UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Si vedra come gira con i primi benckmarck ma sbaglio o la grafica e cambiata molto ? il primo trailer mostrava una grafica da nextgen ed adesso sembra quella di qualche anno fa. Ovviamente bisogna vedere il prodotto finito ma e quasi sicuro che sara come nell'ultimo trailer.
 
Si vedra come gira con i primi benckmarck ma sbaglio o la grafica e cambiata molto ? il primo trailer mostrava una grafica da nextgen ed adesso sembra quella di qualche anno fa. Ovviamente bisogna vedere il prodotto finito ma e quasi sicuro che sara come nell'ultimo trailer.
Sembra il solito progetto pompato e sparato in aria in modo così consistente da aver costretto Ubisoft a ridimensionare il tutto :asd:
Quell'altro titolo, The Division, rischia di fare la stessa fine.
 
Bè ragazzi, è chiaro come il sole che i gameplay reveal mondiali sono prerenderizzati e fatti girare su PC con hardware di fascia alta o molto alta.
D'altro canto bisogna ricordarsi che le console next-gen partono già nettamente arretrate rispetto ai pc di fascia alta e questo è già un motivo per capire che i giochi continueranno ad adottare come standard la potenza non troppo elevata della PS4.
Per gli utenti PC significherà sempre e comunque avere il proprio hardware non sfruttato a dovere e nella maggior parte dei casi, dei giochi ottimizzati male o portingati male.
È lo scotto da pagare per l'hardware che hanno scelto di implementare sulle consolle next-gen.
Basti vedere la diatriba sui 30 o 60 fps e sulle varie risoluzioni.
 
Il problema è questo...tutti vorrebbero saperlo

Si vedra come gira con i primi benckmarck ma sbaglio o la grafica e cambiata molto ? il primo trailer mostrava una grafica da nextgen ed adesso sembra quella di qualche anno fa. Ovviamente bisogna vedere il prodotto finito ma e quasi sicuro che sara come nell'ultimo trailer.


ragazzi ma seriamente, c'è da porsi certi dubbi o pensare a simili cose? è ovvio che l'aspetto tecnico su PC sia come minimo (e sottoline come minimo) al livello del primo trailer mostrato all'E3 2012, considerando che quella era una versione demo probabilmente alpha che girava sicuramente su pc e che non potrà altro che essere migliorata (poco o tanto) nel tempo che ci hanno lavorato dal lontano 2012 in cui è stato pubblicato...per chi non se lo ricordasse:

[E3 2012] Watch Dogs - E3 Gameplay Demo - YouTube

per le scatolette amen, quello che sarà sarà, si sono voluti prendere le console e ora si ciucciano la grafica "next-gen" che quei cosi gli possono offrire :asd:
 
Ultima modifica:
ragazzi ma seriamente, c'è da porsi certi dubbi o pensare a simili cose? è ovvio che l'aspetto tecnico su PC sia come minimo (e sottoline come minimo) al livello del primo trailer mostrato all'E3 2012, considerando che quella era una versione demo probabilmente alpha che girava sicuramente su pc e che non potrà altro che essere migliorata (poco o tanto) nel tempo che ci hanno lavorato dal lontano 2012 in cui è stato pubblicato...per chi non se lo ricordasse:

[E3 2012] Watch Dogs - E3 Gameplay Demo - YouTube

per le scatolette amen, quello che sarà sarà, si sono voluti prendere le console e ora si ciucciano la grafica "next-gen" che quei cosi gli possono offrire :asd:
Il problema è questo: Far Cry 3: E3 Demonstration vs. Retail PC - YouTube :asd:
Comunque a detta di uno sviluppatore https://twitter.com/Design_Cave/status/442046988133998592 , sembra che la versione pleistescion4 sia rimasta al livello di questo video: Watch Dogs 'PS4 E3 2013 Demo Gameplay' [1080p] TRUE-HD QUALITY E3M13 - YouTube
 
Io ste sono un pò preoccupato sul punto: il comparto tecnico di WD su PC sarà al livello o superiore a quello dell'E3 2012.
Più che altro sono preoccupato perchè ancora non è stato mostrato niente su PC e dopo le pesantissime critiche di questi giorni, non si sono prodigati a mostrare un piccolo pezzetto tratto da pC per sedare le critiche. Spero davvero sarà di alto livello, ma non mi sorprenderei se facessero un copia incolla da ps4 con solo un pò di AA e AO qua e là :(
 
