Lukedesmo
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,690
- Punteggio
- 133
Ok Kal. :figo:Lascialo a 1.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok Kal. :figo:Lascialo a 1.
Salve, sto provando a giocare a Watch Dogs da qualche giorno, ma circa dopo nemmeno mezz'ora di gioco, l'applicazione crasha e mi esce un avviso windows che mi avverte che la memoria non è sufficiente (ho 8GB di RAM, potete vedere nel profilo il mio pc), ma nonostante questo crash posso riaprire watch dogs (rimane minimizzato nella barra delle applicazioni); il problema è che, dopo che lo riapro e continuo a giocare, passano altri 10 minuti circa, freeza 2 secondi e si chiude definitivamente. Immagino che la causa sia sempre la memoria, perciò la domanda che vi pongo è questa:
possibile che con 8GB di memoria non riesca a giocare a watch dogs? avete qualche consiglio per ovviare a questi crash? Grazie!
Oddio non dirmi così ahahah comunque due banchi da 4 GB corsair vengeance 1600 MHz... Prima di procedere al test della Ram, ho appena scaricato game booster e vediamo che succedeNo,non è possibile. Hai 8 GB di RAM in banco singolo o due banchi? Se ne hai due prova a giocare prima con uno e poi con l'altro..se ne hai uno solo cerca di procurartene un altro per fare la prova..potrebbe essere la RAM ad essere partita
Ho risolto, non mi ero accorto di avere le texture su ultra (per le quali è raccomandata una VGA da almeno 3GB, ma la mia 7970 evidentemente non basta :cry:). Grazie mille comunque!Se hai acquistato il gioco,le patch dovresti averle :) sennò,qui di pirateria non si può parlare :)
salve a tutti, da poco ho acquistato una zotax gtx 980 amp! edition e affiancata al mio vecchio i7 950 overcloccato a 3,664Ghz con 6 giga di ram sto giocando a WD da un paio di giorni tutto in ultra con tutti i filtri attivati e fin qua tutto a posto tutto fluidissimo. ieri per curiosità installo fraps ma sorpresa delle sorprese resta bloccato a 30 fps solo durante il caricamento iniziale (pagina nera durante il caricamento della partita) ha dei cali repentini per poi, durante il gioco, restare fisso sui 30 fps. ho provato a diminuire i dettagli per vedere se salivano gli fps ma niente come mai? qualcuno sa rispondermi? pensavo ad un limitatatore ma leggendo qua e la ho letto di gente che ci gioca a 45, 60 fps è solo curiosita la mia... il gioco non mi da problemi e godibilissimo senza stuttering e niente...
Mmmh la butto lì, non è che per caso hai messo a 2 il vsync? perchè se si è quello che ti blocca il framerate a 30 ^^