Votate il miglior antivirus!

Miglior Antivirus

  • F Secure

    Voti: 1 1.2%
  • Avast

    Voti: 11 12.8%
  • Panda

    Voti: 9 10.5%
  • Nod32

    Voti: 17 19.8%
  • AVG

    Voti: 15 17.4%
  • Norton 2005

    Voti: 9 10.5%
  • McAfee

    Voti: 7 8.1%
  • Kaspersky

    Voti: 17 19.8%

  • Votatori totali
    86

kyo

Utente Attivo
519
0
Io voto Avast!
Degli av presenti ho provato tutto tranne il nod32 (cosa a qui rimedierò :p)
Kaspersky è ottimo ma altrettanto pesante ed assetato di risorse. Per questo ho preferito Avast! che ha la stessa efficienza senza però pregiudicare l'utilizzo del sistema..
Oltretutto controlla di tutto (LAN, Internet, popup, messange, email) perfino in rete locale.. usando un proxy mi blocca le pagine o le mail pericolose che si stanno scaricando sui client! :eek:
Per contro ho rilevato solo l'eccessiva lentezza nelle scansioni approfondite in qui AVG è di gran lunga più veloce, anche se a mio parere non è un aspetto tanto impoirtante.
 
Ultima modifica:

riccardosl45

Utente Attivo
158
0
kyo ha detto:
Io voto Avast!
Degli av presenti ho provato tutto tranne il nod32 (cosa a qui rimedierò :p)
Kaspersky è ottimo ma altrettanto pesante ed assetato di risorse. Per questo ho preferito Avast! che ha la stessa efficienza senza però pregiudicare l'utilizzo del sistema..
Oltretutto controlla di tutto (LAN, Internet, popup, messange, email) perfino in rete locale.. usando un proxy mi blocca le pagine o le mail pericolose che si stanno scaricando sui client! :eek:
Per contro ho rilevato solo l'eccessiva lentezza nelle scansioni approfondite in qui AVG è di gran lunga più veloce, anche se a mio parere non è un aspetto tanto impoirtante.

Ci sono Trojan che mi venivano lanciati da strani PopUp che avast non vedeva..
 

Franziscko

Bannato a Vita
158
0
A tutti quelli che hanno votato diversamente dal Panda...
lo volete in pvt un indirizzo dove potete verificare la potenza del vostro antivirus?
attenti però che se non va bene, vi trovate il pc infettato di brutto!
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
Franziscko ha detto:
A tutti quelli che hanno votato diversamente dal Panda...
lo volete in pvt un indirizzo dove potete verificare la potenza del vostro antivirus?
attenti però che se non va bene, vi trovate il pc infettato di brutto!

:doh:

ma davvero sei convinto che il panda antivirus sia il migliore?
ma almeno ne hai mai provato qualcun'altro? :toccato:
 

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
Io uso Panda Antivirus Platinum, ho usato anche AVG ma preferisco qualcosa di non freeware, anche se per il tempo che l'ho usato mi è sembrato molto buono.
Comunque forza Panda!! :banana:
 

maestrale64

Utente Attivo
407
0
opinioni x opinioni, lascio la mia. ho usato pc cellin, mc afee, norton (ed erano a pagamento). da quando ho scaricato avg guai a ki lo tocca (ed è gratis). Non è ne invadente e ne pesante. lo sto usando da 7 mesi e il computer va che è na meraviglia, mai rilevati virus o trojan (a meno che nn te li vai a cercare) CIAO A TUTTI
 

autista3

Nuovo Utente
1
0
cosa ci vuole nel pc x andare bene

sono angelo,il miglior antispyware che ho utilizzato è spydoctor 3.8 (nuova versione).è piu forte di adware professional che ho acquistato,di spybot 1.4,ecc.come antivirus il migliore x me è kaspersky appena preso.consiglio gli elementi separati non il pacchetto.antivirus solo antivirus,antispyware solo antispyware e firwoll solo firwoll,ogni uno deve lavorare indipendentemente.lo conferma il mio amico tecnico informatico,consiglio anche il ghost che fa la copia del sistema operativo,in caso di errori si fa il ripristino e il pc va da dio,ciao amici.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili