UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Watch dogs l'ho finito da poco e ho avuto qualche dubbio prima di acquistarlo, pensavo non mi sarebbe piaciuto, è un genere di gioco che non amo molto. All'inizio non mi stava piacendo, ma ora che l'ho finito devo dire invece che mi è piaciuto veramente tanto. E' un gran bel gioco.
Anche io l'ho trovato ottimo. Vario e avvincente. Un 8.5
 
Certo che si sono sbizzarriti con le patch :lol: Si perde il conto

Comunque gioco installato ben aggiornato e con la Mod The Worse mod 1.0 e MalDo textures. Ottima grafica cosi come il framerate ma pure consumo spropositato di v-ram :asd:
 
Ultima modifica:
Eh va beh, però se riuscissero a rendere così stabile anche Unity sarebbe meglio eh. Alla fine sto WD non è poi stato tutto questo disastro tecnico.
 
A mio avviso ogni gioco ubisoft e un disastro all'uscita. Problemi calli crash incompatibilità ecc ecc sono all'ordine del giorno, poi per fortuna a quelli viene voglia di lavorare e tra una patch e l'altra si riesce a giocare decentemente.
 
Eh va beh, però se riuscissero a rendere così stabile anche Unity sarebbe meglio eh. Alla fine sto WD non è poi stato tutto questo disastro tecnico.

Unity da me è subito andato bene, Watch Dogs no. Dipende da caso a caso. Questo titolo soffriva di stuttering e solo con texture su medio andava, poi con una patch si è alzata l'asticella su Alto ;)
 
Io anche con la patch, driver aggiornati(gtx 970) e tutto ho un problema..normalmente a piedi con dettagli alti ho 70 fps e in macchina 50 ma il traffico i pedoni e le panchine me le carica all'ultimo momento e quindi vado a sbattere! È un problema del gioco?
 
Dio esiste, sono riuscito a far partire il gioco :DDDDDDD! Però ho un altro problema. Mi si è bloccato il progresso su Uplay, ormai ho finito il gioco, fatto mille achiev, ma con il progresso sono ancora fermo al 22%! A qualcuno è capitato un problema simile?
Grazie mille in anticipo
 
Dio esiste, sono riuscito a far partire il gioco :DDDDDDD! Però ho un altro problema. Mi si è bloccato il progresso su Uplay, ormai ho finito il gioco, fatto mille achiev, ma con il progresso sono ancora fermo al 22%! A qualcuno è capitato un problema simile?
Grazie mille in anticipo
Devi andare in ricompense e sbloccare quelle disponibili, io ho risolto cosi!

- - - Updated - - -

Che versione è il gioco? Nel meno principale dovresti vedere tipo 1.1 1.2 1.3 ecc.
V1.06.329
 
ma è normale che metto le texture ad utra e il vram invece di aumentare rimane uguale oppure diminuisce???? Alto vram 2300/2400 MB mentre ultra 1900/2500 MB. Spero in una vostra risposta grazie
 
ma è normale che metto le texture ad utra e il vram invece di aumentare rimane uguale oppure diminuisce???? Alto vram 2300/2400 MB mentre ultra 1900/2500 MB. Spero in una vostra risposta grazie

A me su alto prende 3.2gb circa di v-ram ma su ultra oltre 3.5gb con punte di 3.9gb.

Non so se è perché ho la mod, ma anche tempo fa senza patch e mod prendeva cosi tanta v-ram.
 
Prometteva molto questo gioco....se ne parlava molto,personalmente dopo averlo giocato (PC), mi ha deluso un po', mi aspettavo di più.O forse sono io che "pretendevo" troppo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top