Votate il miglior antivirus!

Miglior Antivirus

  • F Secure

    Voti: 1 1.2%
  • Avast

    Voti: 11 12.8%
  • Panda

    Voti: 9 10.5%
  • Nod32

    Voti: 17 19.8%
  • AVG

    Voti: 15 17.4%
  • Norton 2005

    Voti: 9 10.5%
  • McAfee

    Voti: 7 8.1%
  • Kaspersky

    Voti: 17 19.8%

  • Votatori totali
    86

3dsst

Utente Attivo
46
0
AndyTek ha detto:
kaspersky 5.0.227
secondo me hai qualche conflitto ti ripeto io proverei a disinstallare il kav fare una bella pulita del registro con jv16 e poi rimetti il kav
 

AndyTek

Utente Attivo
1,393
0
Ho disinstallato l'antivirus, ho pulito il registro col programma che hai detto tu e poi ho reinstallato l'antivirus...
per ora va...

grazie ancora

(ma non vota più nessuno?)
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
AndyTek ha detto:
Ho disinstallato l'antivirus, ho pulito il registro col programma che hai detto tu e poi ho reinstallato l'antivirus...
per ora va...

grazie ancora

(ma non vota più nessuno?)


Ciao tesoro mio,:figo: è da parecchio che c'è questo 3ed, gli utenti presenti hanno piu (su sto pc non c'è la u accentata) o meno tutti votato!
 

Grande blu

Utente Attivo
325
0
Certo che non vota piu' nessuno! io x esempio ho sempre avuto questo cavolo di Norton che secondo me vale poco xo' non so come sono gli altri quindi come voto? :eyes: :eyes: comunque sta settimana formatto e cambio l'antivirus :nod: :nod:
 

MjFreestyle

Utente Attivo
773
2
CPU
Intel C2D E6750
Scheda Madre
ASUS P5K-E WIFI-AP
HDD
Raid 0 con 2 Raptor 74 GB + Samsung 500 GB
RAM
2GB CORSAIR TwinX DDR2 Cas4
GPU
ASUS 8800GTS 640 GDDR3
Audio
Creative X-Fi Fatality FPS
Monitor
Samsung 215TW
PSU
ENERMAX INFINITY 650 WATT
Case
Antec P180
OS
Windows Vista SP1 (32-bit)
H+BEDV AntiVir 6, KAV è buono, ma io con i settaggi "profondi" ho riscontrato qualche problemino ed oltre questo nin mi è parso leggerissimo, almeno non come AntiVir 6. Poi non ho intezione di comprare la licenza, per me quando il freeware funziona è meglio ;)
 

doc

Utente Attivo
29
0
io dico che ti accorgi se un antivirus funziona nel momento in cui ti becca un codice bastardo e pulisce tutto.. poi se è anche leggero, intuitivo e facile da usare meglio così.. io con il nod32 mi trovo bene..
 

MjFreestyle

Utente Attivo
773
2
CPU
Intel C2D E6750
Scheda Madre
ASUS P5K-E WIFI-AP
HDD
Raid 0 con 2 Raptor 74 GB + Samsung 500 GB
RAM
2GB CORSAIR TwinX DDR2 Cas4
GPU
ASUS 8800GTS 640 GDDR3
Audio
Creative X-Fi Fatality FPS
Monitor
Samsung 215TW
PSU
ENERMAX INFINITY 650 WATT
Case
Antec P180
OS
Windows Vista SP1 (32-bit)
doc ha detto:
io dico che ti accorgi se un antivirus funziona nel momento in cui ti becca un codice bastardo e pulisce tutto.. poi se è anche leggero, intuitivo e facile da usare meglio così.. io con il nod32 mi trovo bene..

Già, ma come fai a sapere se li ha beccati tutti, o se non gli scappa qualcosa?
 

luigim

Nuovo Utente
21
0
voto avast, mi ha trovato tutti i virus ke cercavano di enrare.sono stato sempre pulito da 5 anni.
ultimamente ho comprato il pro, veramente ottimo però nache nella versione free..
 

entyti

Utente Attivo
183
1
:love: Mcafee :love: ... lo utilizzo da quasi 10 anni e non mi ha mai deluso... in ufficio sul server avevo norton... "na chianca" e come risultato.. l'ho eliminato :ghigno2: naturalmente al suo posto ho messo Mcafee... :ghignopin
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili