Vostri consigli su un nuovo monitor Lcd

Pubblicità
Secondo me i ticchettii nn sono normali:gli lcd, a differenza dei CRT, non dovrebbero avere un'elettronica di potenza tale da poter creare questi disturbi

Comunque molti dicono che lo fa di solito per 10/15 giorni...praticamente è il rodaggio del monitor! speriamo.... :ghigno2:

mi sa ke ti stai facendo troppo problemi per sti ticchettii :nod:
il mio monitor, appena acceso, fa tipo una smagnetizzazzione e sembra ke si stia x scollare ogni volta... però va da un anno senza problemi... :p

queste faccine :doh: :doh: :doh: :doh: significavano che sei l'unico al mondo ke su un 19" a 1280x1024 vede le icone minuscole... :nunu: :p :p :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

per quanto riguarda le onde, se le vedi solo dalla verticale e non di fronte nn mi pare un problema serio. hai la garanzia di 2 anni e sei senza pixel bruciati.. :rolleyes:

infine, non hai comprato un 19" da 500 - 700€, x cui nn ti puoi aspettare la perfezione sotto tutti i punti di vista... :nod: :nod: l'immagine è quella ke conta e, a quanto ho capito, è quanto ti aspettavi.

Si hai ragione ruruzozo, comunque ora la risoluzione è a 1280x1024, vedevo piccolo perchè non ci ero abituato, adesso va già meglio..... :nod:
Comunque la garanzia è di 3 anni :asd:

Un altra cosa....mi consigliate un prodotto per pulire lo schermo? ho paura di comprare un troiao andando a caso..... :biglaugh:

Inuyasha ha detto:
Un altra cosa....mi consigliate un prodotto per pulire lo schermo? ho paura di comprare un troiao andando a caso..... :biglaugh:

Ho visto un ottima idropulitrice in offerta.....
Ma non usare le spazzole.. potresti rovinarlo.... :asd: :asd: :asd:

Toby ha detto:
Ho visto un ottima idropulitrice in offerta.....
Ma non usare le spazzole.. potresti rovinarlo.... :asd: :asd: :asd:

:lol: :lol: :lol:
Ehm qualche altro consiglio?

Fragolino ha detto:
Acua e sapone ... il miglior detergente per gli schermi ... :nod:

Ehi ma state scherzando o dite sul serio?? :toccato:
Io sapevo che l'acqua non era utilizzabile, e il sapone? :blink:

Tenete di conto che il monitor ha 8 giorni di vita....devo già pulirlo xrò :biglaugh:

Inuyasha ha detto:
Ehi ma state scherzando o dite sul serio?? :toccato:
Io sapevo che l'acqua non era utilizzabile, e il sapone? :blink:

Tenete di conto che il monitor ha 8 giorni di vita....devo già pulirlo xrò :biglaugh:

Io non scherzo minimamente .... :nunu: :nunu: :nunu:
3 anni di Philips 150s e più di 2 anni per SyncMaster 152s ... :nod:
li pulisco con uno straccetto inumidito ed insaponato ... poi li ripasso con straccetto solo inumidito e quindi con panno morbido asciutto ... :chupachup

Tu fai pure come credi e "sporcali" con i prodotti appositi ... :shutup:

No io mi fido di te Fragolino :nod:
Solo che fino ad ora avevo informazioni diverse...... :eyes:

Con questo metodo viene bene? non rimangono aloni vero? THANKS

Inu... ;)
Se la mia donna fosse Angelina Jolie non avrebbe tutte queste preoccupazioni.... :nod:
Dai.... sono 8 giorni che ti stai rovinando la vita con stò monitor....
Manco fosse la Jolie....... :lol: :lol: :lol:
Trattalo con le dovute maniere ma non esagerare.... :nunu:

Il problema è che non so come, ma è già sporco!!
Se lo guardo controluce si nota parecchio.... :(

beejey ha detto:
Puoi usare anche le salviette che si usano per pulire gli occhiali ;)

Beejey io le ho, ma sono imbevute di non so cosa, quindi non mi fido molto :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro