Xmatt7
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 27
Ciao a tutti ragazzi!! Allora vi spiego il mio problema!! Ho assemblato il mio nuovo pc giovedì scorso, bhe che dire una bomba
Questa la mia configurazione
CPU: Intel - Processore Core i7-4790k (haswell refresh) Quad-core 4 Ghz
CASE: Xpredator x3 case big tower red edition
ALIMENTATORE: Corsair 750 watt serie CXM modulare ATX 2.3 v
SCHEDA MADRE: ASUS MAXIMUS VII GENE socket LGA 1150 chipset Intel Z97 Micro-ATX
RAM: Corsair Dimm Vengeance red low profile 16 Gb (4x4) ddr3 1866 MHz CL9
SSD: Samsung Soldi State Disk 250 GB seire 840 EVO 2.5" Interfaccia Sata III 6 Gb/s
HARD DISK:Barracuda 7200.14 1 TB Sata III 6 Gb / s 3.5" Buffer 64 Mb 7200 rpm
UNITA OTTICA: Lg BH16NS40 Blu-ray Masterizzatore
SCHEDA VIDEO: GeForce GTX 780 3 GB GDDR5 Pci-E DVI-I / DVI-D / HDMI / Display Port DirectCU II OC
Ora vi spiego il problema...giocando a watch dogs in ultra ho lo sfarlallio/lampeggiamento delle ombre come se la scheda video non reggesse il carico, cosa molto strana per una GTX780 addirittura ieri sera mi ha crashato tornando al desktop con questo messaggio "il driver video ha smesso di rispondere....." ora leggendo un po su internet mi sono fatta una mia idea cioè l'alimentatore che non va bene, ovviamente già avevo sentito pareri abbastanza negativi sul cx750m ma non credevo non reggesse il carico di una GTX780 sotto sforzo!! Questa è comunque una mia ipotesi non vorrei fosse un problema di scheda video
anche perchè con gli altri giochi va più che bene
QUESTO IL VIDEO
Questa la mia configurazione
CPU: Intel - Processore Core i7-4790k (haswell refresh) Quad-core 4 Ghz
CASE: Xpredator x3 case big tower red edition
ALIMENTATORE: Corsair 750 watt serie CXM modulare ATX 2.3 v
SCHEDA MADRE: ASUS MAXIMUS VII GENE socket LGA 1150 chipset Intel Z97 Micro-ATX
RAM: Corsair Dimm Vengeance red low profile 16 Gb (4x4) ddr3 1866 MHz CL9
SSD: Samsung Soldi State Disk 250 GB seire 840 EVO 2.5" Interfaccia Sata III 6 Gb/s
HARD DISK:Barracuda 7200.14 1 TB Sata III 6 Gb / s 3.5" Buffer 64 Mb 7200 rpm
UNITA OTTICA: Lg BH16NS40 Blu-ray Masterizzatore
SCHEDA VIDEO: GeForce GTX 780 3 GB GDDR5 Pci-E DVI-I / DVI-D / HDMI / Display Port DirectCU II OC
Ora vi spiego il problema...giocando a watch dogs in ultra ho lo sfarlallio/lampeggiamento delle ombre come se la scheda video non reggesse il carico, cosa molto strana per una GTX780 addirittura ieri sera mi ha crashato tornando al desktop con questo messaggio "il driver video ha smesso di rispondere....." ora leggendo un po su internet mi sono fatta una mia idea cioè l'alimentatore che non va bene, ovviamente già avevo sentito pareri abbastanza negativi sul cx750m ma non credevo non reggesse il carico di una GTX780 sotto sforzo!! Questa è comunque una mia ipotesi non vorrei fosse un problema di scheda video
QUESTO IL VIDEO
Ultima modifica da un moderatore: