UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Si li ho installati,la mia config la puoi vedere a lato.E' strano su youtube con la mia stessa scheda video riescono a giocarci ad ultra/alto in fhd :grat: ed io gioco addirittura a 1280x1024

Si ma a quanti fps 10-20??

La vedo dure giocare con tutto a ultra e in Fhd con quella scheda,quando nemmeno schede molto più potenti ce la fanno..

Comunque tu con quella risoluzioni,sposti molto di più il carico verso il processore,a quella risoluzione conta quasi quanto la Vga

Si ma a quanti fps 10-20??

La vedo dure giocare acon tutto a ultra e in Fhd con quella scheda,quando nemmeno schede molto più potenti ce la fanno..

Comunque tu con quella risoluzioni,sposti molto di più il carico verso il processore,a quella risoluzione conta quasi quanto la Vga
Si a ris basse conta la cpu questo lo sapevo,pensi che in fhd riesca a mantenere le stesse impostazioni che ho ora?

Si a ris basse conta la cpu questo lo sapevo,pensi che in fhd riesca a mantenere le stesse impostazioni che ho ora?

A dettagli medi,con antialiasing e ambient occlusion al minimo penso di si,poi varia da pc a pc

- - - Updated - - -

A dettagli medi/bassi,con antialiasing e ambient occlusion al minimo penso di si,poi varia da pc a pc

Watch Dogs su PC, test delle prestazioni con diverse schede video e CPU - Risultati: dettagli bassi, 1920x1080 - Pagina 5 - Tom's Hardware

La tua è una 750 liscia,quindi meno potente della ti

A dettagli medi,con antialiasing e ambient occlusion al minimo penso di si,poi varia da pc a pc

- - - Updated - - -

A dettagli medi/bassi,con antialiasing e ambient occlusion al minimo penso di si,poi varia da pc a pc

Watch Dogs su PC, test delle prestazioni con diverse schede video e CPU - Risultati: dettagli bassi, 1920x1080 - Pagina 5 - Tom's Hardware

La tua è una 750 liscia,quindi meno potente della ti
La cosa che non riesco a capire è perche gf experience mi imposta tutto su alto tranne shader su medio ssao e hbao al max comunque penso di aver trovato un compromesso per ora...tutto su medio tranne hbao al max ssao e texture basso stando sui 60 fps anche se io venendo da console reputo giocabile un gioco anche a 30 fps quindi potrei impostare tutto su alto e stare sui 30 35 solo che sto gioco è ottimizzato quanto un cesso a pedali (scusate la metafora) speriamo che duri

- - - Updated - - -
@Nrg come lo ''trovi'' ?:D
Watch_Dogs 2014-07-10 14-39-35-835.webpWatch_Dogs 2014-07-10 14-44-17-574.webpWatch_Dogs 2014-07-10 14-46-44-897.webpWatch_Dogs 2014-07-10 14-48-19-671.webpWatch_Dogs 2014-07-10 14-49-33-430.webp

Ultima modifica:
La cosa che non riesco a capire è perche gf experience mi imposta tutto su alto tranne shader su medio ssao e hbao al max comunque penso di aver trovato un compromesso per ora...tutto su medio tranne hbao al max ssao e texture basso stando sui 60 fps anche se io venendo da console reputo giocabile un gioco anche a 30 fps quindi potrei impostare tutto su alto e stare sui 30 35 solo che sto gioco è ottimizzato quanto un cesso a pedali (scusate la metafora) speriamo che duri

- - - Updated - - -
@Nrg come lo ''trovi'' ?:D
Visualizza allegato 117527Visualizza allegato 117528Visualizza allegato 117529Visualizza allegato 117530Visualizza allegato 117531

Molto meglio,te lo avevo detto che migliorava con la mod...

signori.. sto provando la mod 0.97b! è veramente fantastica l'impatto grafico adesso siamo veramente ai livelli degli screen dell'e3 2012!

le prestazioni sono calate abbastanza.. (tutto su ultra con txaa 4x e hbao+) non scendo mai sotto i 45fps! e lo stuttering è quasi sparito!

Ora vorrei che i 52euro che ho dato a Ubisoft siano dati a questi ragazzi che hanno fatto quello che Ubisoft doveva fare!

signori.. sto provando la mod 0.97b! è veramente fantastica l'impatto grafico adesso siamo veramente ai livelli degli screen dell'e3 2012!

le prestazioni sono calate abbastanza.. (tutto su ultra con txaa 4x e hbao+) non scendo mai sotto i 45fps! e lo stuttering è quasi sparito!

Ora vorrei che i 52euro che ho dato a Ubisoft siano dati a questi ragazzi che hanno fatto quello che Ubisoft doveva fare!
:sisilui:

Processore Intel Core i7 3610QM (2,40 GHz)
Scheda video AMD Radeon HD7670M con 1 GB dedicati
RAM 4GB

A parte la RAM, secondo voi questo in PC gira?

Scusami sai se la mod 0.97b funziona anche con
Windows 8.1pro 64bit?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro