UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Ciao a tutti ragazzi!! Allora vi spiego il mio problema!! Ho assemblato il mio nuovo pc giovedì scorso, bhe che dire una bomba
biggrin.gif

Questa la mia configurazione

CPU: Intel - Processore Core i7-4790k (haswell refresh) Quad-core 4 Ghz
CASE: Xpredator x3 case big tower red edition
ALIMENTATORE: Corsair 750 watt serie CXM modulare ATX 2.3 v
SCHEDA MADRE: ASUS MAXIMUS VII GENE socket LGA 1150 chipset Intel Z97 Micro-ATX
RAM: Corsair Dimm Vengeance red low profile 16 Gb (4x4) ddr3 1866 MHz CL9
SSD: Samsung Soldi State Disk 250 GB seire 840 EVO 2.5" Interfaccia Sata III 6 Gb/s
HARD DISK:Barracuda 7200.14 1 TB Sata III 6 Gb / s 3.5" Buffer 64 Mb 7200 rpm
UNITA OTTICA: Lg BH16NS40 Blu-ray Masterizzatore
SCHEDA VIDEO: GeForce GTX 780 3 GB GDDR5 Pci-E DVI-I / DVI-D / HDMI / Display Port DirectCU II OC

Ora vi spiego il problema...giocando a watch dogs in ultra ho lo sfarlallio/lampeggiamento delle ombre come se la scheda video non reggesse il carico, cosa molto strana per una GTX780 addirittura ieri sera mi ha crashato tornando al desktop con questo messaggio "il driver video ha smesso di rispondere....." ora leggendo un po su internet mi sono fatta una mia idea cioè l'alimentatore che non va bene, ovviamente già avevo sentito pareri abbastanza negativi sul cx750m ma non credevo non reggesse il carico di una GTX780 sotto sforzo!! Questa è comunque una mia ipotesi non vorrei fosse un problema di scheda video
frown.gif
anche perchè con gli altri giochi va più che bene

QUESTO IL VIDEO

Ultima modifica da un moderatore:
Gente che usa modelli della r9 280x hanno riscontrato particolari problemi a parte quelli conosciuti un poco da tutti ?

Ciao a tutti ragazzi!! Allora vi spiego il mio problema!! Ho assemblato il mio nuovo pc giovedì scorso, bhe che dire una bomba
biggrin.gif

Questa la mia configurazione

CPU: Intel - Processore Core i7-4790k (haswell refresh) Quad-core 4 Ghz
CASE: Xpredator x3 case big tower red edition
ALIMENTATORE: Corsair 750 watt serie CXM modulare ATX 2.3 v
SCHEDA MADRE: ASUS MAXIMUS VII GENE socket LGA 1150 chipset Intel Z97 Micro-ATX
RAM: Corsair Dimm Vengeance red low profile 16 Gb (4x4) ddr3 1866 MHz CL9
SSD: Samsung Soldi State Disk 250 GB seire 840 EVO 2.5" Interfaccia Sata III 6 Gb/s
HARD DISK:Barracuda 7200.14 1 TB Sata III 6 Gb / s 3.5" Buffer 64 Mb 7200 rpm
UNITA OTTICA: Lg BH16NS40 Blu-ray Masterizzatore
SCHEDA VIDEO: GeForce GTX 780 3 GB GDDR5 Pci-E DVI-I / DVI-D / HDMI / Display Port DirectCU II OC

Ora vi spiego il problema...giocando a watch dogs in ultra ho lo sfarlallio/lampeggiamento delle ombre come se la scheda video non reggesse il carico, cosa molto strana per una GTX780 addirittura ieri sera mi ha crashato tornando al desktop con questo messaggio "il driver video ha smesso di rispondere....." ora leggendo un po su internet mi sono fatta una mia idea cioè l'alimentatore che non va bene, ovviamente già avevo sentito pareri abbastanza negativi sul cx750m ma non credevo non reggesse il carico di una GTX780 sotto sforzo!! Questa è comunque una mia ipotesi non vorrei fosse un problema di scheda video
frown.gif
anche perchè con gli altri giochi va più che bene

QUESTO IL VIDEO
In primis il gioco è originale?Se si sembra un ''problema'' driver,quali hai installato ?Dal cd o da internet?

Da internet!! Versione digitale originale
Magari prova ad installare i driver del cd ,ma se te li fa solo con questo gioco lascia perdere,anch'io ho dei problemi con questo gioco a letteralmente schifo ,con la mod migliora,ma una me*da con un fiocco rimane sempre una me*da...

Ma no che non funziona o no che non l'hai
Provata con win8.1

Vai tranquillo l'ho istallata appena adesso per win 8.1 64bit
MA LA COSA ASSURDA E' CHE MI HA RISOLTO I PROBLEMI CHE AVEVO CITATO PRIMA!!! CIOE' LO SFARFALLIO DELLE OMBRE, ORA RIESCO A GIOCARE A TUTTO IN ULTRA SENZA IL MINIMO PROBLEMA!!!
UBISOFT DOVREBBE REALMENTE DARE UNA RICONOSCENZA A QUESTO RAGAZZO CHE CI E' RIUSCITO
:luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:

- - - Updated - - -

signori.. sto provando la mod 0.97b! è veramente fantastica l'impatto grafico adesso siamo veramente ai livelli degli screen dell'e3 2012!

le prestazioni sono calate abbastanza.. (tutto su ultra con txaa 4x e hbao+) non scendo mai sotto i 45fps! e lo stuttering è quasi sparito!

Ora vorrei che i 52euro che ho dato a Ubisoft siano dati a questi ragazzi che hanno fatto quello che Ubisoft doveva fare!

PAROLE SANTE!!! QUESTA MOD MI HA RISOLTO I PROBLEMI CHE AVEVO PRIMA
:bevuta:

Vai tranquillo l'ho istallata appena adesso per win 8.1 64bit
MA LA COSA ASSURDA E' CHE MI HA RISOLTO I PROBLEMI CHE AVEVO CITATO PRIMA!!! CIOE' LO SFARFALLIO DELLE OMBRE, ORA RIESCO A GIOCARE A TUTTO IN ULTRA SENZA IL MINIMO PROBLEMA!!!
UBISOFT DOVREBBE REALMENTE DARE UNA RICONOSCENZA A QUESTO RAGAZZO CHE CI E' RIUSCITO
:luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:

- - - Updated - - -

PAROLE SANTE!!! QUESTA MOD MI HA RISOLTO I PROBLEMI CHE AVEVO PRIMA
:bevuta:

eh anchio l'ho detta questa cosa..preferivo darli a maldo e a quell'altro i 60€ invece che alla ubisoft

Consigli per riuscire a giocare decentemente a Watch_Dogs senza lag e stuttering con una Msi GeForce GTX 770 2GB? Poco fa ho provato con la mod grafica ma il gioco lagga anche di più!!

c'è qualche anima pia che per favore vorrebbe passarmi i dati della mod 0.97c magari quella con la texture di maldo??ogni volta che scarico non riesco ad aprire l'archivo mi da errore come se fosse danneggiato..precisamente non riescoad aprire il file patch che è sotto archivio credo..mi servirebbero i dati li dentro se è possibile

c'è qualche anima pia che per favore vorrebbe passarmi i dati della mod 0.97c magari quella con la texture di maldo??ogni volta che scarico non riesco ad aprire l'archivo mi da errore come se fosse danneggiato..precisamente non riescoad aprire il file patch che è sotto archivio credo..mi servirebbero i dati li dentro se è possibile

Hai provato ad estrarlo con 7zip invece che winrar?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro