Votate il miglior antivirus!

Miglior Antivirus

  • F Secure

    Voti: 1 1.2%
  • Avast

    Voti: 11 12.8%
  • Panda

    Voti: 9 10.5%
  • Nod32

    Voti: 17 19.8%
  • AVG

    Voti: 15 17.4%
  • Norton 2005

    Voti: 9 10.5%
  • McAfee

    Voti: 7 8.1%
  • Kaspersky

    Voti: 17 19.8%

  • Votatori totali
    86
Pubblicità
AxelIce8 ha detto:
Antivirus, se devo abbinarlo al firewall opto per mcafee e il suo pacchetto completo, se devo prendere singolarmente sono indeciso tra nod32 e avg(anche se un pò pesantino), kasper.. se ne parla bene un pò ovunque ma non l'ho mai provato di persona...

Norton... non vale nemmeno la pena di parlarne
provalo kaspersky vedrai che poi non lo cambi piu ;)
 
Kaspersky è bello: l'ho messo e ho tolto il Norton: mi ha trovato 32 minaccie....
Il problema è che mi esce una schermata di essore all'avvio di win: non riesce a proteggermi la posta e continua a ricordarmelo. Però è brutto che ogni tanto ha le sue cose da fare.
Norton 2005 invece, oltre a non offrire una protezione completa e ad essere pesante quanto invedente, mi dava un errore all'avvio in cui mi diceva che aveva dei problemi di repairing.

Ora devo provare AVG: qualcuno ha detto che è pesantino: è vero?
 
AndyTek ha detto:
Mi fiderò di te, Tix, che in passato mi hai dato delle dritte!
Lo provo... tra un po' farò sapere

L'unica cosa che non mi convince di AVG è che non riesco ancora a configurarlo in modo che faccia l'update in automatico...ma forse non lo può fare...:boh:
 
AndyTek ha detto:
Kaspersky è bello: l'ho messo e ho tolto il Norton: mi ha trovato 32 minaccie....
Il problema è che mi esce una schermata di essore all'avvio di win: non riesce a proteggermi la posta e continua a ricordarmelo. Però è brutto che ogni tanto ha le sue cose da fare.
Norton 2005 invece, oltre a non offrire una protezione completa e ad essere pesante quanto invedente, mi dava un errore all'avvio in cui mi diceva che aveva dei problemi di repairing.

Ora devo provare AVG: qualcuno ha detto che è pesantino: è vero?
Hai usato jv16 per fare la pulizia del registro peche occhio che il norton fa più danni quando lo togli che quando c'è l'hai e non ti funziona sicuramente ti va in conflitto con il kav avai il registro pieno di voci norton che danno fastidio ;)
 
si, ma avevo ripulito il registro con win xp manager.
comunque ora kaspersky l'ho tolto per via dell'errore (anche lui, ma perchè?!?!?!) e sto provando AVG: bello lento però a fare la scansione: kasp era più veloce. e forse addirittura norton era più veloce...

per cui ora sono combattuta tra kas e avg: non c'è un modo per sistemare l'errore all'avvio? tra i due chi ha la miglior protezione in tempo reale?
 
3dsst ha detto:
Hai usato jv16 per fare la pulizia del registro peche occhio che il norton fa più danni quando lo togli che quando c'è l'hai e non ti funziona sicuramente ti va in conflitto con il kav avai il registro pieno di voci norton che danno fastidio ;)




squoto che norton rompe tantissimo le balle quando è ora di disinstallarlo...io dovevo cmq formattare perciò nn cio ho pensato piu di tanto ma è una palla al piede.sarà che sono io a nn essere molto ferrato in manteria.. :doh:
 
una curiosità: come mai avg ci mette 20 min a fare una scansione e nod32 solo 3 e qualcosa?

una seconda curiosità: cosa può essere che fa si che sia kaspersky che avg non mi riescano a controllare la posta? (uso outlook)
 
Questione di settaggi, magari AVG è settato per scanzionare più estenzioni rispetto nod. Può essere una questione di motore del software, ma mi pare difficile che possa fare così tanta differenza.

Potresti specificare che tipi di messaggio si riferiscono alla posta?
 
Ultima modifica:
si, è molto strano ma succede...
e per quanto rigurda i problemi di scansione della posta nessuno ha delle idee?
 
AndyTek ha detto:
si, ma avevo ripulito il registro con win xp manager.
comunque ora kaspersky l'ho tolto per via dell'errore (anche lui, ma perchè?!?!?!) e sto provando AVG: bello lento però a fare la scansione: kasp era più veloce. e forse addirittura norton era più veloce...

per cui ora sono combattuta tra kas e avg: non c'è un modo per sistemare l'errore all'avvio? tra i due chi ha la miglior protezione in tempo reale?
kaspersky è secondo autorevoli test effettuati da testate indipendenti e prive di interessi di parte il miglior antivirus attualmente in commercio seguito a ruota dal mcafee.
avg secondo gli ultimi test effettuati da av-comparatives rileva un totale di 86.03% virus mentre il kav 99.65% il mcafee 98.04
;)
 
AndyTek ha detto:
si, ma avevo ripulito il registro con win xp manager.
comunque ora kaspersky l'ho tolto per via dell'errore (anche lui, ma perchè?!?!?!) e sto provando AVG: bello lento però a fare la scansione: kasp era più veloce. e forse addirittura norton era più veloce...

per cui ora sono combattuta tra kas e avg: non c'è un modo per sistemare l'errore all'avvio? tra i due chi ha la miglior protezione in tempo reale?
usa i jv16 fidati norton è duro a morire
 
3dsst ha detto:
Kaspersky leggete QUI

Kaspersky in ogni test che si rispetti, si avvicina sempre al 100%. E' impressionante come antivirus. Io lo uso, e non ho mai avuto problemi di nessun genere. Unica pecca: non è leggerissimo.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top