Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se riuscirà a battere gta non lo so...
non ho capito il senso del tuo post, spiegati...
Stai dicendo che Wd è simile ad AC?
Bè ma secondo me non ci sono molti punti di contatto tra AC e WD, salvo alcuni piccolo elementi del gameplay che sono condivisibili da praticamente tutti i TP. Ci sono più similitudini tra WD e GTA che tra AC e WD.
E poi anche se fanno una serie di WD, se il primo merita sotto molti punti di vista, non ci trovo niente di male. L'importante è che non si ingabbiano nello stesso gameplay cambiando o inventando una trama di poco valore.
Ma infatti hanno poco in comune, grazie a dio. Se hai letto sopra ho detto che gta V è per me un gioco un pò vuotino.
(LOL hai risposto solo al mio ps.)
gta 5 vuotino? dafuq?? In quale universo parallelo l'hai giocato? :asd:
Bè insomma, per i miei gusti è sempre la stessa cosa. Narrativamente parlando niente di che, e il fatto che abbiano aggiunto un miliardo di cose secondarie, attività e minchiate varie non fa che renderlo un pò meno appetibile. Ovviamente è un gusto mio personale, ma dai free roaming ormai mi aspetto di andare oltre alla formula di GTA. Si vede che ho una visione utopistica, ma Watch Dogs è già un primo passo nella direzione che vorrei.
E nemmno io vorrei che uscisse un WD ogni anno, per gli stessi motivi che hai detto tu.
Per la difficoltà posso dirti che ho avuto modo di sentire un redattore che l'ha provato ed ha detto che a livello normale (ebbene sì WD ha il livello di difficoltà impostabile) è già una bella sfida, l'AI è buona e reattiva e i nemici si dispongono coprendo bene l'area. Per di più ha detto che si muore molto facilmente e per affrontare le situazioni si deve essere molto più tattici di quanto ci si possa aspettare.
Guidato intendi dire che le situazioni ti forzano ad usare determinate strategie e non puoi affrontarle in altro modo?
Anche su questo punto il tizio che divevo ha detto che c'è veramente molta libertà d'azione: spaziando dal totale avoid dell'engage, all'hackering con diversivi vari, alla rambo, stealth ecc...
P.S.
gta non l'ho comprato. ce l'ho ma non l'ho comprato.