora devi anche dirmi a che frequenza però, visto che così escludi automaticamente quella stock.
Non siate creduloni, per giocarlo ad ultra in full HD basterà la solita roba, a meno che, come ho detto, serva quella roba non per merito del gioco ma per demerito dei creatori che lo avranno ottimizzato malissimo nonostante non stravolgerà di certo i canoni di bellezza grafica dei giochi.
 
Ma non scherzate dai, è una pompata pre-vendita bella e buona. Il gioco quando stava per uscire faceva graficamente schifo, ok che si son presi altri 5 mesi ma cosa devono aver fatto?!
Ci sono dei giochi clamorosi che chiedono molto meno di un i7-4770k e una GTX 780, se è vero non è altro che un'ottimizzazione da schifo made in ubisoft con furore.
Non vedo in Watch Dogs il titolo in grado di stravolgere il mondo dei videogiochi tanto da dover partire da un'i7 e una GTX 780 per stare rilassati.
Che è una buffonata lo capisci dalla K, cos'è il 4770 liscio non va bene? Ottimo, allora devi anche dirmi a che frequenza però, visto che così escludi automaticamente quella stock.
Non siate creduloni, per giocarlo ad ultra in full HD basterà la solita roba, a meno che, come ho detto, serva quella roba non per merito del gioco ma per demerito dei creatori che lo avranno ottimizzato malissimo nonostante non stravolgerà di certo i canoni di bellezza grafica dei giochi.

secondo te con un i5 4200m,8 gb di ram e una hd radeon 8970m con 4 gb dedicati riuscirò a giocarci? perchè vorrei evitare di comprarlo per poi scoprire che non gira...
 
secondo te con un i5 4200m,8 gb di ram e una hd radeon 8970m con 4 gb dedicati riuscirò a giocarci? perchè vorrei evitare di comprarlo per poi scoprire che non gira...

Dovrebbe essere buona roba da portatile no? Tipo l'equivalente di una 7970...
Senza metterci sopra le mani e senza neanche i requisiti ufficiali è difficile dirtelo ma sinceramente io credo che con una 7970 si possa giocare a tutto. Poi non so se il tuo portatile c'ha il trucco, ma dovrebbe essere ottimo per essere appunto un portatile.
 
Dovrebbe essere buona roba da portatile no? Tipo l'equivalente di una 7970...
Senza metterci sopra le mani e senza neanche i requisiti ufficiali è difficile dirtelo ma sinceramente io credo che con una 7970 si possa giocare a tutto. Poi non so se il tuo portatile c'ha il trucco, ma dovrebbe essere ottimo per essere appunto un portatile.
Più che per la GPU che credo che sia molto buono per un portatile ho paura che stranamente il problema sia la cpu dato che è soltanto dual core... Volevo decidere abbastanza in fretta se prenderlo o no dato che c'è lo sconto su steam se lo si prenota.
 
Più che per la GPU che credo che sia molto buono per un portatile ho paura che stranamente il problema sia la cpu dato che è soltanto dual core... Volevo decidere abbastanza in fretta se prenderlo o no dato che c'è lo sconto su steam se lo si prenota.

Ah è dual core...eh questo potrebbe essere un piccolo problema.
Io aspetterei se fossi in te...lo sconto di Steam è uno sconto relativo :D Se vuoi puoi comprare una key a 27 euro quando vuoi su diversi siti!
 
Ah è dual core...eh questo potrebbe essere un piccolo problema.
Io aspetterei se fossi in te...lo sconto di Steam è uno sconto relativo :D Se vuoi puoi comprare una key a 27 euro quando vuoi su diversi siti!

Ok lo farò ... Lo sapevo che avrei dovuto spendere quei miseri €78 in più per prendere un quad core
 
Io invece sarei interessato a sapere se una volta uscito il gioco i prezzi delle key (per chi segue costantemente il mercato dei giochi tramite siti di key) attualmente in pre-ordine ad un prezzo che mi sembra onesto (27,xx€), rimarrà probabilmente lo stesso o una volta uscito probabilmente aumenterà a causa della richiesta se il gioco convince il pubblico.

Per le specifiche non sono un granch'è preoccupato, si vedrà al momento dell'uscita per esserne sicuri, anche se reputo che un gioco open world con un interconnessione con il mondo di gioco probabilmente mai toccata fino ad ora unito ad un reparto tecnico decisamente buono, necessiti di quello sprint in più nelle prestazioni e probabilmente un quad core, anche pò tirato in un oc medio e una 770/280x (in fullHD) saranno il "minimo" per giocarlo a dettagli quasi massimi con un framerate buono (45-60 fps) per andare ad un i7 con 780 per goderselo senza rinunce.

In sostanza i requisiti mi sembrano abbastanza veritieri di base e in linea logica con altri titoli in generale, sempre meglio che vedersi scritto tra i requisiti consigliati specifiche farlocche al ribasso che di sicuro non impensieriscono nessuno fino all'uscita del gioco (minimi dual core con 7770/ gtx 650ti, consigliabile quad core i5 con 270/ gtx 660Ti per esempio) e poi all'atto pratico per giocarlo come si deve (che non significa msaa 8x ma filtri sensati) la configurazione dei requisiti consigliabile non permette di mantenere un framerate buono per la giocabilità e si è costretti a scendere abbastanza a compromessi

p.s.: Ci lamentiamo inoltre che i giochi non riescono a sfruttare (o male) 4 thread da un pezzo e poi se qualcuno (probabilmente) ci prova con un nuovo titolo, visti i consigli dell'i7, siamo subito a segargli le gambe? Tanto a prescindere di come vada, ci sarà sicuramente una fetta di utenza che dirà che è mal ottimizzato come sempre, ormai è una moda, ma incominciar ancor prima che esca col preconcetto "cavolo le specifiche sono alte, se sono veritiere è sicuramente ottimizzato male" mi sembra abbastanza assurdo...
 
Ultima modifica:
Qualcuno di voi ha visto la pre-view al Lucca Comics? Grafica a parte, che sarà sicuramente migliorata, spero vivamente in una rinfrescata delle meccaniche, perché mi ha deluso al quanto.
È un GTA IV, o forse di meno, con un cellulare che si attacca alle telecamere
 
Qualcuno di voi ha visto la pre-view al Lucca Comics? Grafica a parte, che sarà sicuramente migliorata, spero vivamente in una rinfrescata delle meccaniche, perché mi ha deluso al quanto.
È un GTA IV, o forse di meno, con un cellulare che si attacca alle telecamere

Beh i 5 mesi bonus se li son presi per qualcosa, è una chiara ammissione di colpe che io apprezzo tantissimo...della serie ok fa cagà, ritiramolo e riprovamose. Se poi è ancora così oltre che un i7 e una 780 serve anche un bel coraggio per ripresentarsi sul mercato :D Se gli unici cambiamenti sono sto temporal anti aliasing e l'horizon based ambient occlusion sai che roba..............
 
Beh i 5 mesi bonus se li son presi per qualcosa, è una chiara ammissione di colpe che io apprezzo tantissimo...della serie ok fa cagà, ritiramolo e riprovamose. Se poi è ancora così oltre che un i7 e una 780 serve anche un bel coraggio per ripresentarsi sul mercato :D Se gli unici cambiamenti sono sto temporal anti aliasing e l'horizon based ambient occlusion sai che roba..............

Per fortuna se ne sono accorti, speriamo bene ahaha
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top