UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
L'unica e provare per adesso qualche driver più vecchio tipo 14.4 (io con la mia ex 7770 giocavo benissimo con i 14.4) .

Se non risolvi prova a reinstallare il gioco, mi era successa una cosa simile con metro 2033 ed avevo risolto reinstallando il gioco.
 
@Unreal6777 Ok ho disintallato direttamente Uplay, purtroppo oltre che Watch Dogs mi ha disinstallato tutti i giochi Ubi. Spero di risolvere così, se no stavo pensando che non sia un problema legato alle directx.

- - - Updated - - -

Ok ho risolto reinstallando. Credo di averlo provocato io il problema. Durante la prima installazione ho chiuso per sbaglio la finestra di Uplay arrestando l'installazione del gioco, in quell'istante stava installando le directx. Penso sia dovuto a questo.
 
ragazzi con la configurazione in firma ho un framerate un pò deludente, tutto preimpostato su alto (e non ultra) in auto ho in media 35-38 fps, è colpa della risoluzione?
 
ragazzi con la configurazione in firma ho un framerate un pò deludente, tutto preimpostato su alto (e non ultra) in auto ho in media 35-38 fps, è colpa della risoluzione?

come già detto abbassa i dettagli..se non l'hai già fatto scaricati la mod di the worse che migliora abbastanza le prestazioni del gioco..
 
no no tranquillo, è il gioco ottimizzato con i piedi. Prova ad abbassare le texture.
:asd: capito, lo terrò a 30 fps allora. ho messo al theworse mod, provato a ultra sulla tv full hd per sfizio, e devo dire che di grafica mi aspettavo di più, ma non è tanto importante in fondo.

però riguardo all'ottimizzazione, ho notato che non riesco nè alla mia risoluzione nè a 1080p a sfruttare a pieno la scheda video, al massimo sale a 80-85% quando va bene, a volte scende intorno a 60%. sempre colpa dell'ottimizzazione o sono cpu limited?
 
:asd: capito, lo terrò a 30 fps allora. ho messo al theworse mod, provato a ultra sulla tv full hd per sfizio, e devo dire che di grafica mi aspettavo di più, ma non è tanto importante in fondo.

però riguardo all'ottimizzazione, ho notato che non riesco nè alla mia risoluzione nè a 1080p a sfruttare a pieno la scheda video, al massimo sale a 80-85% quando va bene, a volte scende intorno a 60%. sempre colpa dell'ottimizzazione o sono cpu limited?

ottimizzazione di cacca

- - - Updated - - -

è un gioco fatto con il c..o e se vai a vedere alla fine non è nemmeno bello
 
ottimizzazione di cacca

- - - Updated - - -

è un gioco fatto con il c..o e se vai a vedere alla fine non è nemmeno bello
in effetti è vero, l'ho comprato giusto per i 10€ e perchè non sono riuscito a trovare una versione sui torrent che mi consentisse di provarlo per 24 ore prima di cancellarlo (come dice la legge, non bannatemi :D)
a saperlo mi impegnavo di più per cercarlo e rendermi conto che non è sta gran cosa neanche come gioco in se, l'avrei preso al massimo con un humble bundle..
 
La grafica non e quella annunciata, anzi. Poi dire ottimizzato con i piedi è un complimento per questo gioco.

A me prende circa 3.8gb di v ram :lol:, per farvi capire crysis 3 prende la meta e rende il doppio ma pure molti altri giochi.
 
io in crysis 3 con la mia config tutto maxato filtri al massimo in FHD con la 690 sto sempre sui 60 o poco più apparte il livello della foresta li mi scende a 55\50 ma con cavolo che lagga e la grafica è 300 volte meglio..doveva essere un bel gioco e si sono rovinati davvero alla grande..io ne sto aspettando un altro di gioco a marzo e spero che quie tizi la facciano un gioco fatto come si deve..per fortuna max payne non lo hanno rovinato..facessero tutti come max payne 3 allora si che i 50€ o più io glieli do volentieri
 
salve a tutti
ho comprato il codice da riscattare su uplay.
una volta inserito su uplay, posso vedere il gioco nella libreria.
quando provo a cliccare su gioca, mi dice che apre steam e che continua da li.
steam si attiva ma non succede niente, mi porta semplicemente alla pagina di acquisto del gioco.
altri giochi uplay comprati su steam funzionano.
solo whatch dogs comprato tramite codice diretto uplay, non va. qualcuno sa aiutarmi?
 
@Juken se hai comprato il codice uplay dovresti scaricarlo e farlo partire da li. Gli Assassin Creed li ho comprati da Steam e li faccio partire da Steam e poi mi apre Uplay, ma gli ho scaricati sempre da Steam.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top