Il problema è questo: Far Cry 3: E3 Demonstration vs. Retail PC - YouTube :asd:
Comunque a detta di uno sviluppatore https://twitter.com/Design_Cave/status/442046988133998592 , sembra che la versione pleistescion4 sia rimasta al livello di questo video: Watch Dogs 'PS4 E3 2013 Demo Gameplay' [1080p] TRUE-HD QUALITY E3M13 - YouTube

considerando quello come video di riferimento, per ps4 non mi lamenterei poi molto neanche fossi un consolaro, il video della pagina precedente che è uscito per me rimane di una ps3 e sarebbe in linea con il miglioramento che c'è nel video da te postato su ps4 e quello dell'e3 2012 come base minima per piattaforma pc

Io ste sono un pò preoccupato sul punto: il comparto tecnico di WD su PC sarà al livello o superiore a quello dell'E3 2012.
Più che altro sono preoccupato perchè ancora non è stato mostrato niente su PC e dopo le pesantissime critiche di questi giorni, non si sono prodigati a mostrare un piccolo pezzetto tratto da pC per sedare le critiche. Spero davvero sarà di alto livello, ma non mi sorprenderei se facessero un copia incolla da ps4 con solo un pò di AA e AO qua e là :(


sinceramente io invece non sono preoccupato, bench'è guardi davvero molto all'aspetto tecnico, sono dell'idea che abbiano pensato a non proporre apposta alcun ch'è per pc nello specifico, dato che creare hype e poi farlo sgonfiare dal tempo (visto che c'è da attendere quasi 3 mesi che non sono proprio noccioline) non è una gran mossa e già hanno commesso questo errore.

A questo punto potrebbe avere più impatto mostrare il livello tecnico al momento dell'uscita effettiva o quando ormai ci si è molto vicini, tanto ormai chi era stato attratto dalla "trappola" del pre-order c'è cascato e ha aspettato a suo tempo mesi e mesi fa e per tutti gli altri si potrebbero aspettare di convincerli di colpo così, facendo il cosiddetto boom per quello che dovrebbe essere uno dei titoloni dell'anno

Ovviamente è un'altra maniera di pensare, non è detto che sia veritiera, ma ha pur sempre la sua logica.
 
Si può essere anche così.
Anche io guardo molto il lato tecnico o comunque mi trovo molto a mio agio a guardare prodotti curati sotto quell'aspetto.
In ogni caso, il gioco lo comprerò comunque per quello che è il suo gameplay e le premesse di varie fonti su questo punto. Oltretutto non avendo avuto GTAV su pc, sono ancora più attratto da questo free roaming.
Se ubisoft si scrolla di dosso le dinamiche di Assassin Creed (a parte le fottute torri per sbloccare la mappa che ci saranno anche in WD) sicuramente trarrà molto successo da questa IP, che pare anche curata sotto il profilo narrativo.
Speriamo in bene, non vedo l'ora di qualche video affidabile sul gameplay on pc.
 
Si può essere anche così.
Anche io guardo molto il lato tecnico o comunque mi trovo molto a mio agio a guardare prodotti curati sotto quell'aspetto.
In ogni caso, il gioco lo comprerò comunque per quello che è il suo gameplay e le premesse di varie fonti su questo punto. Oltretutto non avendo avuto GTAV su pc, sono ancora più attratto da questo free roaming.
Se ubisoft si scrolla di dosso le dinamiche di Assassin Creed (a parte le fottute torri per sbloccare la mappa che ci saranno anche in WD) sicuramente trarrà molto successo da questa IP, che pare anche curata sotto il profilo narrativo.
Speriamo in bene, non vedo l'ora di qualche video affidabile sul gameplay on pc.

per il discorso delle torri di AC fai riferimento alla meccanica simile dell'hackeraggio diretto che bisogna effettuare ai CTO locali per avere il pieno controllo informatico di quel settore della città o a ad una scalata effettiva di un edificio per visualizzare la mappa in maniera identica ad ac? :grat:
 
Ultima modifica:
Mi pare di aver capito che per la città ci sono delle Torri trasmittenti del CTO che vanno hackerate dal pannello alla base per sbloccare i punti d'interesse sulla mappa.
Magari sono solo tipo collezionabili, a mò di hackera tutte le 50 torri trasmittenti del CTO.
Comunque non vanno scalate, tranquillo xD.

