Buongiorno a tutti! Qualche settimana fa mi sono comprato "watch dogs deluxe edition", dopo averlo scaricato e installato tramite uplay ho subito provato a giocare, all'inizio laggava come se avessi un pc del secolo scorso, dopo il riavvio del pc la situazione si è stabilizzata ma dopo aver finito la prima missione boom crasha e da li in poi ha iniziato a crasha a destra e a sinistra. Ho provato a riscaricalo un paio di volte ma nulla sempre la stessa cosa. Ho pure provato a controllare se mancavano dei fail (tramite uplay) naturalmente si mancavano, dopo il download dei fail mancanti l'ho ricontrallato ancora un paio di volte e stranamente mancavano di nuovo sti fail. Dopo un pò mi sono rotto e lo scaricato dal torrent (con tutti i dlc seans pass ecc..) guarda il caso la versione torrent funziona da dio ( non lagga e non crasha). La mia domanda è questa: è possibile che mentre si stava scaricando da uplay qualche fail sia andato perso o qualcosa del genere ( non sono mai riuscito a scaricarlo in una volta, sempre in due o tre) (un altra precisazione, il pc è abbastanza buono non ha neanche 1 mese e bf4 gira da dio!)
Qualsiasi idea, suggerimento, consiglio eccc.. è ben accetto!