UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Io per installare la mod ho spostato patch.dat e patch.fat nella cartella data_win64, non serve che li apri.

ma se non apri patch dat il gioco riesce a leggere i file dentro l'archivio?

- - - Updated - - -

se si allora sono scemo io :)

- - - Updated - - -

ultima cosa..il WD tool va sempre utilizzato con questa mod e la texture di maldo?

ma se non apri patch dat il gioco riesce a leggere i file dentro l'archivio?

- - - Updated - - -

se si allora sono scemo io :)

- - - Updated - - -

ultima cosa..il WD tool va sempre utilizzato con questa mod e la texture di maldo?
Si, io ho seguito le istruzioni riportate sulla pagina di download della mod.
Per quanto riguarda la domanda del WD tool non so risponderti e a dir la verità, avendo installato soltanto ieri sera la mod, non lo conosco nemmeno :grat:

Qualcuno invece saprebbe consigliarmi qualcosa per riuscire a giocare senza lag e stuttering con una MSI GeForce GTX 770 2GB e un i5-4670k?

ho fatto e sembra andare meglio..unica cosa..come faccio a togliere la sfocatura??per capire sto fermo al semaforo c'è una fila di macchine davanti diciamo che finoa 4\5 macchine le vedo bene da li in poi sono sfocate..sarà un opzione della texture di maldo..come faccio ad eliminarla?

ho fatto e sembra andare meglio..unica cosa..come faccio a togliere la sfocatura??per capire sto fermo al semaforo c'è una fila di macchine davanti diciamo che finoa 4\5 macchine le vedo bene da li in poi sono sfocate..sarà un opzione della texture di maldo..come faccio ad eliminarla?

era ovvio che non potevi aprirli.. :-D cmq la sfocatura fa parte della mod e non puoi toglierla, ecco perchè gira anche meglio.. Se punti la visuale verso un punto fisso vedrai che ti si mette a fuoco come l'occhio umano e quando arriverà la versione 1.0 il modder migliorerà questa cosa.

- - - Updated - - -

Si, io ho seguito le istruzioni riportate sulla pagina di download della mod.
Per quanto riguarda la domanda del WD tool non so risponderti e a dir la verità, avendo installato soltanto ieri sera la mod, non lo conosco nemmeno :grat:

Qualcuno invece saprebbe consigliarmi qualcosa per riuscire a giocare senza lag e stuttering con una MSI GeForce GTX 770 2GB e un i5-4670k?
Credo ti basti mettere le texture su alto e non su ultra.. Pultroppo lo stuttering lo vedrai sempre. :-(

era ovvio che non potevi aprirli.. :-D cmq la sfocatura fa parte della mod e non puoi toglierla, ecco perchè gira anche meglio.. Se punti la visuale verso un punto fisso vedrai che ti si mette a fuoco come l'occhio umano e quando arriverà la versione 1.0 il modder migliorerà questa cosa.

- - - Updated - - -

Credo ti basti mettere le texture su alto e non su ultra.. Pultroppo lo stuttering lo vedrai sempre. :-(

per la sfocatura bisogna togliere la profondità di campo..però cerco di farmi l'abitudine

Io testandolo con texture a normal non ho problemi a piedi e in macchina, con texture ad alto solo in macchina, a ultra qualche volta a piedi e in macchina è terribile.
Sono tentato di provare la mod anche se non trovo giusto modificare la visione che hanno avuto i programmatori, certo che mal ottimizzati a questo livello non ne conosco di giochi.

Io con la mod 0.97 oltre alla incredibile grafica (la quale adesso veramente è quella degli screen del 2012, maledetta Ubisoft, tutto questo per vendere le console che sono appena uscite e già vecchie), ho risolto quasi completamente è ripeto quasi il maledetto stuttering, ieri ho provato a togliere la mod è il gioco è veramente messo male, comunque detto ciò ho le impostazioni su ultra tutto al massimo e antialias Txaa 4x, giocando con l'fxaa va ancora meglio, ma si perde un po' di qualità.

Io con la mod 0.97 oltre alla incredibile grafica (la quale adesso veramente è quella degli screen del 2012, maledetta Ubisoft, tutto questo per vendere le console che sono appena uscite e già vecchie), ho risolto quasi completamente è ripeto quasi il maledetto stuttering, ieri ho provato a togliere la mod è il gioco è veramente messo male, comunque detto ciò ho le impostazioni su ultra tutto al massimo e antialias Txaa 4x, giocando con l'fxaa va ancora meglio, ma si perde un po' di qualità.

Ma volessi provare e poi tornare alla vanilla come si fa?

La resa e' notevole, le performance sono leggermente migliorate, vediamo come va con textures su alto :)

Aggiornamento: con texture su alto direi che e' perfetto, una statua a questo mod.

Mamma mia quanto guadagna graficamente, qualche screen:

Watch_Dogs2014-7-17-0-59-30.webp Watch_Dogs2014-7-17-0-59-39.webp Watch_Dogs2014-7-17-0-59-54.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro