Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie Matrix :)MatrixGTI ha detto:Ludus hai un futuro come regista :p
Scherzi a parte complimenti per il phase e per l'installazione impeccabile :luxhello:
peccato per il bug.... :nunu: il phase non lo puoi settare a una potenza minore ? :boh:
Pensi che flashando il bios riuscirai a combinare qualcosa per il WR?Ludus ha detto:grazie Matrix :)
Purtroppo no, non lo posso depotenziare :( non ha una centralina di controllo con un vapochill, spara tutto al massimo :D
comunque ho trovato l'ultimo bios della XFX, lo modifico per un pò di overvolt sul core e lo flasho. a breve ci riprovo, se ancora mi dà problemi mi è venuta un'altra ideuzza. immergere la testa del phase dentro l'acqua per renderla più fredda. devo vedere però quanto può rendere :)
comunque impressive le frequenze :eek: avrei potuto passare un 3dmark sui 650/1500 :eek:
se il cold bug non mi dà più problemi il wr è mio di sicuro :DiLLiDaN ha detto:Pensi che flashando il bios riuscirai a combinare qualcosa per il WR?
lo dice la parola stessa: cold = freddo bug = "buco"...è un problema dovuto alle temperature troppo basse! In pratica la scheda sotto una certa temperatura si impiantava :biglaugh:mArCo1987 ha detto:complimentoni :D ma il cold bug a cosa è dovuto? in materia overclock estremo non sono molto rodato XD
si questo lo sapevo, ma a cosa è dovuto il problema? alla scheda che va in pappa perchè vede le temperature impazzite oppure per qualche motivo fisico la scheda non va, o cosa? :lol:iLLiDaN ha detto:lo dice la parola stessa: cold = freddo bug = "buco"...è un problema dovuto alle temperature troppo basse! In pratica la scheda sotto una certa temperatura si impiantava :biglaugh: