UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Comunque e innutile dire che la ubisoft ogni anno rifila lo stesso tipo di gameplay. non ha senso per niente.

Forse la gente compra il gioco ogni anno per quel tipo di gameplay. Allora tanto vale che ti trovi in assassin's creed il tipo che gira in macchina e fa le sparatorie con i mitra ed rpg. Oppure comprare Battlefield ed arrampicarsi sulle torri nel '900. Oppure comprare NeedForSpeed con tanto di orchi personaggi mistici ecc. Ma anche comprare CallOfDutty e tra una sparatoria e l'altra farsi una partita a billiardo in qualche locale o portare in giro la ragazza nel gioco. Andiamo dai.

E ovvio che la gente compra determitati titoli per determinati gameplay. Oltrettutto nessuno ha ancora provato il gioco completto e neanche e uscito ma gia si critica, mha.

Non so da dove iniziare... intanto stabiliamo dei punti base:

--- Il tuo post è senza senso.

--- Senza senso perché

1) Non ho mai criticato il gioco ma bensì espresso dei dubbi basati su precedenti strategie della ubisoft, non perché tu hai pensato che io stessi criticando il gioco... forse non hai letto i miei post o li hai letti male.

2) Confondere gameplay con elementi di gioco è come confondere una ferrari fiorano con una fiat duna.

3) La gente vuole ogni anno lo stesso gameplay??? dafuq?!?!?! Primo, l'unica clientela che cerca sempre la stessa è quella degli over 60, se non ci credi vai a vedere che fine stanno facendo i (da te citati) battlefield e ghosts. Secondo, anche se qualcuno stesse cercando sempre lo stesso gameplay, deve esserci un gameplay valido! Non puoi dirmi che un gameplay valido è uno dove tutto è guidato, i combattimenti fanno pena e le fasi stealth sono messe per bellezza, questo tipo di gameplay può piacere solo a under 14 o sfortunata gente che non è dotata di pollice opponibile.

Concludendo, non è inutile dire che la ubisoft ci rifila ogni anno la solita schifezza con la scusa che ha aggiunto le barchette (qui potrei anche dire che black flag è un gioco non coerente con il proprio brand, ma è un altro discorso). Anzi, è scandaloso! E' scandaloso che dal 2009 esca ogni anno lo stesso gioco, ed è scandaloso che molte persone continuino a comprarlo! Io stesso non avrei giocato ac4 se non mi fosse uscito in bundle, e non l'avrei giocato perché l'ultimo capitolo che ha portato aria fresca in quel brand è stato ac2!

Non dovrei neanche star qui a spiegarlo... è ovvio come il colore del cielo.
 
Mha senza senso ? ma come? se c'e chi dice che la grafica fa pena ecc senza neanche aver visto il prodotto finito e provato, c'e chi si chiede se girera bene se neanche sappiamo come e ottimizzato e non ci sono benckmark in giro, c'e chi dice che e la stessa salsa da anni, Che ogni anno ci rifilano le stesse cose. In ogni caso e come ho detto io. Difatti se cambiano la base la gente cambia gioco ed e un dato di fatto. Sono proprio per quei elementi che la gente ogni anno lo ricompra. Se cambiano qualcosa diventa come ho detto io.

E poi e un discorso senza senso. Voler qualcosa di diverso e come aggiungere a Cod Ghost i combattimenti con le spade.

Oltrettutto non c'e niente da aggiungere o modificare anche perche ad un gioco fps non puoi fare altro che bilanciare le armi e migliorare la grafica, ad un gioco di macchine rendere piu realistica la guida e la grafica e via dicendo per ogni genere. Non puoi saltare fuori con stravolgimenti altrimenti nessuno lo compra piu.

Ok in BlackFlag hanno aggiunto le barche, difatti ecco la reazione "la ubisoft ci rifila ogni anno la solita schifezza con la scusa che ha aggiunto le barchette" . Infatti e qualcosa di diverso ma la formula di ac e rimasta, e difatti facendo questa modifica ha allontanato molte persone. Ecco perche non variano le cose, il gameplay resta lo stesso e migliora solo la grafica. Altrimenti la gente non lo vuole piu.
 
Mha senza senso ? ma come? se c'e chi dice che la grafica fa pena ecc senza neanche aver visto il prodotto finito e provato, c'e chi si chiede se girera bene se neanche sappiamo come e ottimizzato e non ci sono benckmark in giro, c'e chi dice che e la stessa salsa da anni, Che ogni anno ci rifilano le stesse cose. In ogni caso e come ho detto io. Difatti se cambiano la base la gente cambia gioco ed e un dato di fatto. Sono proprio per quei elementi che la gente ogni anno lo ricompra. Se cambiano qualcosa diventa come ho detto io.

E poi e un discorso senza senso. Voler qualcosa di diverso e come aggiungere a Cod Ghost i combattimenti con le spade.

Oltrettutto non c'e niente da aggiungere o modificare anche perche ad un gioco fps non puoi fare altro che bilanciare le armi e migliorare la grafica, ad un gioco di macchine rendere piu realistica la guida e la grafica e via dicendo per ogni genere. Non puoi saltare fuori con stravolgimenti altrimenti nessuno lo compra piu.

Ok in BlackFlag hanno aggiunto le barche, difatti ecco la reazione "la ubisoft ci rifila ogni anno la solita schifezza con la scusa che ha aggiunto le barchette" . Infatti e qualcosa di diverso ma la formula di ac e rimasta, e difatti facendo questa modifica ha allontanato molte persone. Ecco perche non variano le cose, il gameplay resta lo stesso e migliora solo la grafica. Altrimenti la gente non lo vuole piu.

Ok. Sto facendo ricorso al mio autocontrollo per mantenere toni pacati, ma ti assicuro che è difficile.

Andiamo con calma ed ordine:

1) "C'è chi dice che la grafica ecc." cheee???? ma di cosa stai parlando? Grafica? Chi l'ha nominata? Stessa salsa? Ma se non è ancora uscito watch dogs? Di cosa diamine stai parlando? O forse ti riferivi ad assassins? Se è cosi non hai letto quello che ho scritto e il tuo post raggiunge l'acme del nonsense.

2) Tu confondi lo stravolgere con l'innovare un gioco! Nessuno stravolge più i giochi perché hanno troppa paura per farlo, le poche volte che lo fanno non è su un gioco ma su un'espansione e francamente i risultati sono fantastici! (vedi blood dragon)

3) In un fps puoi solo bilanciare le armi e migliorare la grafica? Dove hai vissuto negli ultimi 10 anni? In un fps puoi fare decine e decine di cose, puoi aggiungere nuove armi, nuovi esplosivi, nuove movenze, cambiare parametri, aggiungere veicoli, aggiungere ottiche, cambiare il netcode, ecc. insomma puoi cambiare di tutto! Se fosse come dici tu staremo tutti a giocare a ghosts! Hai la prova tangibile che la stessa cosa ripetuta all'infinito annoia e continui a ripetere che non è cosi, come fai? Te lo ripeto: cod ghosts ha riproposto per l'ennesima volta la stessa formula, risultato? Il risultato è che è un gioco pietoso che non dovrebbe esistere e soprattutto dovrebbe costare al massimo 5 euro!

4) Non puoi cambiare gli fps e non puoi stravolgerli... e allora come mi spieghi titanfall? Un gioco il cui successo è dovuto alla novità che porta nello stantio mercato videoludico attuale.

5) Black flag:

"La formula di ac è rimasta... Ed è un bene... Se lo cambiano la gente non lo vuole più..." COsaaaa???!?!?!??!?! COmeeee?!?!?!??! La formula di assassins creed è una formula tutta sbagliata! Ed anche se fosse una formula vincente, ciò non giustificherebbe un'uscita annuale! E non esiste la gente che lo vuole! Nessuno vuole un gioco pietoso, l'unico motivo per cui esiste qualcuno che lo compra è che l'idea dell'assassino incappucciato fa drizzare il pene ai 13enni, che poi piangono da mamma che li accontenta spendendo quei 70 euro all'anno. Preferirei 100 volte un qualunque super mario a pixel piuttosto che un assassins creed!

Ti ripeto:
Assassin's creed 4 è un gioco infame, anzi, ubisoft è infame perché ripropone la stessa formula ogni anno! Formula penosa oltretutto! Non esistono combattimenti decenti, non esistono fasi stealth decenti, non puoi neanche arrampicarti tu! Per tutto il gioco devi premere un cavolo di tasto! E' a prova di nabbo! L'unico motivo per cui esiste è perchè fa eccitare i bm che poi frignano dalla mamma! L'ultimo (ed unico) assassin's creed quasi-decente che è uscito è stato assassin's creed 2 targato 2009!


E' lampante come una lampadina in un occhio!
 
Ultima modifica:
Va bene come vuoi te. Ma se ubisoft ripropone la stessa formula allora gta nfs cod bf wow ecc cosa fanno ? Questi giochi sono cosi e poi solo aggiungere qualche arma oggetto macchina personaggio e migliorare la grafica, niente di piu. Tutti, e ripetto tutti ripropongono la stessa formula perche non puoi farci piu di tanto. Altrimenti stravolgi il gioco.

Non ho mai detto che watch dogs e sempre lo stesso anche perche e il primo. Ma leggendo l'intera discussione si capisce cosa voglio dire.

