UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Google Translate

Ora si parla di 30 Aprile. Parlare di flop è sbagliato. Sicuramente raggiungerà risultati inferiori se paragonato all'uscita che avrebbe dovuto fare con la next gen a novembre. Ma tra marketing e video si riprenderà, rimane pur sempre una nuova IP, diversa dalla massa.

non parlo di flop, ma come si è sempre visto, generare tanta attesa e speranze si traduce al 110% in un disastro non appena si riscontra il ben che minimo problema da parte dell'utenza o anche un singolo aspetto che delude, è un dato di fatto.

Già la gente ama lamentarsi per indole propria, se poi la nutri con lunghe attese e grandi aspettative al minimo passo falso (e ci sarà per forza di cose dato che un gioco perfetto non esiste e non si può accontentare tutti) il risultato è scontato

poi non capisco questa notizia che rimbalza da ieri su più fonti:

Ubisoft abbandona il marchio 'Watch Dogs' | PC, XBox 360, PS3, PS4, Xbox One | GAMEmag

EDIT:

come non detto ho trovato giusto ora quest'altra notizia a tale proposito (e ribadiscono ancora che la data di uscita non si conosce)

http://www.spaziogames.it/notizie_v...io-watch-dogs-dopo-il-tentativo-di-frode.aspx
 
Ultima modifica:
Considerando quello che ha passato bf4 e gohsts, e visti i risultati di vendita...chiaramente a Novembre 2013 non avevano in mano un prodotto finito o avevano sbagliato pesantemente qualcosa (gameplay?). Io sinceramente tutto questo hype non c'è l'ho piu. Neanche per gta V sinceramente. Watchdogs volevo preordinarlo, ma aspetto l'ultimo minuto.
 
Per la cronaca, Watch Dogs anche alle fiere era ottimizzato malissimo: cali di framerate ovunque, aliasing a gogò. Era evidente che non sarebbero riusciti a risolvere nulla nel giro di 2 mesi, fermo restando che per quanto mi riguarda sarà un flop. Perchè stanno dimostrando di pompare oltremisura un gioco che non sono riusciti comunque a rendere appetibile nemmeno a livello grafico (che di fatto è la cosa più semplice da raggiungere oggi per i grandi publisher).
 
Qualche novita sull'uscita? o dato ufficiale su questo gioco ?

Nell'attesa finisce che non mi interessa piu proprio come gta5
 
Qualche novita sull'uscita? o dato ufficiale su questo gioco ?

Nell'attesa finisce che non mi interessa piu proprio come gta5

già, sembrano diventati tutti dei geni nel creare hype per un gioco e poi gettarlo alle ortiche allungando spropositatamente il lancio

la notizia più recente che ho avvistato qualche giorno fa, per puro caso è questa:

Watch Dogs - Watch Dogs - Data d'uscita e nuovo trailer in arrivo? - Multiplayer.it

ovviamente, stringendo non si è riusciti a capire niente di nuovo su la possibile data di lancio

- - - Updated - - -

EDIT

e neanche a farlo apposta ora sono inciampato pure in questa:

http://multiplayer.it/notizie/12905...ta-duscita-verra-annunciata-in-settimana.html

e questa, al quale si viene rimandata dalla prima e che non avevo letto:

http://multiplayer.it/notizie/12903...ita-sul-sony-entertainment-network-store.html
 
Da quel che si legge in giro pare che Sony abbia inserito il gioco nel PSN Americano con data di uscita fissata il 30/06.

 

Allegati

  • watch-dogs-indiscrezioni-uscita.webp
    watch-dogs-indiscrezioni-uscita.webp
    10.5 KB · Visualizzazioni: 54
Ultima modifica:
Watch Dogs
Aiden Pearce è tornato con una notizia per voi: Watch Dogs uscirà il 27 maggio!

La pagina Facebook italiana di Watch Dogs ha annunciato il gioco per il 27 maggio, adesso è ufficiale!!
 
ce scusate quegli esosi requisti servono per far girare un gioco con questa grafica?lo so che la grafica non è tutto ma almeno li sfruttassero i componenti che hanno messo nei requisiti!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top