UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Prometteva molto questo gioco....se ne parlava molto,personalmente dopo averlo giocato (PC), mi ha deluso un po', mi aspettavo di più.O forse sono io che "pretendevo" troppo.

A dire il vero è la ubisoft che ha promesso troppo. La grafica in primis, non era come annunciato ma neanche con la mod e tutto al massimo non è come annunciato.

Il gameplay sembrava qualcosa di spettacolare invece è nella norma. Sembrava meglio di GTA ma non lo è perché non ci sono tutte quelle attività extra/secondarie. Ma neanche la storia non è poi un granché.

Oltretutto ha fatto aspettare molto per poi rivelarsi un disastro per quanto riguarda la grafica e l'ottimizzazione. Poi l'hanno sistemato per fortuna.

Insomma a me piace ma è un gioco nella media, niente più niente meno.
 
A dire il vero è la ubisoft che ha promesso troppo. La grafica in primis, non era come annunciato ma neanche con la mod e tutto al massimo non è come annunciato.

Il gameplay sembrava qualcosa di spettacolare invece è nella norma. Sembrava meglio di GTA ma non lo è perché non ci sono tutte quelle attività extra/secondarie. Ma neanche la storia non è poi un granché.

Oltretutto ha fatto aspettare molto per poi rivelarsi un disastro per quanto riguarda la grafica e l'ottimizzazione. Poi l'hanno sistemato per fortuna.

Insomma a me piace ma è un gioco nella media, niente più niente meno.

Sono in parte in linea col tuo pensiero. Un ottimo gioco, graficamente per me eccellente, ma lontano dal capolavoro assoluto. Godibile direi.
 
Questo è un screen è stranissimo la vram(la seconda riga) è circa 1600MB è assurdo pur avendo impostato ad ultra..:grat: un'altra cosa le temperature come sono??? Le ventole della vga non le ho toccate sono in auto grazie 1000 per le risposteMah.webp
 
Ho un grosso problema. Sono arrivato ad una missione in qui bisogna far saltare un furgone con il IED (la missione quando l'asiatico ti dal del esplosivo e devi distruggere il furgone che contiene dei cadaveri) . Ma non ho l'abilita sbloccata e ne punti abilita. Se esco dalla zona mi da missione fallita e mi riporta sempre li.

In poche parole sono bloccato li in quella missione e non so come venirne a capo.
 
Sicuro??? perchè non avevo sbloccato l'abilità del ctos ad uso personale ma se lo avevo trovato potevo usarlo, cmq il consiglio che posso darti è uscire dalla missione e fare altro per accumulare punti per l'abilità
 
Ho installato la WorseMod con le texture HD. Ora, non so se è stato quello a causarmi un effetto "pixel" ad ogni cambio inquadratura durante le cutscene (quelle pre renderizzate) o è così il gioco? Mi conviene giocarlo vanilla dopo i cambiamenti effettuati da Ubisoft?
 
Informandomi è l'effetto del gioco, c'è anche nel menù. Posso capire metterlo ogni tanto, ma così spesso è un pugno nell'occhio, vabbè.

Comunque microscatti anche qui solo quando guido, Ubi deve proprio tenerci a queste ottimizzazioni di pessima qualità.
 
Salve, qualcuno può consigliarmi la miglior configurazione per aver la massima resa grafica? Meglio avere la worse 1.0 con le texture di maldo, senza o mi consigliate altre texture?
 
Non ci sono altre mod e texturies che io sappia. Magari va a gusti, a me con la mod e textures sembra migliore.

Prova a vedere le differenze su google se ci sono screen.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top