In ogni caso a me non interessa piu questo titolo perche se la tirano troppo. A questo punto possono tenerselo finche non sara a 10€.
 
Va bene come vuoi te. Ma se ubisoft ripropone la stessa formula allora gta nfs cod bf wow ecc cosa fanno ? Questi giochi sono cosi e poi solo aggiungere qualche arma oggetto macchina personaggio e migliorare la grafica, niente di piu. Tutti, e ripetto tutti ripropongono la stessa formula perche non puoi farci piu di tanto. Altrimenti stravolgi il gioco.

Non ho mai detto che watch dogs e sempre lo stesso anche perche e il primo. Ma leggendo l'intera discussione si capisce cosa voglio dire.

In ogni caso a me non interessa piu questo titolo perche se la tirano troppo. A questo punto possono tenerselo finche non sara a 10€.

gta e gli altri cosa fanno? Innanzitutto gta ha un gameplay valido, al contrario di assassins, e poi non esce una volta all'anno, semmai ogni 5. Cod e bf stanno riproponendo la stessa formula troppo spesso, e come ti ho già detto i risultati sono deludenti (specialmente cod). L'avevo già detto.

Avevi detto che qui avevamo detto (cito testualmente) "se c'e chi dice che la grafica fa pena ecc senza neanche aver visto il prodotto finito e provato, c'e chi si chiede se girera bene se neanche sappiamo come e ottimizzato e non ci sono benckmark in giro, c'e chi dice che e la stessa salsa da anni, Che ogni anno ci rifilano le stesse cose."
Al che io ho risposto che non l'avevamo mai detto qui. Devi aver avuto qualche difficoltà a leggere il mio post ed a ricordarti il tuo, evidentemente.
 
È tutto il giorno che sto con il sorriso dopo averlo letto direttamente dal creative director su Twitter XD

Unica nota negativa, è parter Nvidia il gioco! Me tapino senza Physix :(
 
Ultima modifica:
Sono gli stessi annunciati mesi fa:

Requisiti minimi:
Sistema operativo: Windows Vista SP2 64bit, Windows 7 SP1 64bit, Windows 8 64bit
Processore: Intel Core 2 Quad Q8400 @ 2.66Ghz o AMD Phenom II X4 940 @ 3.0Ghz
RAM: 6 GB
Video Card: 1024 VRAM DirectX 11 con Shader Model 5.0
Sound Card: Scheda audio compatibile con DirectX 9.0
Questo prodotto supporta soltanto sistemi operative a 64-bit

Requisiti raccomandati:
Processore: Core i7 3770 @ 3.5Ghz o AMD FX-8350 @ 4.0Ghz
RAM: 8 GB
Scheda video: 2048 VRAM DirectX 11 con Shader Model 5.0 o superiore
Scheda audio: Con Surround Sound 5.1
Schede video supportate al momento del lancio:
nVidia GeForce GTX460 o superiore, serie GT500, GT600, GT700, AMD Radeon HD5850 o superiore, serie HD6000, HD7000, R7 R9, Intel Iris Pro HD 5200.
http://multiplayer.it/notizie/124091-watch-dogs-watch-dogs-i-veri-requisiti-della-versione-pc.html?piattaforma=wiiu

Sicuramente è una buona notizia sia per i 6GB sia per le dx11, ora speriamo che la versione PC sia davvero come l'E3 2012 (se non meglio a detta di Jonathan Morin) ;)
 
Chiedo scusa ragazzi ho questo dubbio che mi martella in testa xD secondo gli esperti con un i7 4770k e un asus gtx 770 2gb riuscirò a stare sui 60 fps in watch dogs tutto maxato anche con anti aliasing sparato al massimo?
 
Chiedo scusa ragazzi ho questo dubbio che mi martella in testa xD secondo gli esperti con un i7 4770k e un asus gtx 770 2gb riuscirò a stare sui 60 fps in watch dogs tutto maxato anche con anti aliasing sparato al massimo?

Finche non c'e il gioco in giro e non ci sono benchmark non puo saperlo nessuno indipendentemente hai requisiti pubblicati.

Potrebbe andarti a 120fps stabili o a 30-40fps dipende come e ottimizzato.
 
Chiedo scusa ragazzi ho questo dubbio che mi martella in testa xD secondo gli esperti con un i7 4770k e un asus gtx 770 2gb riuscirò a stare sui 60 fps in watch dogs tutto maxato anche con anti aliasing sparato al massimo?

Con antialiasing al massimo dovresti essere intorno quella cifra 60/70 fps, però come detto bisogna aspettare di sapere quanto pesa il gioco e quanto è ottimizato.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top