È solo quell'associazione Torre <-> mappa che è ricorrente nei franchise di casa Ubisoft :popo:
 
Dannazione, col mio i7 2600 parto da soli 3.4 ghz (turbo boost 3.9ghz) invece che 3.5, adesso non mi partirà più nemmeno un gioco della next gen, e ora? Come faccio????? AIUTATEMI.
(ero ironico).
Ah Ubisoftte ma facci er piacere........gli otto core della play4 sono a 1.6 (1.8 max 2.4 ghz) e mi vorrebbero far credere che un i5 potrebbe avere dei problemi perché non ha l'hyper treading???
Certo, così magari tutti i fessi che ci cascano cambiano il proprio procio i5 per passare all'i7 e avere le medesime prestazioni (io ho preso un i7 perché con dei programmi di grafica mi trovo leggermente meglio, niente di più)
 
ma ti stai basando su dichiariazioni o sui requisiti raccomandati.
Nel primo caso sarebbe leggermente spinta come loro dichiarazione, nel secondo invece sarebbe normale raccomandare il processore più recente con qualche feature in più rispetto per esemprio al mio i5 3570k.
Differente sarebbe scrivere nei requisiti minimi un processore troppo superiore rispetto a quello che effettivamente basterebbe per goderselo al minimo dettaglio.
 
Dannazione, col mio i7 2600 parto da soli 3.4 ghz (turbo boost 3.9ghz) invece che 3.5, adesso non mi partirà più nemmeno un gioco della next gen, e ora? Come faccio????? AIUTATEMI.
(ero ironico).
Ah Ubisoftte ma facci er piacere........gli otto core della play4 sono a 1.6 (1.8 max 2.4 ghz) e mi vorrebbero far credere che un i5 potrebbe avere dei problemi perché non ha l'hyper treading???
Certo, così magari tutti i fessi che ci cascano cambiano il proprio procio i5 per passare all'i7 e avere le medesime prestazioni (io ho preso un i7 perché con dei programmi di grafica mi trovo leggermente meglio, niente di più)

Non conta il sistema che hai ma come e ottimizzato il gioco.

Puoi avere un i7 4960x a 5ghz 32gb ram e 3 titan ma se il gioco e fatto con i piedi per il pc puo girare male. Ovviamente ho esagerato con i componenti ma e per far capire che si tende a non ottimizzare bene per pc e pensare di piu alle console. Un esempio e rivals che gira a 30fps anche con 3 titan (almeno che non perdi tempo a trovare soluzioni te). Ma anche ac 4 il qualle non sfrutta il multicore e via dicendo.

Su console ottimizzano bene basta pensare che la xbox 360 ha la vga dai tempi del pentium 4 eppure ci girano bene gli ultimi giochi. Certo con meno dettagli.

Un altro esempio e gta 4 che ai tempi non era una rivoluzione in fatto di grafica eppure metteva in ginocchio anche i pc al top ma su console girava a meraviglia nonostante le console avevano 1/4 o 1/5 della potenza di un pc di fascia alta.
 
bene sul reparto tecnico sembra ci siano conferme dirette:

Watch Dogs - Watch Dogs su PlayStation 4 avrà la grafica vista nella demo dell'E3 2013 - Multiplayer.it

partendo da quella base, speriamo che su pc si alzi ancora di un pò come dovrebbe essere fisiologico che sia visti i limiti delle scatolette odierne seppur recenti come in altri titoli odierni...di sicuro rispetto ai dubbi che qualcuno poteva avere qualche giorno fa è già un buon punto di partenza

L'avevo letto anche io questa news, ma essendo uscita proprio in risposta al polverone del video storyline, mi sa più che altro di un paraculismo di reazione.
Comunque aspettiamo fiduciosi un fottuto gameplay per PC dato che l'ultimo visto è proprio quello del 2012 xD

Comunque io sono molto, MOLTO, quasi epicamente eccitato per questo sandbox. Sono anni che aspetto qualcuno in grado di fare un free roaming in grado di battere gta.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top