Vostri consigli su un nuovo monitor Lcd

Pubblicità
beejey ha detto:
Come risoluzione quella nativa cioè 1280x1024 refresh 75hz

;)
la risoluzione nativa da impostare (la tua e' 1280x1024) e' la migliore, e il refresh del display colegato in vga dovrebbe essere impostato a 75 hz (in dvi a 60hz). ;)

Prova a mettere gli occhiali... :asd: :asd: :asd:

Scherzi a parte io ho un 19" crt e tengo 1280x1024. Vedo tutto benissimo, non è piccolo ;)

Non ancora.....hai letto dell'altro problemino che ho descritto? quello delle "onde" ....voglio dargli fuoco a questo monitor così la mia pena si attenuerà..... :ueue: :ueue: :ueue: :help:

Era meglio prendere il monitor no da ebay io avevo detto
Io su ebay non ho preso mai niente forse il tuo sara un caso sfortunato

;)

Ora durante il suo utilizzo non ticchetta più, anche se ormai è il mio cervello che fa "tic tic". Quando lo spengo xrò fa "toc toc" e io....avanti!! :lol: :lol:
Che p***e, più tardi lo chiamo al cell, l'unica cosa è che ho paura che me ne arrivi uno che oltre a fare "tic" ha dei pixel bruciati. Poi speriamo che non me ne manda uno rigenerato altrimenti mi :censura: sul serio :grrr:

Beejey ho appena chiamato il venditore. Per il fatto dei ticchettii mi ha detto che è una cosa praticamente "normale" dovuta dal segnale emesso dalla scheda video... vabè una cosa del genere. E per le "onde" uguale. Adesso vedo un po come si evolve la situazione, casomai provo un altra scheda video, ho una Radeon 7500 da 64 MB DDR, mi sa che è anche migliore di quella che ho su questo pc.
Ti faccio sapere ciao e grazie. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro