[W.I.P.] XFX 6800GT brrr...

Pubblicità
Ludus ha detto:
ancora no purtroppo :( domani però proverò il 2006 e con l'occasione spero di migliorarmi al 2005 e 2003 :D

Facci sapere allora... :ylol:

Una domanda: per benchare formatti e poi installi una versione dell'XP "lite" creata ad hoc o cosa??? :boh:

zao

Splinter ha detto:
Scusa quanto pensi potrebbe resistere la vga a phase spento? Non riesci a farla partire e accendere il phase dopo? Credo che la probabilità di gremarla sia molto alta però potrebbe essere una soluzione...... :biglaugh: :lol: Almeno ci ho provato :toccato: :asd: ;)
Cmq se fai progressi informaci al volo ;)

PS Posso aggiungerti in msn che ti devo chiedere due cosine sul phase che usi? :help:
oltre che rischio di rovinare il phase che il gas mi si riscalda e non poco sull'evaporatore, rischio (anzi di sicuro) faccio fuori la vga. poi non è un problema tanto di accendere prima o dopo il phase, è proprio un fatto della vga ad andare sotto certe temperature. se voglio ottenere temperature sui 20 gradi centigradi o poco meno non mi vado ad impazzire con il phase, ma vado con liquido refrigerato ;)

si mi puoi addare su msn :)

Togix ha detto:
Facci sapere allora...

Una domanda: per benchare formatti e poi installi una versione dell'XP "lite" creata ad hoc o cosa???

zao
ho una partizione con installato win xp sp2 normale e poi ottimizzato per il 3dmark.

per il superpi uso il 2003 server

oggi ho fatto solo un 2001 visto che il 2006 ancora non l'ho finito di scaricare :doh:

Pubblicità
Pubblicità