[W.I.P.] XFX 6800GT brrr...

Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
A liquido ero arrivato fino a qui il che non è già male :D

66473nj.jpg

oggi però cerchiamo il fondo scala :ghigno2:

è xp sp2 con una skin chiamata "vista inspirat".

cmq tieni presente che è quello che uso in daily. con quello che ora installo guadagnerò circa 100pt a parità di condizioni se non di più ;)

Con quel rpocio e quelle frequenze dovrebbe saltare fouri di +.
Con la mia configurazione in firma raggiungo i 5450 punti.

Noidi ha detto:
Con quel rpocio e quelle frequenze dovrebbe saltare fouri di +.
Con la mia configurazione in firma raggiungo i 5450 punti.
nel 2005 conta poco il procio. cmq ho detto l'so non era ottimizzato.

@ xmartex: macchè waterblock :D cerca con google vista inspirat

Ludus ha detto:
A liquido ero arrivato fino a qui il che non è già male :D

66473nj.jpg

oggi però cerchiamo il fondo scala :ghigno2:

a liquido eri arrivato fino a qui...adesso con cosa lo fai il test non ho capito..:toccato:

ludus aiuto mannaggia ho scaricato e installato vista inspirat...mi si blocca a meta' e mi ha lasciato un paciugo....qualche dritta????

Ludus ma tu mica non occavi le XFX 6800GT??:eyes: :blink:
:lol: :lol:

@XMARTEX: per arrivare a temperature bassissime probabilmente userà una pelt o un tolotto,non so cos'ha in mente quel ragazzaccio :ghignopin

il raffreddamento era il mio phase change...

ora vi faccio il resoconto, vi dico che a frequenze sulle schede ho finito TUTTE le barre di rivatuner e nei driver nivida c'è mancano pochissimo :D però purtroppo nonostante questo per ora è andato male... cold bug di m@@@a...

dopo solo 30 secondi dall'accensione del phase ero già sottozero sulla gpu, il pcb era tutto gelato la parte che usciva dal neoprene.

ora uppo qualche filmato e foto.

qui due screen con windows xp sp2 ottimizzato, i punti ne ho guadagnati parecchi. tanto che c'ero ho fatto anche un 2003 a liquido ancora. poi farò con windows daily un 3dmark alle stesse frequenze per vedere la differenza tra so ottimizzato e non.

0346212022hk.jpg

0544111845fp.jpg

Ludus ha detto:
il raffreddamento era il mio phase change...

ora vi faccio il resoconto, vi dico che a frequenze sulle schede ho finito TUTTE le barre di rivatuner e nei driver nivida c'è mancano pochissimo :D però purtroppo nonostante questo per ora è andato male... cold bug di m@@@a...

dopo solo 30 secondi dall'accensione del phase ero già sottozero sulla gpu, il pcb era tutto gelato la parte che usciva dal neoprene.

ora uppo qualche filmato e foto.

dai dai facci vedè che sono curioso :biglaugh: :biglaugh:
Per il cold bug hai provato ad utilizzare il "trucchetto" di maxxx per la x1800?
Magari funziona anche con la tua...:eyes:

iLLiDaN ha detto:
dai dai facci vedè che sono curioso :biglaugh: :biglaugh:
Per il cold bug hai provato ad utilizzare il "trucchetto" di maxxx per la x1800?
Magari funziona anche con la tua...:eyes:
quale è questo trucchetto?

il mio problema è che anche a default, un 3dmark mark dopo 10 secondi non andava avanti :(

cmq vi dico una cosa: quando trovo il bios senza cold bug per la xfx 6800gt, a frequenze shamino che ha il WR della categoria 6800 series lo batto e non di poco...

stò facendo tutto un testo con immagini e filmati ;) un pò di pazienza

Pubblicità
Pubblicità