Vostri consigli su un nuovo monitor Lcd

Pubblicità
Toby ha detto:
Il mio parere personale è che non è niente di grave,...
Si stà solo raffreddando... ;)
Vai tranquilla/o.... :)

quoto! con il cambiamento di temperatura si possono avere questi disturbi!
magari in questo periodo ke ci sono temp più alte...magari appena si abbassano nn succederà più!

cmq col fatto ke lo fa anke da spento e con la spina staccata nn penso ke possa essere altro.... :)

a menokè nn c'è un animaletto intrappolato ke nn riesce ad uscire!!! :rolleyes:

Vi ringrazio ragazzi ;)
Ho mandato un messaggio pvt a vitiellofra che ha il mio stesso monitor per sapere se lo fa anche a lui. Di solito lo fa quando l'accendo, ogni tanto durante il suo utilizzo e 2 volte appena lo spengo. Non è molto alto, cioè si sente se mi avvicino....se fosse un difetto del mio monitor mi darebbe fastidio... :grrr:

Grazie di nuovo per le vostre risposte ;)

Io ci sto perdendo la pazienza sul serio con questo monitor!!!
Ora ho notato che guardandolo dall'alto e utilizzando uno sfondo nero si notano delle "onde" che passano sullo schermo, dal basso verso l'alto. Ora mi chiedo.....ma possibile che non me ne va bene una??! Riguardo a questo sapete darmi qualche indicazione, è difettoso lo schermo? :cry: :help:

Quindi non è un difetto Fragolino? ora il refresh è a 60 herts, come devo impostarlo? :eyes:

Inuyasha ha detto:
Quindi non è un difetto Fragolino? ora il refresh è a 60 herts, come devo impostarlo? :eyes:
Dovresti avere 70, 75, ... provale
No è un disturbo esterno ... a causarlo può essere un Neon, un alimentatore, una ventola, i magneti delle casse acustiche, etc ... :nod:

Mi sembra che a 70 non lo fa, 75 mi pare invece che torna a farlo! Comunque l'importante è che non è un difetto del monitor xchè comunque si vede solo se lo guardo dall'alto! il refresh arriva a 85 herts, ma non ho mai capito a che cosa serve e che cosa fa cambiare nelle impostazioni del monitor( mi sembra il colore quando l'ho fatto) potete illuminarmi?? :asd:

Inu....??

Ma stai cercando di autoconvincerti che non ti piace..??
E' un ottimo monitor, non cercare difetti che forse non ha...

beejey ha detto:
Inuyasha il mio consiglio è di cambiarlo subito
Non superare il refresh massimo del monitor
Poi fai tu

;)

Così mi confondete le idee! è normale o no che faccia così? ora il refresh l'ho impostato a 70 herts :asd:

Un altra cosa: che risoluzione mi consigliate di tenere? per il momento è 1024x768. Lascio o aumento? :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro