UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
@Juken se hai comprato il codice uplay dovresti scaricarlo e farlo partire da li. Gli Assassin Creed li ho comprati da Steam e li faccio partire da Steam e poi mi apre Uplay, ma gli ho scaricati sempre da Steam.
lo stesso io, ma questo gioco (come tutti i giochi della libreria uplay) non mi da la dicitura "download", ma solo la dicitura "gioca"
cliccando ad esempio su gioca della pagina di ac2 (uplay) mi apre steam e me lo fa scaricare.
su wath dog, mi apre steam e non succede niente. vuole che lo compro anche su steam.
 
@Juken io lo preso su g2a e poi dopo aver ricevuto la chiave sono andato su uplay (modalità online) e su impostazioni ho cliccato su attiva prodotto.
Comunque Watch dogs è un bel gioco ma non mi sta entusiasmando più di tanto.
 
@Juken io lo preso su g2a e poi dopo aver ricevuto la chiave sono andato su uplay (modalità online) e su impostazioni ho cliccato su attiva prodotto.
Comunque Watch dogs è un bel gioco ma non mi sta entusiasmando più di tanto.
è esattamente quello che ho fatto io. ma quando provo a scaricarlo, guarda che succede:
[video=youtube_share;5-_f4Ur3P7s]http://youtu.be/5-_f4Ur3P7s[/video]
(anche io l'ho preso li)
 
Prova a reinstallare Uplay, io lo dovuto fare per un problema, credo che ti elimini anche i giochi, quindi devi riscaricarli. Poi leggi la discussione che ho aperto due giorni fa relativa a g2a e guarda se la procedura che hai fatto per attivare il gioco è uguale. La discussione è questa:
http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/445415-dubbio-procedura-acquisti-g2a.html
lo avevo gia letto qualche ora fa, cercando soluzione al mio problema. a me non hanno chiesto niente. appena comprato, dopo 5 minuti mi è comparso il codice, che ho usato nelle impostazioni di uplay. ho aperto un ticket con i video che vi ho postato, ma vogliono gli screen. bah. vediamo come va a finire. se qualcosa non dovesse andare, spero che almeno riesco a recuperare sti 10 euro da paypal
 
Gioco sempre in modalità offline, infatti prima di avviare Watch dogs c'è una scritta che mi avvisa che non saranno disponibili alcune funzionalità di Watch dogs. Qualcuno sa indicarmi quali sono queste funzionalità? Escludendo il multiplayer naturalmente.
 
Ultima modifica:
ragazzi ho installato the worse mod e il gioco va però mi sembra stano che sia ad alto che a ultra gli fps son gli stessi, circa 38 a piedi e una trentina in auto con drastici cali improvvisi. Ho messo ieri l'ultimo update. e comunque anche con l'update non è cambiato nulla. Mi sta venendo il dubbio che forse dovrei installare la special edition e la mia è la P2. Non è possibile che mi va così male, ho una gtx 770 da 3GB e 16 GB di ram. Sapere qual'è la versione migliore? E se disinstallo il gioco mi mantiene i salvataggi?Grazie
 
Ultima modifica:
ragazzi scusate ma io non ho capito come si mette la sweetFX. Io l'ho scaricata da qui Watch_Dogs Sweetfx Win8.1
poi ho inserito i file su bin della cartella di gioco. Poi ho scaricato il realistic preset e l'ho messo dentro alla cartella "SweetFX_settings". E' a posto così ho devo far altro? Come faccio a metterla On e OFF per capire se l'ho messa e le differenze? Grazie
 
Ultima modifica:
Ogni volta che provo a mettere la sweetFX appena lancio il gioco da radeonpro mi si blocca subito. Inoltre non mi fa selezionare il tasto per attivarlo/disabilitarlo. Rimane uno spazio vuoto in cui non posso inserire nulla. Qualcuno sa come posso risolvere?
 
Gente ora ho 8gb di ram ed il gioco gira abbastanza bene, con dettagli e texture medi, smaa, dopo molte prove ho notato con stupore che l'ottimizzazione di geforce experience è quella ottimale...mi rimane solo un dubbio, a che serve il max buffer frame gpu? A quanto lo tengo? 1 o 3?
 
Gente ora ho 8gb di ram ed il gioco gira abbastanza bene, con dettagli e texture medi, smaa, dopo molte prove ho notato con stupore che l'ottimizzazione di geforce experience è quella ottimale...mi rimane solo un dubbio, a che serve il max buffer frame gpu? A quanto lo tengo? 1 o 3?
Lascialo a 1.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top